Ohhhhhhhhhh, grazie mille!!!!!!!!!Per gli allenatori non licenziati lo puoi fare. Devi andare però sotto "allenatori" e non in modifica squadra.
Ohhhhhhhhhh, grazie mille!!!!!!!!!Per gli allenatori non licenziati lo puoi fare. Devi andare però sotto "allenatori" e non in modifica squadra.
A me piace ma neppure tanto,l' ho detto, serve una svecchiata nei comandi, animazioni, urgono le sliders, anche per l' arbitraggio , modalità nuove, l' avro' ripetuto un milione di volte, avevo da ribattere solo sul reiterato loop di Nino, da pes 16 al 20 fanno 5 anni buoni che lo sento piagnucolare, per poi leggere che gioca la master in B con giocatori fake e ts a 32 tra l' altro, se a me una cosa non piace perche' la faccio male, incompleta non mi metto mica a scalare grattacieli per cercare di convincere gli altri sia come dico io, questo non significa non si possa scrivere qui' sul forum, c' e' il topic delle barzellette ad esempio , lo ha aperto papà ping mi sembra, sviolinare disinformazione non fa bene a nessuno , chi entra a leggere perche' ha dei dubbi se ne va piu' confuso di primaDai su ..... avete due visioni differenti .... sintetizzando molto .... a uno @FabioPes pes20 piace, all altro @ninosbangif non piace .... la morale è questa e ci può stare
Su alcune cose i giappo sarebbe ora che si diano una mossa ........inutile mettere campionati interi senza avere licenze degli stadi tipo : belgio ....russia ...francia ..spagna ......nei prossimi pes DEVONO dare un cambio generazionale in quanto a licenze e contorno , fare un vero traslocco.... buttare via roba vecchia e stravecchia , cambiandola con roba nuova.Video con dinamica 13esimo rigore stagionale(record assoluto) e fine match con Tim Cup vinta .... festeggiamenti SENZA trofeo .... inizio match SENZA trofeo ... ma com e possibile usufruire così male di una licenza ???
C'è molta più organizzazione ma sono organizzati anche i giocatori qui invece se tocchi pes sei etichettato come brontoloIl concetto è questo.
Scrivo e gli dico:"vedete che il sistema di registrazione rosa nella serie C portoghese è cambiato"
Loro rispondono:"abbiamo verificato e hai ragione...sistemeremo il prima possibile"
Entro 10 giorni fanno uscire un piccolo aggiornamento e correggono.
Se invece scrivo:"vorrei vedere i pokemon in campo"
Mi rispondono:"non è il gioco che fa al caso tuo".
Ti rispondono sempre.

avevo da ribattere solo sul reiterato loop di Nino, da pes 16 al 20 fanno 5 anni buoni che lo sento piagnucolare, per poi leggere che gioca la master in B con giocatori fake e ts a 32 tra l' altro
Più o meno come konamiIl concetto è questo.
Scrivo e gli dico:"vedete che il sistema di registrazione rosa nella serie C portoghese è cambiato"
Loro rispondono:"abbiamo verificato e hai ragione...sistemeremo il prima possibile"
Entro 10 giorni fanno uscire un piccolo aggiornamento e correggono.
Se invece scrivo:"vorrei vedere i pokemon in campo"
Mi rispondono:"non è il gioco che fa al caso tuo".
Ti rispondono sempre.
Una cosa è segnalare a konami che i colori sociali del torino non sono il giallo rosso o che la prima e terza divisa dell'Atalanta sono uguali (e cmq manco ti cagano nemmeno di striscio)C'è molta più organizzazione ma sono organizzati anche i giocatori qui invece se tocchi pes sei etichettato come brontoloVisualizza allegato 136035
No Tarassato lo uso solo qui.Sempre meglio che continuare a leggere le tue stupidaggini dopo che ti è stato detto che ho fatto diverse Master League anche con TS abbastanza buoni tipo 85.
Poi non fai disinformazione, oltre a non saper leggere se non quello che più ti fa comodo, eh, e soprattutto non ti lagni senza argomentare: e su questo sei tu molto simile a Biso.
Se vuoi continuare a bisticciare facendoci tornare ai tempi delle scuole elementari, fai da solo, per un attimo ho pensato volessi fare un dibattito costruttivo, ma oggi distribuisci solo aria fritta.
Clicca su ignorami che fai prima, Fabio.
Ma capisco che è un ponte lungo e l'uso di vino ci sta, tutto sommato.
@tarassato sei sui forum di FM sempre col nome di tarassato?
Comunque concordo, ma c'è un'altra utenza, una che ama il calcio e non permette di vedere certi scempi.
Invece dovrebbe tener conto di tuttoUna cosa è segnalare a konami che i colori sociali del torino non sono il giallo rosso o che la prima e terza divisa dell'Atalanta sono uguali (e cmq manco ti cagano nemmeno di striscio)
Un'altra cosa ê dire che il Gioco lo vorrei cosí o cosá
Vinta la champions (superstar) col barca....
Ho rivoluzionato il mio gioco da quando ho imparato a mollare R1 per aver un passaggio/cross più preciso....
Attendo proprio il movimento del compagno.... Che veniva chiamata "la pausa" nel video postato di quel ragazzo inglese... Quello da 11minuti...
Prendo ovviamente il triplo dei falli.. Sembra proprio che la cpu si spazzienstisce
Dai su ..... avete due visioni differenti .... sintetizzando molto .... a uno @FabioPes pes20 piace, all altro @ninosbangif non piace .... la morale è questa e ci può stare
All inizio.... Parla proprio del rallentare.. Mollando la corsa... E guardando l inserimento Del compagno....Cioè ?
Lo faccio da tempo utilissimo anche sui cross anticipati con L1...All inizio.... Parla proprio del rallentare.. Mollando la corsa... E guardando l inserimento Del compagno....
Sembrano cose ovvie.... Ma ALMENO PER ME nn lo erano.
Bravo alcuni utenti hanno proprio scocciato. Abbiamo capito non vi piace il gioco,passate avanti...A me piace ma neppure tanto,l' ho detto, serve una svecchiata nei comandi, animazioni, urgono le sliders, anche per l' arbitraggio , modalità nuove, l' avro' ripetuto un milione di volte, avevo da ribattere solo sul reiterato loop di Nino, da pes 16 al 20 fanno 5 anni buoni che lo sento piagnucolare, per poi leggere che gioca la master in B con giocatori fake e ts a 32 tra l' altro, se a me una cosa non piace perche' la faccio male, incompleta non mi metto mica a scalare grattacieli per cercare di convincere gli altri sia come dico io, questo non significa non si possa scrivere qui' sul forum, c' e' il topic delle barzellette ad esempio , lo ha aperto papà ping mi sembra, sviolinare disinformazione non fa bene a nessuno , chi entra a leggere perche' ha dei dubbi se ne va piu' confuso di prima
Per le cose che non vanno scriviamolo 3, 4,10 volte sul forum poi pero un feedback ogni 10 a konami mandiamolo sennò va a finire che i piu' maliziosi pensano che si critica per il gusto di farlo o peggio ancora per sentirsi parte di una voce fuori dal coro, sai no che c'è chi si eccita ad esserlo, anzi a credere di esserlo