PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,594
49,682
113
Chissà forse torneranno anche i volti di Gago (ora al Velez) e del colombiano Marlos Moreno (lo scorso anno al Flamengo e adesso al Portimonense)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sento parlare di un "bug delle tacche", cosa sarebbe?
Talvolta, specialmente in partite di coppa andata/ritorno la CPU mette la ultima tacca rossa, il che vuol dire portare avanti un difensore centrale ad attaccare costantemente, anche quando il risultato complessivo sarebbe di parità, e si andrebbe ai supplementari.
Oltre a qualche insensatezza in altre situazioni di partite normali, talvolta rimane con la blu quando perde, piuttosto che mette subito la rossa pur essendo una squadra molto inferiore a quella controllata da noi ecc.
Il punto più grave comunque è il primo secondo me, quando succede lascia delle autentiche praterie che possiamo sfruttare
 
  • Like
Reactions: PESsista

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
EHf3nXVWwAEKl0y.jpg
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ieri ho fatto una decina di partite con la vecchia demo... Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?!... La demo rasentava quasi la perfezione!! Basterebbe che con la patch si torni a quel livello di giocabilità per risolvere praticamente tutto!!
Non punzecchiare........ :p
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,301
12,738
113
Ieri ho fatto una decina di partite con la vecchia demo... Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?!... La demo rasentava quasi la perfezione!! Basterebbe che con la patch si torni a quel livello di giocabilità per risolvere praticamente tutto!!
Fra poco la “nostalgia ossessivo-compulsiva per la demo di pes 2020” verrà annoverata tra i disturbi psichici contemporanei hahah
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Consiglio il Glasgow Rangers per una carriera divertente, è una buona squadra, con tradizione, merita di essere portata in alto.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Visto ilq Match , questo è il primo tempo che ho giocato poco fa contro lo Utd , partita che perdero 1 a 0 negli ultimi minuti. Sembra quasi un altro sport rispetto al tuo match ,c è da dire che io gioco meno in verticale e difendo i maniera più conservativa rispetto a te , ma secondo me incide molto anche la Cam . Velocità 0

Che cam Hai usato in questa partita?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,605
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_