PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristoteles

Pulcini
13 Maggio 2015
70
36
18
Anche su pes si corre, si dribbla, si butta palla avanti e si segna. L'unica differenza con fifa é che in pes sembrano esseri umani a farlo, su fifa dei manichini ultra velocizzati ..
Ad ognuno il suo gioco, se la tua visione di calcio é quella di FIFA ti consiglio un buon oculista, saluti..

Ah e te lo dice uno che gioca a fifa, che fa le weekend League e lo gioca offline e online. Mica un pessaro convinto. Ci vuole semplicemente obbiettività nelle cose, preferisci fifa? Nessun problema. Fifa più realistico di pes? Hai un problema..
Tu chi saresti per dire che ho bisogno di un oculista e che ho problemi? Voglio i titoli. Altrimenti il tuo commento vale zero come il 90% delle italiane in Europa (e il 99% della roba che c'è sul topic dedicato a FIFA).

Ps. Ci credo molto che tu fai le Weekend League ecc

Ps 2 non ho più bisogno di scrivere nulla, 5-1 City sull'Atalanta, Sterling show.. PES 20 dopo la fregatura del 19 lo aspetto al max sul Gamepass, giusto per far ruotare un attimino gli omini nell'editor
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Consiglio il Glasgow Rangers per una carriera divertente, è una buona squadra, con tradizione, merita di essere portata in alto.
Vorrei sempre usarlo ma mi scordo sempre, tra l'altro sono pure un gran simpatizzante dei Rangers, magari conclusa la carriera col Luton (ho preso proprio Defoe a proposito di Glasgow Rangers) potrei farci un pensierino
 
  • Like
Reactions: Nike89

Bull21

Pulcini
20 Settembre 2019
63
111
33
Non è una polemica... ma più vedo video di FIFA 20 su YouTube più mi rendo conto quanto sia INDIETRO anni luce il gameplay rispetto a PES 20. Respinta di pugno del portiere la palla schizza in alto da uscire dallo stadio... pallone gomma piuma
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Tu chi saresti per dire che ho bisogno di un oculista e che ho problemi? Voglio i titoli. Altrimenti il tuo commento vale zero come il 90% delle italiane in Europa (e il 99% della roba che c'è sul topic dedicato a FIFA).

Ps. Ci credo molto che tu fai le Weekend League ecc

Ps 2 non ho più bisogno di scrivere nulla, 5-1 City sull'Atalanta, Sterling show.. PES 20 dopo la fregatura del 19 lo aspetto al max sul Gamepass, giusto per far ruotare un attimino gli omini nell'editor
Ma credi di essere l'unico al mondo a fare o ad aver fatto le Weekend League? Oppure vuoi sentirti speciale? Fare 2000 punti e parteciparvi lo può fare chiunque. (Poi sono i risultati a contare ed un oro 3-2 non me l'ha mai levato nessuno)

Comunque sia, continuo a non spiegarmi perché ogni anno arrivi qui un fifaro a fare frecciatine, forse ti brucia che nel topic dedicato tu sia l'unico a trovarlo decente quest'anno. L'anno scorso c era utentedelsito, ora tu.

Ribadisco che l'oculista ti serve e anche urgentemente dato che non hai ancora capito di essere nel forum di pes pur giocando e avendo solo fifa.
Chiudo OT perché ti stai rendendo pesante da giorni, ma qualcuno doveva pur dirtelo..
Saluti
 
Ultima modifica:

Bull21

Pulcini
20 Settembre 2019
63
111
33
Una cosa è sicura... i veri intenditori sono i calciatori professionisti e hanno scelto Pes19 Pes 20 tutto il resto è chiacchiera!!!!
 
  • Like
Reactions: Giants94a

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Tu chi saresti per dire che ho bisogno di un oculista e che ho problemi? Voglio i titoli. Altrimenti il tuo commento vale zero come il 90% delle italiane in Europa (e il 99% della roba che c'è sul topic dedicato a FIFA).

Ps. Ci credo molto che tu fai le Weekend League ecc

Ps 2 non ho più bisogno di scrivere nulla, 5-1 City sull'Atalanta, Sterling show.. PES 20 dopo la fregatura del 19 lo aspetto al max sul Gamepass, giusto per far ruotare un attimino gli omini nell'editor

Ma PES2020 alla fine l'hai preso?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Una cosa è sicura... i veri intenditori sono i calciatori professionisti e hanno scelto Pes19 Pes 20 tutto il resto è chiacchiera!!!!
Beh molti calciatori vanno matti per fifa, ma è un fenomeno mediatico quindi ci sta.
Sono d'accordo sul 20, tra i due titoli quest'anno chi vuole un bel gameplay equilibrato fisico, vario sceglie Pes.
Non sono tanto d'accordo sul 19. Motore di gioco è lo stesso ma aveva talmente tanti difetti e squilibri, a partire dai tiri da fuori passando per i dribbling, mi sembra scontato anche mettere CPU e tante altre problematiche che per me era quasi ingiocabile.
Quest'anno hanno riequilibrato tanti aspetti, a me sembra un misto tra il 15 e il 17, quelli che mi sono piaciuti di più degli ultimi anni
 
  • Like
Reactions: Agatto

Bull21

Pulcini
20 Settembre 2019
63
111
33
Beh molti calciatori vanno matti per fifa, ma è un fenomeno mediatico quindi ci sta.
Sono d'accordo sul 20, tra i due titoli quest'anno chi vuole un bel gameplay equilibrato fisico, vario sceglie Pes.
Non sono tanto d'accordo sul 19. Motore di gioco è lo stesso ma aveva talmente tanti difetti e squilibri, a partire dai tiri da fuori passando per i dribbling, mi sembra scontato anche mettere CPU e tante altre problematiche che per me era quasi ingiocabile.
Quest'anno hanno riequilibrato tanti aspetti, a me sembra un misto tra il 15 e il 17, quelli che mi sono piaciuti di più degli ultimi anni
In ritiro la nazionale avevano solo Pes20 e si facevano dei tornei da paura esaltando il gioco diciamo che da ex Fifaro non ho mai accesso la play x una sola partita con Pes si giocò al calcio
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
In ritiro la nazionale avevano solo Pes20 e si facevano dei tornei da paura esaltando il gioco diciamo che da ex Fifaro non ho mai accesso la play x una sola partita con Pes si giocò al calcio
L'ho scritto prima questione di sponsor la nazionale sta con pes...
 

Bull21

Pulcini
20 Settembre 2019
63
111
33
Tu mi hai parlato di ritiro della nazionale...

Per citarne due immobile e romagnoli giocano FIFA a casa.

Ripeto i calciatori non fanno assolutamente testo.
Fanno testo eccome... oh grazie x fifa 20 facciamo una partita...poi solo lo rimetto in custodia e vai con il vero calcio Pes....
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Vorrei sempre usarlo ma mi scordo sempre, tra l'altro sono pure un gran simpatizzante dei Rangers, magari conclusa la carriera col Luton (ho preso proprio Defoe a proposito di Glasgow Rangers) potrei farci un pensierino
Poi c'è pure lo stadio ufficiale e la licenza del campionato scozzese... ;)
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Vabbe ragazzi ma alla fine ognuno ha i suoi gusti, calciatori compresi. Il punto non é tanto cosa gioca ogni appassionato di calcio, ma cosa reputa più realistico.
Si può essere fifari pur dicendo che pes é più realistico. Alla fine il divertimento é qualcosa che per molti é scollegato dal realismo. Altrimenti per lo stesso motivo nessuno comprerebbe Call of Duty ma giocherebbero tutti solo ai simulatori di guerra. E lo stesso esempio vale per i giochi di guida. (Need for Speed chi lo comprerebbe?)
Credo che anche un calciatore professionista non per forza debba cercare nei videogiochi il realismo. Immobile probabilmente preferisce un gioco immediato e rapido per passare il tempo senza troppe pretese (fifa), ma nessuno gli ha mai chiesto quale trovi più simile ad una partita di calcio reale.
 

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
Ciao... Ho bisogno di sapere una curiosità..perché il Napoli è un l'unica squadra con la fascia da capitano ufficiale serie a? Mentre le altre no?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Vabbe ragazzi ma alla fine ognuno ha i suoi gusti, calciatori compresi. Il punto non é tanto cosa gioca ogni appassionato di calcio, ma cosa reputa più realistico.
Si può essere fifari pur dicendo che pes é più realistico. Alla fine il divertimento é qualcosa che per molti é scollegato dal realismo. Altrimenti per lo stesso motivo nessuno comprerebbe Call of Duty ma giocherebbero tutti solo ai simulatori di guerra. E lo stesso esempio vale per i giochi di guida. (Need for Speed chi lo comprerebbe?)
Credo che anche un calciatore professionista non per forza debba cercare nei videogiochi il realismo. Immobile probabilmente preferisce un gioco immediato e rapido per passare il tempo senza troppe pretese (fifa), ma nessuno gli ha mai chiesto quale trovi più simile ad una partita di calcio reale.
Che Fifa è più spettacolare lo sempre detto anche io ....ed è per questo che i bambini amano il circo. :p
 
  • Like
Reactions: Giants94a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,706
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc