PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Eccolo!!!
Peccato per i cori su ps4 perché davvero il gioco cambia pelle!
Minuto 34-35 ca .... eurogol di Pjanic!
Per correttezza faccio notare che dopo il match col Brescia vinto 1-0 liv campione mi sono scordato di rimettere superstar quindi questo match e giocato a liv campione
A parte il contorno che chiaramente fa il suo (stadio, cartelloni, scoreboards etc) il ritmo partita è molto bello e piacevole. Non solo il gol di Pjanic.(y) È stato un piacevole passatempo sul metro mente vado a lavoro:D
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Chiedo di nuovo scusa al forum se con i miei post sono risultato noioso. Il fatto è che sto esponendo da giorni un problema molto grave e vengo sistematicamente ignorato. Se non su pesteam, non saprei dove chiedere. Qualcuno però di gentile mi sta rispondendo, quindi farò attenzione. Avevo promesso di non scrivere più, perché ho capito che questo bel luogo è purtroppo diviso in 2 fazioni:

''Quelli che sanno giocare ed hanno sempre la risposta pronta.''

VS

''Quelli che che hanno problemi col gioco e vengono accusati di eresia se si permettono di chieder aiuto.''

Nel mio caso, il problema è tecnico, e spero di risolverlo grazie all'aiuto di qualche amico, qui. Ancora pardon, buon PES a tutti.

Sei su pc o ps4?
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ah cavolo ... se su pc potevo darti la mia configurazione del pannello NVIDIA .... su ps4 non so ... dai dai aspetta fiducioso il 24/10
Carissimo, ho riacceso il gioco questa notte e si è ri-stabilizzato. Ho cominciato una nuovissima master con la mia Lazio. Questa volta userò il tuo metodo livelli per rendere il tutto più realistico. Ho giocato la finale di Supercoppa contro la Juventus a Superstar, vincendo 2 a 1. Il livello Leggenda ancora non l'ho sbloccato. L'unica pecca sono i soli 2 falli in 10 minuti di partita. E questo è secondo me dovuto alla precisione della CPU a quel livello di difficoltà. Velocità -2, gioco lentissimo come era qualche giorno fa. Che dire, speriamo tenga. Ora Lazio-Cagliari, difficoltà Professionista :)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Qualcuno ha risolto il problema per cui in Master la CPU schiera sempre il secondo portiere??? :eek:
È un grave bug...nessuno ne parla...

Handanovic quando ci ho giocato contro sempre in panchina...giocare un Juve-Inter con padelli in porta ammazzi il realismo

Non ricordo in quale squadra avevo svincolato il secondo...bene la Cpu ha comprato Sorrentino e schierato titolare...
 
  • Like
Reactions: Ciompix

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Grazie mille. Infatti anche questo è abbastanza più veloce rispetto ai primi giorni, basti vedere l'esterno della CPU quanto freneticamente lanci il pallone a 0:40, quando in PES, soprattutto questo PES, c'è sempre stata quell'armoniosa animazione dell'omino che carica il passaggio. A quale versione giochi? E con internet acceso? Vabè che ormai sono sicuro al 100% che questi giochi sballino pure se si gioca in una caverna, visto che ogni tanto mi capitava pure coi vecchi FIFA, ed oggi con PES me lo fa tutti i giorni.
Al momento vel 0 più CPU in tacca rossa non mi piace. Eppure settimana scorsa mi pareva meglio. La CPU tiene poco palla,accelera molto e non varia il ritmo. Tornato a -1 ed è molto meglio.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
In Master full manual il livello Campione lo trovo niente affatto semplice.
Ieri sera filotto di 3 sconfitte contro Napoli, Cagliari e...... Benevento.
Come fate a giocare a Leggenda??? 
:eek::eek::eek:
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Al momento vel 0 più CPU in tacca rossa non mi piace. Eppure settimana scorsa mi pareva meglio. La CPU tiene poco palla,accelera molto e non varia il ritmo. Tornato a -1 ed è molto meglio.
Io gioco a -2 dalla demo. Per fortuna il gioco si è sbloccato questa notte. Ora è tornato stabile. Non fa nulla che ho perso 1 anno di Master League. Adesso ne ho ricominciata un'altra con la mia squadra del cuore. Ed alternerò i livelli grazie all'aiuto di @Lucawe11. Per ora, vittoria contro la Juventus in Supercoppa (Superstar), 2 pareggi di fila a Professionista contro Cagliari e Verona. Altro pareggio contra la Juventus, 1 a 1, Superstar. E proprio poco fa, vittoria per 3 a 0 contro il Genoa a Professionista. Per l'Europa League, vittoria per 1 a 0 a Professionista contro una squadra dal nome impronunciabile. Adesso c'è il Milan in casa, quindi metterò Campione, visto che non è squadra da Superstar ma nemmeno Professionista, dove avrei vita troppo facile. Speriamo non impazzisca ancora il sistema... sono di nuovo felice :)
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Quindi mi confermate l'assenza di giocatori fake nei campionati sudamericani con licenza? Vorrei iniziare un campionato di Serie B con il Botafiga, una cosa ignorante ci sta in attesa del 24.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Lazio - Dinamo Kiev, Europa League, Campione, 10 Minuti, Full Manual:

Siamo a 0-2 a 10 minuti dalla fine. Lukaku dalla sinistra lancia Correa che si è inserito. L'argentino non si sa come riesce ad appoggiare in mezzo, dove Caicedo in spaccata la mette dentro. 1-2. Siamo al 90esimo. Zàrate batte corto un angolo, facendosi ridare palla. Allora converge, salta un uomo, tira forte di SINISTRO, rimpallo, portiere che devia, palla che va sul palo, poi rimane nell'aria piccola, dove c'è ancora Caicedo che, seppur scivolando, fa doppietta appena entrato in campo. Quando gira... questo gioco è fantastico. 2-2! :)

PS: Dovreste vedere come sono meticoloso sulla formazione, partite di coppa ed io che dico, ''Oggi mi porto lui..'', col cane che mi guarda confuso :p
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Lazio - Dinamo Kiev, Europa League, Campione, 10 Minuti, Full Manual:

Siamo a 0-2 a 10 minuti dalla fine. Lukaku dalla sinistra lancia Correa che si è inserito. L'argentino non si sa come riesce ad appoggiare in mezzo, dove Caicedo in spaccata la mette dentro. 1-2. Siamo al 90esimo. Zàrate batte corto un angolo, facendosi ridare palla. Allora converge, salta un uomo, tira forte di SINISTRO, rimpallo, portiere che devia, palla che va sul palo, poi rimane nell'aria piccola, dove c'è ancora Caicedo che, seppur scivolando, fa doppietta appena entrato in campo. Quando gira... questo gioco è fantastico. 2-2! :)

PS: Dovreste vedere come sono meticoloso sulla formazione, partite di coppa ed io che dico, ''Oggi mi porto lui..'', col cane che mi guarda confuso :p
Piu' o meno cosi' ;)images.jpg
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
PES 2020, vendite doppie rispetto a PES 2019 da GameStop. FIFA 20 stabile
Stando a quanto dichiarato da una fonte anonima, le vendite di PES 2020 in Italia presso GameStop sono raddoppiate rispetto alla passata edizione, mentre FIFA 20 è rimasto stabile.
fonte: multiplayer.it
 
  • Like
Reactions: Mauri151083
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Se può servire, ho notato che in campionato si possono portare 12 panchinari, mentre solo 7 in Europa League. In Coppa Italia non so, sto per fare ora il primo match. Ho regolato la rosa di conseguenza. Comodissimo. Sto anche prendendo la mano con le tattiche avanzate, molto utili davvero. Speriamo il gioco non impazzisca di nuovo, mi sto divertendo molto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.