PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Qualcuno ha risolto il problema per cui in Master la CPU schiera sempre il secondo portiere??? :eek:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,019
33,213
113
60 match stagionali in Master a liv Leggenda?????????????????????
Scherzi vero?????
Mi basta affrontare i primi 8 top team a questo livello (praticamente in champions e basta)!
Ma poi scusa, senza offesa per i tifosi di tale squadre, ma io ... Verona, Lecce, Genoa ;), Spal, Bologna etc mi rifiuto di affrontarle a liv Leggenda .... non sono team da liv Leggenda ....
Scusa Luca, ma che vuol dire?
Se i valori dei giocatori fossero fedelmente rispettati, il Verona sarebbe comunque più scarso del Napoli.
Il livello scegli quello che vuoi, ma le differenze dovrebbero esserci sempre.
Diciamo che in realtà è piuttosto assurdo giocare con le squadre già più forti ad un livello superiore.
Dovrebbero essere già più forti di loro.
Che poi quest'anno la situazione è migliore rispetto agli ultimi due anni.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69 e Davide69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Scusa Luca, ma che vuol dire?
Se i valori dei giocatori fossero fedelmente rispettati, il Verona sarebbe comunque più scarso del Napoli.
Il livello scegli quello che vuoi, ma le differenze dovrebbero esserci sempre.
Diciamo che in realtà è piuttosto assurdo giocare con le squadre già più forti ad un livello superiore.
Dovrebbero essere già più forti di loro.
Che poi quest'anno la situazione è migliore rispetto agli ultimi due anni.

Certo ... però il livello Leggenda e comunque decisamente più difficile di superstar e contro quasi tutti i team....sarebbe cmq molto impegnativo affrontare anche la Spal a liv Leggenda ... e sarebbe poco verosimile ...per me è un livello da usare solo in alcuni match...per me superstar e il livello base...io ho sempre giocato a questo livello dai tempi della ps2...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Se può interessare, a pess20 esistono anche infortuni per "infiammazione muscolare"
 

Allegati

  • IMG_0521.JPG
    IMG_0521.JPG
    47.3 KB · Visualizzazioni: 18
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Questa è vel 0 settimana scorsa. Questa settimana ho rimesso -1 perché andavano più veloci.
Grazie mille. Infatti anche questo è abbastanza più veloce rispetto ai primi giorni, basti vedere l'esterno della CPU quanto freneticamente lanci il pallone a 0:40, quando in PES, soprattutto questo PES, c'è sempre stata quell'armoniosa animazione dell'omino che carica il passaggio. A quale versione giochi? E con internet acceso? Vabè che ormai sono sicuro al 100% che questi giochi sballino pure se si gioca in una caverna, visto che ogni tanto mi capitava pure coi vecchi FIFA, ed oggi con PES me lo fa tutti i giorni.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Grazie mille. Infatti anche questo è abbastanza più veloce, basti vedere l'esterno della CPU quanto freneticamente lanci il pallone a 0:40, quando in PES, soprattutto questo PES, c'è sempre stata quell'armoniosa animazione dell'omino che carica il passaggio. A quale versione giochi? E con internet acceso? Vabè che ormai sono sicuro al 100% che questi giochi sballino pure se si gioca in una caverna, visto che ogni tanto mi capitava pure coi vecchi FIFA, oggi per PES me lo fa tutti i giorni.

Sto caricando un video di uno spezzone di Lazio-Juve giocato all Olimpico per far vedere cosa sarebbe Pes su console se Konami permettesse quantomeno L importazione di file audio!!!
TIFOSERIA P A Z Z E S C A!!!!!!!
P A Z Z E S C A!!!!
Era il mio primo match all Olimpico ed è straordinario!
Tra L altro nello spezzone che sto caricando e sto vincendo 0-2 ci sono 2 gol pazzeschi!!! 1 su punizione di Dybala e 1 con un tiro in controbalzo PAZZESCO da 2 ma fuori area di Pjanic!!!
Una roba da fantascienza!!
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Abbiamo 2 giochi differenti che vuoi che ti dica o forse il fatto di avere una compagna, un lavoro e molti interessi mi rende non sufficientemente attento o pignolo
Apprezzo il tentativo di esser simpatico, però gli interessi o la compagna non c'entrano proprio niente. Questo forum è già pieno di gente che incolpa gli utenti che esprimono pareri per i più svariati motivi. Hai la TV rotta. Non hai un lavoro. Sei stanco. Sei pedante. Non sai giocare. Non sai dribblare.

Nel regolamento dovrebbero scrivere che, per esser buon visti, è apprezzabile digitare almeno una volta al giorno:

''PES è buono, io sono scemo.'', come DeVito in Matida 6 mitica.

E stiamo apposto. Senza offesa.

Ho preso un gioco 5 giorni fa ed ora me ne ritrovo un altro. Mai successa una cosa del genere. Forse dovrei davvero vendere la PS4, sono mesi che perdo la testa con questa ''gen'', parlando di calcistici. Fossi riuscito a farmi un campionato intero senza problemi. Mentre prima avevo la media di 1, 2 stagioni a settimana, in carriera o ML. Ormai già so che mentre collego i cavi della TV mi ritroverò un gioco diverso ogni sera. Che ansia.
 
Ultima modifica:
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Qui giocavo a -2 ;)
Ecco, questo tuo -2 è abbastanza in linea col - 2 che giocavo io nella demo e nei primi giorni di gioco del titolo completo, ovvero settimana scorsa. Da qualche giorno è aumentata di brutto. Versione 1.00, internet staccato, non riesco più a fare mezza partita. Ed ho buttato i file di una master league intera, sperando funzionasse. Niente. Grazie per la tua risposta.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
L'anno scorso il 19 niente di che ma la cpu era migliore di pes ma una nioia mortale per finire la carriera, ora che è uscita la patch l'ea access calza al pennello se mi dà qualcosa di positivo allora lo prenderò piu in là con gli sconti piu tardi mi faccio un oretta di gameplay in carriera e vediamo le sensazioni fine ot se vuoi parliamo nel post apposito del concorrente.
Con piacere :)
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Sto caricando un video di uno spezzone di Lazio-Juve giocato all Olimpico per far vedere cosa sarebbe Pes su console se Konami permettesse quantomeno L importazione di file audio!!!
TIFOSERIA P A Z Z E S C A!!!!!!!
P A Z Z E S C A!!!!
Era il mio primo match all Olimpico ed è straordinario!
Tra L altro nello spezzone che sto caricando e sto vincendo 0-2 ci sono 2 gol pazzeschi!!! 1 su punizione di Dybala e 1 con un tiro in controbalzo PAZZESCO da 2 ma fuori area di Pjanic!!!
Una roba da fantascienza!!
Ti voglio bene, Luca. L'Olimpico della mia Lazio è per fortuna reso in modo spettacolare in questo PES e precedenti. Adesso guardo il tuo video :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Sto caricando un video di uno spezzone di Lazio-Juve giocato all Olimpico per far vedere cosa sarebbe Pes su console se Konami permettesse quantomeno L importazione di file audio!!!
TIFOSERIA P A Z Z E S C A!!!!!!!
P A Z Z E S C A!!!!
Era il mio primo match all Olimpico ed è straordinario!
Tra L altro nello spezzone che sto caricando e sto vincendo 0-2 ci sono 2 gol pazzeschi!!! 1 su punizione di Dybala e 1 con un tiro in controbalzo PAZZESCO da 2 ma fuori area di Pjanic!!!
Una roba da fantascienza!!

Eccolo!!!
Peccato per i cori su ps4 perché davvero il gioco cambia pelle!
Minuto 34-35 ca .... eurogol di Pjanic!
Per correttezza faccio notare che dopo il match col Brescia vinto 1-0 liv campione mi sono scordato di rimettere superstar quindi questo match e giocato a liv campione
 
  • Like
Reactions: Azzurri
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Chiedo di nuovo scusa al forum se con i miei post sono risultato noioso. Il fatto è che sto esponendo da giorni un problema molto grave e vengo sistematicamente ignorato. Se non su pesteam, non saprei dove chiedere. Qualcuno però di gentile mi sta rispondendo, quindi farò attenzione. Avevo promesso di non scrivere più, perché ho capito che questo bel luogo è purtroppo diviso in 2 fazioni:

''Quelli che sanno giocare ed hanno sempre la risposta pronta.''

VS

''Quelli che che hanno problemi col gioco e vengono accusati di eresia se si permettono di chieder aiuto.''

Nel mio caso, il problema è tecnico, e spero di risolverlo grazie all'aiuto di qualche amico, qui. Ancora pardon, buon PES a tutti.
 
  • Like
Reactions: Gabrielino
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Eccolo!!!
Peccato per i cori su ps4 perché davvero il gioco cambia pelle!
Minuto 34-35 ca .... eurogol di Pjanic!
Per correttezza faccio notare che dopo il match col Brescia vinto 1-0 liv campione mi sono scordato di rimettere superstar quindi questo match e giocato a liv campione
''E Lazio alèèèè!'', haha... Grazie mille, Luca. Molto bello. Sbaglio o Lucas Leiva ha il volto diverso? Hai aggiunto qualche file opzioni di qualche modder? Molto bello davvero, comunque. Velocità pure abbastanza stabile, -1, giusto? :)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
stessa cosa io, ho provato il tiro avanzato ma appunto...solo il rasoterra ne ha giovato. non vorrei però neanche dover tirare sempre così per paura di spararla in tribuna....non so, c'è qualcosa di strano.... e anche quando mi sembra di aver fatto il tiro perfetto, va sempre a fil di palo è come se fossi calibrato su quella zona li. fil di palo. per far stare il pallone in porta devo sempre chiudere con il joystick verso il centro..quando in fifa era esattamente l'opposto. è un po' strano...non mi ci sto trovando per ora.... speriamo di risolvere perchè al momento la mia esperienza risulta fortemente penalizzata...
A questo punto resta da provare il manuale... Richiede una concentrazione migliore ma magari funziona meglio. L'unica cosa che non mi convince del concetto del manuale sarebbe poi vedere Messi tirare come Ciccio Caputo.
 
  • Like
Reactions: LUKR7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,692
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti