PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Si Sax ma il bello che anche parametri come "controllo corpo" per esempio non inficiano sull'Overall del giocatore...stat che come per i giocatori conterebbe anche per i portieri :)

Comunque io dell'online me ne frego...mi sto modificando i portieri come dico e seguendo certe linee guida :D
Solo i portieri ?
Non dimenticare di mettere 95 in finalizzazione a CR7 che c' ha un misero 91 e stasera farà il 700centesimo gol in gare ufficiali , l' ultimo ad esserci arrivato qui' in europa e' stato Ferenc Puskas 53 anni fa
A Joao Felix lo tieni forte quanto Gianni Morandi o gli hai alzato l' ov?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Solo i portieri ?
Non dimenticare di mettere 95 in finalizzazione a CR7 che c' ha un misero 91 e stasera farà il 700centesimo gol in gare ufficiali , l' ultimio ad esserci arrivato qui' in europa e' stato Ferenc Puckas 53 anni fa
A Joao Felix lo tieni forte quanto Gianni Morandi o gli hai alzato l' ov?

Su Joao Felix ho Overall 84 :)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
È lo stesso motivo per cui hanno tolto i falli? Perché sennò online risultava troppo spezzettato?
Ma sti proplayer hanno mai visto una partita di calcio reale?!?
Ovvio...

Tra l'altro quest'anno in modalità matchday è possibile vedere gare tea pro player...son tutti 'piccoli sarri' massimo due tocchi passaggi alla velocità della luce...agghiacciante
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Solo i portieri ?
Non dimenticare di mettere 95 in finalizzazione a CR7 che c' ha un misero 91 e stasera farà il 700centesimo gol in gare ufficiali , l' ultimo ad esserci arrivato qui' in europa e' stato Ferenc Puskas 53 anni fa
A Joao Felix lo tieni forte quanto Gianni Morandi o gli hai alzato l' ov?
Su Cristiano c'è da abbassare dribbling, scatto, velocità e punizioni, mentre bisogna alzare salto e finalizzazione :p
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ho fatto un paio di partite divisioni online, non giocavo online da un po'. Sbaglio o il gioco online è totalmente diverso, praticamente molto più lento, pochissima reattività ai comandi (meno Dell offline) sensazione che ogni cosa, rimpallo, tiro etc sia già deciso che il playwr con la sua abilità alla mano conti davvero poco es in generale molto meno fluido e giocabile Dell offline.

Mia sensazione o è così? Un gioco diverso dall offline. Per la cronica due zero a zero con 4/5 tiri per parte.
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
ragazzi non so se ne avete già parlato ma non ho trovato nulla, domani uscirà pes20 per Android... è un gioco parallelo a quello ps4 o è possibile collegare l account ?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Comunque dopo 3 settimane piene di gioco mi sto finalmente iniziando a divertire
I motivi
1) ho iniziato a fare dribbling con il nuovo sistema di R2 etc. All’inizio era stata davvero dura poiché il mio tipico modo di giocare era innaturale senza dribbling
2) ho iniziato a capire come crossare. Rispetto all’anno scorso bisogna essere molto più “delicati” nel premere cerchio
3) difendo in maniera più attendista, accettando anche, quando si presenta, la melina avversaria. Questo per forza di cose richiede un minutaggio più alto.

Ciò che non mi piace molto oltre i giocatori che si impallano spesso(come già detto oggi), non riesco a controllare la resistenza dei miei. Molti arrivano a fine gara stremati, anche se non sto sempre a premere R1.... soprattutto la punta centrale non riesce mai a finire la partita.
Discorso falli...oramai si è detto di tutto. io ribadisco che fino al limite dell’area mi piace molto quest’anno.
I rigori, anche se qualcuno l’ho ricevuto, sono ancora troppo pochi come detto un po’ da tutti (quasi tutti)
 
  • Like
Reactions: Dario Chiaramonte

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Su Cristiano c'è da abbassare dribbling, scatto, velocità e punizioni, mentre bisogna alzare salto e finalizzazione :p
Riguardo le punizione son d'accordo, ne avrà segnate 3 su 50 negli ultimi 3 anni, 2 in nazionale una vs il Gremio nella coppetta ex intercontinentale , 0 con la Juve , l' elevazione e' una delle poche stats che gli hanno azzeccato , abbassargli dribbling , scatto, velocità anche no, non facciamoci ingannare dall' età che questo invecchia solo nelle master di @Lucawe11
 
  • Like
Reactions: Dario Chiaramonte

karen

Primi Calci
8 Ottobre 2019
12
3
3
qualcuno usa la panoramica dinamica o zom e 10 altezza personalmente stamattina ho incominciato a usarla secondo me e la migliore mi dite quale secondo voi e la migliore per giocabilita vorrei testarne altre grazie
 

Siamo la gente

Pulcini
11 Settembre 2019
26
4
3
Altre proposte per la ML per chi sta raccogliendo i feedback.
-magliette dinamiche. Le maglie per i vincitori per coppe e campionati dell'anno precedente dovrebbero avere il simbolo e nn rimanere identiche (intendo a partire dal secondo anno)
- i bonus capitano dovrebbero andare solo ai giocatori presenti in un club da tempo e bonus come Materia grigia regista etc dovrebbero andare persi una volta cambiato club.
- Non ci sono infortuni molto gravi (correggetemi se sbaglio)
- amichevoli . in questo pes dove sperimentare è fondamentale vorrei settare più amichevoli non 3 a caso e solo dalla seconda stagione
- un po di regole mannaggia la miseria. Oltre alle classiche come la quarta sostituzione le competizioni sballate etc vorrei vedere qualche regola sulle rose come il n massimo di stranieri i convocati per le coppe europee con giocatori dalla primavera. Se no la primavera che senso ha
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Non esageriamo con la questione script.
Se si perde non è sempre colpa dello script.

Allora...anche quando si vince è script a favore?

Siamo seri.
L anno scorso in master 1 partita su 5 era "strana"
Quest anno siamo secondo me...1 su 12....ma anche a favore.

Della master non sopporto le dinamiche.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Altre proposte per la ML per chi sta raccogliendo i feedback.
-magliette dinamiche. Le maglie per i vincitori per coppe e campionati dell'anno precedente dovrebbero avere il simbolo e nn rimanere identiche (intendo a partire dal secondo anno)
- i bonus capitano dovrebbero andare solo ai giocatori presenti in un club da tempo e bonus come Materia grigia regista etc dovrebbero andare persi una volta cambiato club.
- Non ci sono infortuni molto gravi (correggetemi se sbaglio)
- amichevoli . in questo pes dove sperimentare è fondamentale vorrei settare più amichevoli non 3 a caso e solo dalla seconda stagione
- un po di regole mannaggia la miseria. Oltre alle classiche come la quarta sostituzione le competizioni sballate etc vorrei vedere qualche regola sulle rose come il n massimo di stranieri i convocati per le coppe europee con giocatori dalla primavera. Se no la primavera che senso ha


Hai un nickname tipo quelli che ti citofonano alle 3 di pomeriggio e ti chiedono:"come vede il futuro?"....e tu che rispondi"mi vedo in carcere per aver bastonato uno che mi chiedeva come vedevo il futuro alle 3 di pomeriggio".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82