PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Sì io discorso è condivisibile..però pes2016 è il peggiore degli ultimi 5/6 pes...se continuano così rischiano di fare un macello anche col 2020 che era ottimo.

Rinviamo ogni giudizio al 24 / 10

Eh lo so ... speriamo nel 24-10 ...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Ci vuole il “termometro” della severità. Che ne so 5 gradi di giudizio arbitrale.
Secondo me con il prossimo motore vedremo una maggiore libertà di programmazione sotto vari aspetti.
Mah, certi aspetti di programmazione non dipendono mica dalla libertà che da un motore grafico , c'erano gia' su ps2,sono i programmatori che devono decidersi ad inserire certe nuove opzioni, dal motore grafico puo' dipendere il ciclo giorno/notte dinamico, non certo 5 diversi algoritmi sul distinguo del metro di giudizio arbitrale

Cmq una lancia a favore di Luca che gioca a velocità -2 la voglio spezzare , a livello Leggenda il gioco va due volte piu' veloce , la -2 diventa obbligatoria
 
Ultima modifica:
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ma tu guarda se nel 2020 quasi con tecnologie avanzatissime, new generation di console in arrivo devo cambiare i livelli per divertirmi, andare avanti e dietro per prendere i rigori, mettere cori tramite Usb per non ascoltare gli audio di Bengalesi giocare a morra durante il match...e dovrei pure essere contento?
Ma è anche per questo che non condivido molto l'ottimismo di tanti sulla cosiddetta ''new gen''. Non mi pare che nelle passate gen sian stati fatti chissà quali passi avanti, anzi. Io sono convinto che tutta questa tecnologia abbia portato a creare giochi a metà, sviluppati da gente senza passione per il calcio. Ho letto di chi chiede nuovi stadi, come se ci volesse la PS5, per crearli. Vabbè.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb