PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Oggi ho visto una cosa abbastanza comune nel calcio: colpo di testa a schiacciare col pallone che rimbalza davanti al portiere.
Nel caso specifico il pallone va oltre la traversa col portiere che comunque prova ad intervenire.
In pes non vedevo da anni un colpo di testa così :D
Magari ad altri capita spesso eh....però a me è piaciuto così tanto che l’ho immortalato con un video :D
Per gli amanti dei particolari.
Per la cronaca, è la CPU che attacca.

 

fabryscorpion

Pulcini
19 Agosto 2014
58
20
8
Oggi ho visto una cosa abbastanza comune nel calcio: colpo di testa a schiacciare col pallone che rimbalza davanti al portiere.
Nel caso specifico il pallone va oltre la traversa col portiere che comunque prova ad intervenire.
In pes non vedevo da anni un colpo di testa così :D
Magari ad altri capita spesso eh....però a me è piaciuto così tanto che l’ho immortalato con un video :D
Per gli amanti dei particolari.
Per la cronaca, è la CPU che attacca.

A me riescono spesso basta inclinare in avanti cioè verso il basso la levetta L3 ,ovviamente tutto dipende anche dalla forza che si dà col quadrato e dalla posizione in area
 

fabryscorpion

Pulcini
19 Agosto 2014
58
20
8
Ma guarda io dal Day1 ho sempre giocato a -2.
Questa pazza idea che ora per avere più falli bisogna giocare a velocità -2 pare la teoria della fatina dei dentini, o più semplicemente un effetto placebo.
Ricordo che un mesetto fa mi dissero "gioca -1, il gioco è più fatto per la -1, così becchi più falli". Giuro.
E adesso questa.

A febbraio diremmo che bisogna giocare a +1 per avere falli.
io ho sempre giocato a velocità zero per curiosità tempo fà sono passto a+2 e in due partite ho avuto due rigori poi più nulla quindi la velocità non è cosi influente
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
però che mai come in questo caso la cosa è piu che mai realistica... storicamente è molto piu facile che un rigore venga fischiato ad una big rispetto ad una squadra minore quindi almeno stavolta non ci vedo nulla di scandaloso... stavolta...
Vabbè normale ma ti pare che e' per simulare questa situazione che konami abbia in caso dato maggiori possibilità di ricevere rigori a chi usa big vs piccole? Credo sia mero scrpt di programmazione , algoritmi mal gestiti, se in area c'è fallo e' tale a priori il contatto dovesse essere Cristiano Ronaldo e Bonifazi o Chiellini e Petagna
Daccordo il -2 per avere falli, ma non venitemi a dire che è il calcio reale.
Vedere Alex sandro correre come un bradipo in fascia, e farsi il campo in 15 minuti alla Holly e Benji è una cosa reale.
vogliamo piu falli il -2 ci sta.
ma secondo me falli a parte la reattivita del -1 non la batte nessuno. Poi se volete sponsorizzare il -2 con gli appellativi Fantastico, magico ecc., è un opinione personale che se ripetuta tante volte come fa Lucawe diventa stucchevole
Ma infatti non credo che da una velocità inferiore o superiore possano dipendere piu' o meno falli, anzi semmai credo che la velocità default mi dia piu' garanzie in merito rispetto le altre in quanto su quella base e' programmato il gameplay, a velocità 0 si ha il miglior equilibrio su reattivita', inerzia,fluidità dribbling ecc
Cio' che intendevo era il fatto che a livello Leggenda la velocità 0 equivale alla + 2 del livello professionista per via del gioco di prima e dell' appiattimento verso l' alto delle stats dei calciatori guidati dalla cpu ma e' cosi' praticamente da sempre, piu' si aumenta il livello piu' la velocità di gioco e il ritmo delle partite sale, basta fare un Bologna Verona a livello professionista prima ed a livello leggenda dopo per constatarlo
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sarà una sciocchezza, però ho ''scoperto'' che, anche a Master League iniziata, posso cambiare il pallone da usare a seconda della competizione nell'EDIT Mode, anche se la funzione non è disponibile nella modalità :)

A ML iniziata tutto ciò che non riguarda le stats dei giocatori ha effetto.
Pure nomi, altezze, fattezze... tranne età e stats tutto compare anche a ML iniziata.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Oggi ho visto una cosa abbastanza comune nel calcio: colpo di testa a schiacciare col pallone che rimbalza davanti al portiere.
Nel caso specifico il pallone va oltre la traversa col portiere che comunque prova ad intervenire.
In pes non vedevo da anni un colpo di testa così :D
Magari ad altri capita spesso eh....però a me è piaciuto così tanto che l’ho immortalato con un video :D
Per gli amanti dei particolari.
Per la cronaca, è la CPU che attacca.


Ma Kabira?!? Togliere la sua voce è crimine contro l'umanità eh...
 
  • Like
Reactions: Azzurri
D

Deleted member 30356

Guest
Ti posto un video :D

Primo gol Fernando, secondo Adli e terzo Gerson

Miiiinchiaaa (sorry admin)!! Ma come hai fatto ad imparare così in fretta a tirare le punizioni?! Avevo sentito dire che era cambiata la sensibilità delle levette ed etc con questo nuovo Pes!! :eek:
Bravissimo! (y)
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Mi sto divertendo come un bimbo. Mi veniva quasi da piangere per il sollievo.

Dopo aver lasciato i videogiochi per anni e fatto il ''salto'' solo a fine anno scorso con FIFA 19 e PES 2019 - venendo dai loro rispettivi capitoli 2012 - pensavo che non avrei mai giocato più ad un calcistico, dopo le brutte esperienze con entrambi i titoli. Ho quasi terminato la mia prima Master League, quando coi giochi scorsi spegnevo dopo 2 partite.

E' vero che ho preso la PS4 per giocare anche ad altro, però erano mesi che mi dicevo, ''Forse non dovevo comprarla.''. Ed invece no. Per fortuna.

Sono davvero felice. Grazie di cuore, PES 2020. Chi l'avrebbe mai detto...

:)

PS: Vi dirò, mettendo il pallone bianco, un titolo me lo ricorda... PES 2, che gioco che era, ricordo ancora appena uscì, lo comprai proprio in quei giorni, così il terzo, quarto e compagnia :]
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ma perché si son ridotti così...l'online torniamo sempre lì altrimenti le partite finirebbero 10-9...

Si Sax ma il bello che anche parametri come "controllo corpo" per esempio non inficiano sull'Overall del giocatore...stat che come per i giocatori conterebbe anche per i portieri :)

Comunque io dell'online me ne frego...mi sto modificando i portieri come dico e seguendo certe linee guida :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Grazie mille! E, se per caso salissi in serie A inglese, e volessi modificare la divisa del mio Birmingham per festeggiare, potrei farlo senza dover ricominciare?

Si...ma ti direi di no solo per la squadra che usi! In Championship solo il Nottingham Forest!! Daje che st'anno si torna in premier!!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma perché si son ridotti così...l'online torniamo sempre lì altrimenti le partite finirebbero 10-9...

È lo stesso motivo per cui hanno tolto i falli? Perché sennò online risultava troppo spezzettato?
Ma sti proplayer hanno mai visto una partita di calcio reale?!?
 
  • Like
Reactions: alberico
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL