PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@deliux9 si potrebbe fare un'immagine per chiedere di rallentare la velocità di gioco e di sistemare i livelli di difficoltà? Non ricordo se nella tua immagine precedente avevi già citato queste cose. Poi ti sopporteremo con i twitt (almeno io di sicuro).

Visualizza allegato 130112

Analizzando questa immagine emersa dal trailer della B se non ricordo male (che richiama quella di myClub), dico la mia.

Conoscendoli il 5 e il 6 magari sono il doppio San Siro, però il 7 è troppo sulla Liguria per essere l'Allianz Stadium, la tenderei più al Marassi o allo stadio dello Spezia (non so se qualche altra squadra di B è di quelle zone). Un altro è l'Olimpico per cui rimarrebbero 3 nuovi stadi se conta il doppio San Siro, 4 se non conta. A meno che non si tratti di 7 stadi di B ma dubito.

C'è anche la possibilità che gli stadi rimangano questi che abbiamo già e basta ma voglio sperare che ne avremo dei nuovi.
Il numero 4 mi sa di Stadio San Paolo, ma lo dico sussurrando, come un bisbiglio...

Comunque dai, con Serie A e Serie B licenziate, qualche stadio nuovo ce lo meriteremmo pure... Mica possiamo rimanere con 3 stadi (anche se ci fanno credere che siano 4, ma la questione San Siro/Giuseppe Meazza è chiara e semplice, sono lo stesso stadio).

Chi mi ricorda quale Pes era quello con la Liga ufficiale e tutti gli stadi presenti?
Era PES 2013 quello, fu epocale. Anche se col senno di poi da lì iniziò forse la feroce guerra delle licenze che ben conosciamo.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Vorrei sapere da tutti quelli che dicono che PES è un gioco lento e che il problema di questo gioco è R1 e X, quanto vi paga Konami? No ditemelo, così inizio a dirlo anch'io. "È UN GIOCO RAGIONATO". MA VOI RAGIONATE PRIMA DI RECENSIRLO? BAH!!!

Oh finalmente uno sbrocco come si deve.

E litighiamo un po' come ai vecchi tempi!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@the elder


Elderino, ecco una lista "provvisoria" dei portieri da me modificati ad oggi :D

Sto cercando un buon compromesso stats/overall.







Alisson(LIVERPOOL)
Jan Oblak(ATLETICO MADRID)
Marc-André ter Stegen(BARCELLONA)
David De Gea(MANCHESTER UNITED)
Ederson(MANCHESTER CITY)
Thibaut Courtois(REAL MADRID)
Hugo Lloris(TOTTENHAM)
Wojciech Szczesny(JUVENTUS)
Samir Handanovic(INTER)
Keylor Navas(PSG)
Gianluigi Donnarumma(MILAN)
Anthony Lopes(LIONE)
Neto(BARCELLONA)
Salvatore Sirigu(TORINO)
Stephane Ruffier(SAINT ETIENNE)
Pau Lòpez(AS ROMA)
Jordan Pickford(EVERTON)
Jasper Cillessen(VALENCIA)
Lukas Hradecky(BAYER LEVERKUSEN)
Rui Patricio(WOLWERHAMPTON)
Andrè Onana(AJAX)
Thomas Strakosha(LAZIO)
Benjamin Lecomte(AS MONACO)
Sergio Asenjo(VILLAREAL)
Lukasz Fabianski(WEST HAM)
Pepe Reina(MILAN)
Alessio Cragno(CAGLIARI)
Tomas Vaclik(SIVIGLIA)
Jordi Masip(REAL VALLADOLID)
Fernando Muslera(GALATASARAY)
Antonio Adan(ATLETICO MADRID)
Andrea Consigli(SASSUOLO)
Marko Dmitrović(EIBAR)
Martin Dúbravka('NEWSCASTLE)
Mike Maignan(LILLE)
Emiliano Viviano(SVINCOLATO)
Walter Benitez(NIZZA)
Odisseas Vlachodimos(BENFICA)
Esteban Andrada(BOCA JUNIORS)
Mathew Ryan(BRIGHTON)
Jeroen Zoet(PSV)
Ralf Fährmann(NORWICH)
David Ospina(NAPOLI)
Sergio Romero(MANCHESTER UNITED)
Steve Mandanda(MARSIGLIA)
Tom Heaton(ASTON VILLA)
Ben Foster(WATFORD)
Benoit Costil(BORDEAUX)
Igor Akinfeev(CSKA MOSCA)
Diego López(ESPANYOL)
Alban Lafont(NANTES)
Andrey Lunev(ZENIT SAN PIETROBURGO)
Nick Pope(BURNLEY)
Ciprian Tătărușanu(Lione)
Matz Sels(STRASBURGO)
Iago Herrerin(ATHLETIC BILBAO)
Vicente Guaita(CRYSTAL PALACE)
Antonio Mirante(ROMA)
Martín Campaña(INDEPENDIENTE)
Alex Meret(NAPOLI)
Gabriel Arias(RACING CLUB)
Guido Herrera(TALLARES)
Juan Musso(UDINESE)
Josè Sà(OLYMPIAKOS)
Robin Olsen(CAGLIARI)
Augustin Marchesin(PORTO)
Joel Robles(BETIS SIVIGLIA)
Orestis Karnezis(NAPOLI)
Guilherme(LOKOMOTIV MOSCA)
Simon Mignolet(CLUB BRUGGE)
Andrés Fernández(VILLAREAL)
Guillermo Ochoa(MESSICO)
 
  • Like
Reactions: the elder

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Il numero 4 mi sa di Stadio San Paolo, ma lo dico sussurrando, come un bisbiglio...

Comunque dai, con Serie A e Serie B licenziate, qualche stadio nuovo ce lo meriteremmo pure... Mica possiamo rimanere con 3 stadi (anche se ci fanno credere che siano 4, ma la questione San Siro/Giuseppe Meazza è chiara e semplice, sono lo stesso stadio).


Era PES 2013 quello, fu epocale. Anche se col senno di poi da lì iniziò forse la feroce guerra delle licenze che ben conosciamo.
marassi il 7 ...il 2 firenze ...1 perugia ...il 5 parma ...il 4 il san paolo ..gli altri non saprei.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Oddio il PROJECT 11 CHE CAVOLO DI FINE HA FATTO!??!?!?!?!?!

L'avevo rimosso....
Io non c ho capito ancora un a mazza con sto progect eleven.. Dove si trova? cos e? Si possono modificare in modo approfondito le divise tramite modifica? Edit? *
 

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
Buonasera ragazzi leggevo un po di pagine.... Ma se ho letto e capito bene verranno aggiunti nuovi stadi italiani al prossimo DLC di ottobre? Grazie mille e buon super pes a tutti
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera ragazzi leggevo un po di pagine.... Ma se ho letto e capito bene verranno aggiunti nuovi stadi italiani al prossimo DLC di ottobre? Grazie mille e buon super pes a tutti


Su Pes 2065 possibile che avremo qualcosa in merito visto l'andazzo di Mamma Konami
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buonasera ragazzi leggevo un po di pagine.... Ma se ho letto e capito bene verranno aggiunti nuovi stadi italiani al prossimo DLC di ottobre? Grazie mille e buon super pes a tutti
Non abbiamo detto questo...

Stadi italiani ma anche no
... ma non possiamo nemmeno dire con sicurezza che non ne arriveranno (per quanto mi riguarda io sarei contento anche se ne arrivassero in un altro DLC).
 
  • Like
Reactions: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren