PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scusate ...a parte il pallone ufficiale ..dove starebbe tutta sta differenza ad avere una serie B licenziata ed una serie B con i Fo ? .....se mi mettessero degli stadi più piccoli oppure un editor come in pes 13 , e con un audio del tifo più consono alla gara e non come essere al maracanà , va bene ! ..ma giocare in tutti quegli stadi mediamente da 40000 posti tutti esauriti , lo trovo un pochino assurdo.
Credo che l unica a giovarne veramente della licenza della B è chi tiene l XBOX visto che non possono usufruire dei Fo .....sono contento per loro.. quello si.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
ma per DLC 2 cosa intendono? quello di Gennaio/Febbraio? nel caso altra conferma che sono stato uno scemo ad acquistare il gioco ora, invece di pagarlo 20€ a gennaio per averlo completo subito
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,291
6,930
113
PSN ID
lele74
ma per DLC 2 cosa intendono? quello di Gennaio/Febbraio? nel caso altra conferma che sono stato uno scemo ad acquistare il gioco ora, invece di pagarlo 20€ a gennaio per averlo completo subito

Scemo? E perché? Stai giocando un ottimo Pes da subito e le 20€ spese credo siano adeguati nel suo complesso.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Scusate ...a parte il pallone ufficiale ..dove starebbe tutta sta differenza ad avere una serie B licenziata ed una serie B con i Fo ? .....se mi mettessero degli stadi più piccoli oppure un editor come in pes 13 , e con un audio del tifo più consono alla gara e non come essere al maracanà , va bene ! ..ma giocare in tutti quegli stadi mediamente da 40000 posti tutti esauriti , lo trovo un pochino assurdo.

Beh le divise fatte da Konami sono sempre meglio di quelle fatte dagli editer (sia per i font ufficiali che per i colori) e poi si risparmia spazio sul file opzioni
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Scemo? E perché? Stai giocando un ottimo Pes da subito e le 20€ spese credo siano adeguati nel suo complesso.
lol dai è evidente che comprarlo a Dicembre/Gennaio ti fa 1. risparmiare soldi (lo paghi 20€ tipo) 2. tempo (finora solo editing) 3. bestemmie (nel vedere lo scarso lavoro Konami nella creazione di alcune divise)
quest'anno troppo hype, preso subito anche se a metà prezzo, però per il prossimo anno so come fare
 
  • Like
Reactions: Erga e esser

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
E subiamo 3 gol a partita... :)
Il problema è quello bisogna capire che è cambiato il gioco che si presenta alcuni difetti per lo più difensivi... ma dobbiamo essere anche noi a cambiare modo di difendere... la x non va più bene- manda fuori tempo il difensore e se l avversario non preme sulla corsa finisci per fargli fallo o cmq perdere il rimpallo... bisogna puntare più sul posizionamento e sull r2 con x al momento giusto
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Prova a mettere in lista trasferimenti quelli cosi con clausole basse di cui non ti vuoi privare, di solito arrivano offerte più basse del costo di rescissione, semplicemente non rispondi alla richiesta di trasferimento fino alla prossima sessione almeno non te lo possono rubare. Alla sessione successiva rinnovagli il contratto e alza la clausola

Lo so ho sempre fatto così. Solo che a sto giro non ho fatto in tempo. Lo avevo preso ad agosto
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
lol dai è evidente che comprarlo a Dicembre/Gennaio ti fa 1. risparmiare soldi (lo paghi 20€ tipo) 2. tempo (finora solo editing) 3. bestemmie (nel vedere lo scarso lavoro Konami nella creazione di alcune divise)
quest'anno troppo hype, preso subito anche se a metà prezzo, però per il prossimo anno so come fare

vero, volevo aspettare anche io qualche settimana dopo l'uscita ufficiale per acquistarlo ma a questo punto, se c'è bisogno di attendere una patch via l'altra prima che il gioco raggiunga una fisionomia piu accettabile, allora ne rimando ancora l'acquisto a tempi migliori, sia per giocabilita che per risparmio economico...
 
  • Like
Reactions: Erga

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Qualcuno di voi ha fregato la password della pagina di Pes e scritto l'annuncio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.