PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,372
7,034
113
PSN ID
lele74
Sul MyClub non mi pronuncio,se dici cosi ti credo ad occhi chiusi. Posso parlare dell'altro online,amichevoli e divisioni. Più o meno come prima,se affronti chi ti pressa molto sei costretto ad aumentare i giri pure tu. Ed io,giocandoci con lo Sporting Cristal,quando affronto Leicester o Inter vado un po' in crisi per la differenza tra giocatori. Ma quando becchi squadre più abbordabili,Celtic,Lille,vengono fuori belle partite. Credo che il MyClub sia come la Master offline,ossia abbia qualcosa che ognintanto entra in gioco e non puoi farci nulla.

Si. Online dipende da chi incontri e nonostante tutto non esiste confronto con offline che mi ha letteralmente annichilito (non so come voi possiate giocarci ancora) neanche un mese di gioco e di incazzature, di rospi buttati giù (di solito gli lecco la groppa) di compromessi forzati insomma, infinite, per mia perpetua cocciutaggine nel giocare contro la cpu finisce e finalmente, mi sono tuffato nuovamente online e finalmente godo di questo Pes...

A 45 anni compiuti, certi compromessi non possono essere accettati. Capisco che la cpu sia la migliore vista fino ad adesso ma, se devo incazzarmi trovando ogni volta una causa e porre rimedio beh, non ci sto più.

Buon Pes online.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Hai ragione.

Pensiamola però in maniera positiva, hai mai visto così poche lamentele in % come quest'anno?

Maronna, quando fai l'imitazione di Enrico Mentana mi fai bag*are tutta.

PS: ma quindi ci sono annunci ufficiali ET ufficiosi sul rilascio della B licenziata? Sono stato un po' assente, mi sono perso qualcosa?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Intanto diapositiva da Tokyo...Bhatti dopo aver provato la Patch di fine Ottobre

9Jh0Hb.gif
 

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
Se l’hai fatta al posto del Trapani di B si, la perdi. Devi farla al posto di una fake altre europa e per i giocatori ti conviene crearli da zero usando magari il copia base, inserendoli poi nella squadra

avendo già iniziato anche la Master ecc, stoppo l'aggiornamento. Evito di scaricarlo, tanto non gioco online. Faccio prima. A fine master, lo faccio.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Non ricordo chi l'aveva chiesto nelle classificate le squadre giocano negli stadi default non prende le modifiche fatte.
Si ero io... Non prende le modifiche tranne qualche rara volta quando ne ha voglia il gioco..... Poi dopo la Patch ritmo frenetico e script..... Mi sono troppo divertito i primi 20 giorni non è mai stata così calda la Ps4 poi stop.... Faccio una pertita ogni tanto Konami ha rovinato un quasi CAPOLAVORO.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,372
7,034
113
PSN ID
lele74
avendo già iniziato anche la Master ecc, stoppo l'aggiornamento. Evito di scaricarlo, tanto non gioco online. Faccio prima. A fine master, lo faccio.

Guarda che la patch rende solo un pochino più reattivi i tuoi giocatori e facendo una stima percentualistica è solamente il +0,5% eh...per il resto è tutto invariato, solite problematiche, solita longevità, solito giudizio, sia in positivo sia quello negativo.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Nella prossima Patch Konami ha l obbligo di resettare il Gameplay anche se i giocatori in certi frangenti erano bradipi fa lo stesso, mi divertivo troppo anche online, altrimenti se lasciano tutto com'è è come avere il solito gioco di calcio scriptato e flipperato.
 

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
Guarda che la patch rende solo un pochino più reattivi i tuoi giocatori e facendo una stima percentualistica è solamente il +0,5% eh...per il resto è tutto invariato, solite problematiche, solita longevità, solito giudizio, sia in positivo sia quello negativo.
sisi, pero se mi inserisce la B licenziata, mi cancella automaticamente la squadra che ho creato editando il Trapani e con la quale sono al 2 anno di master. insomma mi "sminchierebbe di brutto" la master.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,372
7,034
113
PSN ID
lele74
Dicembre 2020...che vi avevo detto...

Pes secondo me uscirà verso marzo aprile ma il prossimo sarà sviluppato ancora su ps4

Il tuo è stato un presagio infausto cribbio! Non mi rende felice per niente sta notizia. Ancora un anno di letame spalmabile su ps4?:eek::confused:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Il tuo è stato un presagio infausto cribbio! Non mi rende felice per niente sta notizia. Ancora un anno di letame spalmabile su ps4?:eek::confused:
Quando doveva uscire secondo te?
Pensi davvero che su ps5 ci saranno idee rivoluzionarie?

Ormai per sviluppare un gioco ci vorranno tempi biblici(eccetto calcistici ed altro che son sempre lo stesso gioco grossomodo)

Io sono soddisfatto...ci sono ancora cyberpunk the last of us 2 ecc...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Questa della serie B è un'ottima notizia. Ma quelli che dicono che non era necessaria, mentre l'anno scorso hanno gridato al più grande scandalo nella storia dell'umanità?
Ragazzi, è diverso però, cioè io sono contento della Serie B licenziata, ma, lo scorso anno non c'era proprio la lega, quindi non potevi averla fake (quindi editarla), quindi, non facciamo paragoni con lo scorso anno
E soprattutto, inseritele subito ste cose, poi casomai mi aggiungi o sistemi dettagli. Per chi gioca offline, come me, è un bel rompimento di scatole aspettare e aspettare, perchè altrimenti poi ti ritrovi leghe/giocatori scombinate o cambiate!
 
Ultima modifica da un moderatore:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
E' la seconda volta che mi si cancellano tutti i dati del File Opzioni , non riesco a capire da cosa dipende .....
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,372
7,034
113
PSN ID
lele74
Quando doveva uscire secondo te?
Pensi davvero che su ps5 ci saranno idee rivoluzionarie?

Ormai per sviluppare un gioco ci vorranno tempi biblici(eccetto calcistici ed altro che son sempre lo stesso gioco grossomodo)

Io sono soddisfatto...ci sono ancora cyberpunk the last of us 2 ecc...

Secondo me secondo te bla blabla bla...qui parliamo di Pes anzi di football Pes e credimi che se vi fosse una sola e più remota possibilità di saltare l'anno di Pes su ps4 e avere una minima speranza di vederlo sviluppato subito sulla ps5 per avere più tecnologia per migliorare un prodotto (la cpu) che ormai è obsoleta beh, manderei in pensione subito la ps4!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,142
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78