PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Ma non dovevano ritoccare questi arbitri.....Per me non é cambiato niente ancora fischiano delle punizioni dove mi chiedo ma questo era un fallo é brutto veramente.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Mi farebbe piacere che la lingua della telecronaca la si potesse scegliere prima che giochi ogni incontro ...senza dovere uscire ogni volta.....non credo ci voglia un marziano per fare questo.
purtroppo sulla gestione opzioni e contorni PES è molto carente e la cosa un pò mi disturba...per non parlare dei rplay che non puoi togliere...una palla assurda
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Appena imparo a catturare video potrei cominciare pure io.
@Lucawe11 me lo spiegò pure in pvt, ma non avevo ancora la testa per mettermi, quindi mi impegnerò.

Tempo fa c'era quella sezione, mi piaceva.
Si pensava a giocare, qualcuno scriveva... poi il forum si è inasprito, tantissimo, siam tutti diventati insofferenti, permalosi, e pochi giocano e fanno video.

Dai, si torni a quei tempi, con quell'atteggiamento
Dai Nino è semplicissimo con la ps4 condividere video :p ti basta un account Google che si aggancia in automatico a YouTube.
Ciò tasto share del joystick puoi salvare gli ultimi 15 minuti di gioco, con la app galleria catture nella tua ps4 che è installata e la vedi scorrendo nel menù principale puoi ritagliare i tuoi video salvati nelle parti che ti interessano ed è molto intuitivo il suo funzionamento, poi lo carichi su YouTube e il gioco è fatto :p una volta imparato davvero più semplice a farlo che a spiegarlo.
Concordo sull'ultima parte del messaggio, negli ultimi anni il forum si è un po' inasprito.
Ma mica è tutta colpa nostra eh, pes ce ne ha messo del suo con dei giochi al limite della sopportazione, e va bene che è solo un gioco e dovrebbe divertire e noi stessi dovremmo pensare solo al divertimento e venire qui magari per discutere anche un pelo animatamente ma mai con certi atteggiamenti un po' estremi
Però gli ultimi anni di divertente aveva ben poco e certi atteggiamenti e discorsi era il gioco stesso a tirarceli fuori e si utilizzava il forum come un giusto canale di sfogo, ci auguriamo di no ma può servire anche a questo dopotutto se si mantiene sempre comportamenti corretti
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Una chicca per voi amanti del vintage...sono riuscito a ricreare nel gioco la telecronaca di jon kabira......purtroppo per renderla più verosimile ho tagliato le urla al gol..ma tutto sommato rende l'idea...se volte scaricarla dopo aver visto il video mi farebbe piacere..davvero non è male il risultato

Non sono riuscito a prendere la versione jappo, troppe magagne sui tempi di consegna, ho dovuto annullare l'ordine, la volevo solo per lui, per le sue urla
Buona idea la tua ma il fatto che non segua l' andamento della partita è un po' penalizzante, l' unico che può far festa su console è @Azzurri, anche i pcisti possono avere la sua telecronaca, quanto a me ogni tanto metto winning eleven 4 su PS2 solo per riascoltarlo
 
  • Like
Reactions: Azzurri e Corelento
D

Deleted member 30356

Guest
Dai Nino è semplicissimo con la ps4 condividere video :p ti basta un account Google che si aggancia in automatico a YouTube.
Ciò tasto share del joystick puoi salvare gli ultimi 15 minuti di gioco, con la app galleria catture nella tua ps4 che è installata e la vedi scorrendo nel menù principale puoi ritagliare i tuoi video salvati nelle parti che ti interessano ed è molto intuitivo il suo funzionamento, poi lo carichi su YouTube e il gioco è fatto :p una volta imparato davvero più semplice a farlo che a spiegarlo.
Concordo sull'ultima parte del messaggio, negli ultimi anni il forum si è un po' inasprito.
Ma mica è tutta colpa nostra eh, pes ce ne ha messo del suo con dei giochi al limite della sopportazione, e va bene che è solo un gioco e dovrebbe divertire e noi stessi dovremmo pensare solo al divertimento e venire qui magari per discutere anche un pelo animatamente ma mai con certi atteggiamenti un po' estremi
Però gli ultimi anni di divertente aveva ben poco e certi atteggiamenti e discorsi era il gioco stesso a tirarceli fuori e si utilizzava il forum come un giusto canale di sfogo, ci auguriamo di no ma può servire anche a questo dopotutto se si mantiene sempre comportamenti corretti
@ninosbangif ora sta su pc. Ecco perchè ha problemi a condividere video. :oops:
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Dai Nino è semplicissimo con la ps4 condividere video :p ti basta un account Google che si aggancia in automatico a YouTube.
Ciò tasto share del joystick puoi salvare gli ultimi 15 minuti di gioco, con la app galleria catture nella tua ps4 che è installata e la vedi scorrendo nel menù principale puoi ritagliare i tuoi video salvati nelle parti che ti interessano ed è molto intuitivo il suo funzionamento, poi lo carichi su YouTube e il gioco è fatto :p una volta imparato davvero più semplice a farlo che a spiegarlo.
Concordo sull'ultima parte del messaggio, negli ultimi anni il forum si è un po' inasprito.
Ma mica è tutta colpa nostra eh, pes ce ne ha messo del suo con dei giochi al limite della sopportazione, e va bene che è solo un gioco e dovrebbe divertire e noi stessi dovremmo pensare solo al divertimento e venire qui magari per discutere anche un pelo animatamente ma mai con certi atteggiamenti un po' estremi
Però gli ultimi anni di divertente aveva ben poco e certi atteggiamenti e discorsi era il gioco stesso a tirarceli fuori e si utilizzava il forum come un giusto canale di sfogo, ci auguriamo di no ma può servire anche a questo dopotutto se si mantiene sempre comportamenti corretti

Uè ciccio ma con chi ti credi di avere a parlare?
:D

Comunque sì, c'è molto integralismo sia da parte di chi critica, sia da parte di chi difende il titolo.

Quando anche un videogioco diventa una religione, un oggetto di culto, purtroppo succede. E le religioni hanno portato le guerre, quindi.
Però insomma, possiamo guarire, tutti assieme.

@ninosbangif ora sta su pc. Ecco perchè ha problemi a condividere video. :oops:

Eh appunto.

Però dai adesso mi metto, e capisco come si fa.
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ehf0vzi.png



sto spammando un pò questa sulla pagina facebook
Ehf0vzi.png



sto spammando un pò questa sulla pagina facebook
Io non vedo le impostazioni della cpu in partita.Ho toccato qualcosa e non me ne accorto?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
le hai nascoste sicuro, prova a controllare le impostazioni a schermo

@deliux9 hanno ufficialmente aperto il thread 3 su facebook per i feedback, ti conviene spammare il tutto anche li!

Postala pure tu, l'immagine la trovi nel mio post dove ci sono i vari link.

È di proprietà del Forum ora, non mia.

Usatela tutti quando e quanto volete.

Massima diffusione.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Non sono riuscito a prendere la versione jappo, troppe magagne sui tempi di consegna, ho dovuto annullare l'ordine, la volevo solo per lui, per le sue urla
Buona idea la tua ma il fatto che non segua l' andamento della partita è un po' penalizzante, l' unico che può far festa su console è @Azzurri, anche i pcisti possono avere la sua telecronaca, quanto a me ogni tanto metto winning eleven 4 su PS2 solo per riascoltarlo
Hai ragione,ma per ascoltarlo sono dovuto scendere a qualche compromesso,anche perché il rumore di fondo della telecronaca è sempre meglio dell orribile effetto sonoro di pes 2020
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.