PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Ma possibile che su Xbox One nessuno gioca questo gioco, per giocare una partita online devi per forza prendere squadre tipo Barca e Real, vedo che dopo tre anni senza PES la musica non é cambiata ci sono ancora le fighette che non vogliono giocare un Cagliari-Genoa, Bologna-Spal che tristezza mamma mia.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
Nella master non riesco a mantenere un risultato. La Cpu rimonta e vince quasi sempre. La mia difesa improvvisamente sviene..se questo non è script!! Arrr mi sta passando la voglia di giocare
 

M4uro

Pulcini
16 Agosto 2018
56
66
18
Nella master non riesco a mantenere un risultato. La Cpu rimonta e vince quasi sempre. La mia difesa improvvisamente sviene..se questo non è script!! Arrr mi sta passando la voglia di giocare
Che difficoltà giochi?
Cmq in master generalmente quando si arriva alla seconda metà di campionato subentra un po' di script, ti fa bestemmiare parecchio in effetti!!.. ti consiglio di sistemare la tattica, e "attendere" la CPU quando è in possesso senza la foga di rubare la palla. Inoltre le partite falle almeno da 14/15 min
 
  • Like
Reactions: Xarabas

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
una cosa che mi piace è che finalmente spiegano per quali motivi alcune cose non si fanno.
 

Snake Plissken

Pulcini
19 Settembre 2019
22
22
3
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e auguro a tutti un buon divertimento con Pes.
Qualcuno sa dirmi se è possibile introdurre istruzioni ai singoli giocatori, come ad esempio obbligare le ali a tagliare in area di rigore?Mi spiego meglio: ad esempio io gioco con la juve modulo 433 con Ronaldo ala sinistra. Vorrei che mentre sono in possesso di palla con un centrocampista nella trequarti avversaria, Ronaldo dall'esterno sinistro d'attacco tagli verso il centro dell'area, tra l'altro azione che lui fa abitualmente nella realtà. Nelle tattiche ci sono solo istruzioni a livello di squadra. Ad esempio la tattica di squadra "falsa ala" fa sì che Ronaldo venga a prendersi palla sulla trequarti, ma non che dall'esterno tagli in area come voglio io. Inoltre con falsa ala il fatto di accentrarsi si applica anche all'ala destra, cosa che non voglio. Grazie
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e auguro a tutti un buon divertimento con Pes.
Qualcuno sa dirmi se è possibile introdurre istruzioni ai singoli giocatori, come ad esempio obbligare le ali a tagliare in area di rigore?Mi spiego meglio: ad esempio io gioco con la juve modulo 433 con Ronaldo ala sinistra. Vorrei che mentre sono in possesso di palla con un centrocampista nella trequarti avversaria, Ronaldo dall'esterno sinistro d'attacco tagli verso il centro dell'area, tra l'altro azione che lui fa abitualmente nella realtà. Nelle tattiche ci sono solo istruzioni a livello di squadra. Ad esempio la tattica di squadra "falsa ala" fa sì che Ronaldo venga a prendersi palla sulla trequarti, ma non che dall'esterno tagli in area come voglio io. Inoltre con falsa ala il fatto di accentrarsi si applica anche all'ala destra, cosa che non voglio. Grazie
Purtroppo no, le istruzioni dei giocatori oltre alle strategie offensive come falsa ala come hai ben detto tu o alle impostazioni generali degli schemi tipo contropiede/possesso palla tanto fa anche lo stile di gioco del player (ala prolifica-taglia al centro- senza palla ecc)
Se vuoi vedere movimenti diversi e sei in master prova a cambiare l'allenamento al giocatore per fargli cambiare stile di gioco (ci si mette un paio di settimane)
Altrimenti si prova a smanettare con tutto il comparto tattico. Puoi provare al posto di falsa ala a mettere ampiezza di gioco con una tattica tipo contropiede o uno stile di gioco cambiato in taglia al centro magari dovrebbe muoversi un po' meglio. Prova anche rotazione ali e vedere come si comporta se non vuoi cambiargli stile di gioco.
Per l'altro esterno invece prova a mettere la strategia avanzata "ancoraggio"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,159
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten