PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lulligi88

Primi Calci
9 Settembre 2019
11
1
3
PSN ID
Lullo_88
Buonasera ragazzotti....una info per favore....ho acquistato la Legend edition e vorrei sapere come si riscattano i premi settimanali inclusi nel bundle?? Mi spiego i famosi agenti per 30 settimane come si sbloccano? Me li ha fatti solo il primo giorno e ad oggi nulla.... grazie a tutti
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se parli di facebook ormai i commenti che hanno più "like" sono quelli che vogliono il gioco della Demo: sopratutto i falli.
Visualizza allegato 125428
Credo davvero che la Community sia la rovina dei videogiochi! :eek:

Ps. Parlando di ML: visto che i trasferimenti dei giocatori sia stata sistemata più o meno, perchè quello degli allenatori non è stata toccata minimamente? Mi spiego e chiedo: Negli ultimi Pes (17/18 e 19) vi è capitato di vedere, nella vostra ML, una squadra rivale o del vostro campionato cambiare Allenatore?
Scusate ma io non ci ho mai fatto caso. :oops:
Beh che la community sia una rovina dipende... Leggendo che uno dei commenti con più like è quello che chiede più stadi e la possibilità di poterli creare (ma ci accontenteremmo anche di un editor più consistente penso), lasciami dire che sto godendo come un riccio :D
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Però la muscolatura e l articolazione del ginocchio é fatta bene.
L unica cosa che non mi convince è perché Enzo Paolo Turchi non sia biondo.
Ho riso una mezz'ora il tutto nasce dai due giocatori che si ingroppano poi si rialzano ma nel mentre la gamba di clichy rimane sulla schiena di pellegrini
 
Ultima modifica:

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ieri ho fatto i Playoff col Palermo, ho provato a farli a Superstar in FM... ed ho perso miseramente per un totale di 6-1, avveo giocato tutto il campionato in superstar 2 tacche, ma nelle ultime partite ho provato il campione FM e debbo dire che mi sono divertito

Ho rigiocato i po, la prima a superstar assistito ed ho perso 2-1, il ritorno l'ho giocato campione fm ma uno 0-0 mi ha condannato...

Ho provato il campione tacca 1 di assistenza, ho vinto solo per il piazzamento, ma se debbo fare una summa, io credo che il livello campione sia veramente quello più divertente e più realistico... è più facile, ma giocarlo in fm o in assistto 1 non è semplicissimo, col ts

Alla fine io credo che la difficoltà sia una forma mentale: il superstar fino apes17 era abbastanza semplice, leggenda di fifa18 era più semplice di quello di fifa19, ma avevano il nome superstar/leggenda e nessuno ci faceva caso.

Non farò la A, il terzo P0 era di prova, accetto il verdetto del campo e mi farò la terza stagione di B, probabilmente FM a campione.
 
  • Like
Reactions: deliux9

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Test fatto pre-cena e risultato positivo!!!
Brava Konami!
Dopo il 5-0 subito al Camp Nou, il Barca a Torino ha iniziato in 1 tacca blu dietro per poi passare dal 65esimo a 2 tacche dietro blu.
Risultato finale 0-0 liv Leggenda e nonostante tutto il Barca ha fatto 8 azioni d attacco!
Molto realistico! Molto bello!
In ottica Master Champions sarà una stagione esplosiva su pc!
Per ora nessuna patch "seria" per iniziare la Master...
Luca scusa ma la coppa Italia hai visto che fa fare partite di andata e ritorno. Ma non é licenziata?
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Devono abbassare leggermente la velocità di gioco non ci sono cacchi. La reattività è una cosa, ed è giusto che la sistemino. La velocità generale del gioco invece è un altra cosa, è deve essere assolutamente abbassata, se vogliamo una vera simulazione. Non di tanto chiariamoci, ma un po' sicuramente. Devo dire, che forse, con la patch ché uscirà, se gli spazi saranno più stretti, per forza di cose bisognerà fraseggiare e costruire di più, e questo dovrebbe portare a un ritmo più lento, sempre che non succeda l esatto opposto, e ciòe, pressing asfissiante, e quindi un inevitabile tiki taka alla barcellona. Spero vivamente che sia la prima opzione.
 

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Ma se modifico tutte le tattiche, devo disattivare qualche cosa dalle impostazioni per non perdere tutte le modifiche ?
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Devono abbassare leggermente la velocità di gioco non ci sono cacchi. La reattività è una cosa, ed è giusto che la sistemino. La velocità generale del gioco invece è un altra cosa, è deve essere assolutamente abbassata, se vogliamo una vera simulazione. Non di tanto chiariamoci, ma un po' sicuramente. Devo dire, che forse, con la patch ché uscirà, se gli spazi saranno più stretti, per forza di cose bisognerà fraseggiare e costruire di più, e questo dovrebbe portare a un ritmo più lento, sempre che non succeda l esatto opposto, e ciòe, pressing asfissiante, e quindi un inevitabile tiki taka alla barcellona. Spero vivamente che sia la prima opzione.
Al giorno d'oggi il calcio si gioca a velocità supersoniche, dove la differenza la fanno il pensiero e la sua velocità..

Il ritmo più lento non vuol dire realismo! Il ritmo più lento nel calcio avviene per scelta tattica o per necessità, dopo anni PES è uscito da questa equazione sbagliata con partite che possono rallentare o velocizzarsi in frangenti diversi.

LENTEZZA NON VUOL DIRE SIMULAZIONE!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Al giorno d'oggi il calcio si gioca a velocità supersoniche, dove la differenza la fanno il pensiero e la sua velocità..

Il ritmo più lento non vuol dire realismo! Il ritmo più lento nel calcio avviene per scelta tattica o per necessità, dopo anni PES è uscito da questa equazione sbagliata con partite che possono rallentare o velocizzarsi in frangenti diversi.

LENTEZZA NON VUOL DIRE SIMULAZIONE!
Post da incorniciare. Parola per parola!!!!! (y)
 
  • Like
Reactions: pnk

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Post da incorniciare. Parola per parola!!!!! (y)

Perchè qua dentro pare che se il gioco è veloce è uguale a FIFA.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Se il gioco è veloce ma la velocità mi porta a sbagliare, crea rimpalli, crea confusione, crea calcio sporco se fatto male ma calcio meraviglioso se fatto bene e se sono bravo ad uscirne dal pressing veloce ho un vantaggio, se no avrò problemi e mi espongo alle ripartenze, questa è verosimiglianza, e questo in parte lo ha ricreato pes

Se invece c'è precisione, spettacolo, non sbaglio un psaggio e tutto è veloce, allora è arcade, SANTA MARADONA
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Acceso ora dopo un match pre-cena!
Sembra Finalmente scomparso il bug del caricamento aggiornamento all avvio!!!
Non mi ha scaricato nulla
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Per una volta la tocco piano, e faccio finta di non essere quello che schifa la ML su più livelli, che sarebbe da rifare "a tappeto", partendo da quell'ignobile cosa senza criterio che è lo spirito squadra.

Ma, per una volta pensando ad altro, voi che la Master la giocate, non trovate questa cosa delle clausole, praticamente obbligatorie per far sì che un giocatore accetti di venire da voi o di rinnovare un contratto, una vaccata colossale?

Ricordo che in PES 2016, con il Como, presi un giovane attaccante ungherese, K. Vida (forse giocava nella D. Kiev, non ricordo), che mi crebbe da 68 a 74. Lo avevo comprato per 800 mila euri, e lo avevo poi rivenduto per circa 5 milioni l'anno dopo.
Bello fare anche queste cose con il mercato: comprare un giocatore per poco, farlo crescere, rivenderlo a tanto, fare plusvalenza.
Però oggi non si può più fare.

In questo PES col Crotone volevo comprare Birindelli (figlio del Birindelli che giocò nella Juventus), terzino 21enne del Pisa con ovl 65. Costo: 150 mila euro.
Non mi accetta. Lo avrebbe fatto solo con l'inserimento di una clausola rescissoria, fissata a 160 mila euro. Ciò vuol dire che appena una squadra con delle finanze mediocri si sarebbe presentata con quei due spicci, me lo avrebbe portato via. E a farsi friggere la soddisfazione di vederlo crescere, sia di abilità che di costo cartellino (perchè l'unico modo per poi ri-alzare il costo della clausola è fare un altro rinnovo, oppure rimane quello).

A me pare che ci abbiano preso troppo la mano con questa formula, che non era così invasiva nelle precedenti edizioni (difatti come scritto sopra, in PES 2016 non aveva ancora le fattezze di qualcosa di obbligatorio come adesso), e che ha fortemente danneggiato il gusto di fare calciomercato.

Insomma, hanno messo i prezzi credibili, ma poi hanno infilato questa cosa che boh, è un pelo esagerata.

Prossimi feedback glielo facciamo osservare?
Al di là del fatto che quando un giocatore acquista attaccamento la clausola la può togliere tranquillamente (quindi la valorizzazione di un giocatore la puoi ancora fara), quante volte ti è mai successo che ti portassero via un giocatore con clausola? A me, una volta sola in tutte le mie master.
Lasciamo il mercato com'è ora che finalmente hanno fatto buone cose, noto anche che ora è molto importante tenere d'occhio la scadenza dei contratti e rinnovarlo abbastanza spesso (come nella realtà).
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Stasera mi.sono choccato...ho fatto una scoperta per.me.sorprendente...
In.pes.18 a un certo punto.avevo la.sensazione che giocando in full manual ..con le.telecamere classiche..il gioco fosse.in qualche modo facilitato...
Passai all'assistito e se si eccettua la facilità dei colpi di testa(a.cui ovviavo premendo l2 per renderli manuali)il gioco risultatava piu tosto.

Oggi ho fatto.una prova...
In una partita.di coppa di master a superstar metto full manual.con filtr avanzato e setto la cam su panoramica dinamica...la cpu parte subito cn tacca rossa..la massacro anche se finisce zero a zero il.primo tempo..la ho sempre il pallino del.gioco...
Decido.dunque nel.secondo tempo.di verificare questo mio.sospetto settando assitenza.liv 1...
Incredibilmente la.cpu a.parità.di tacca si trasforma...va in anticipo contrasta e mi sovrasta...praticamente un gioco.diverso..
In definitiva.credo che sotto il livello leggenda...in manual il.gioco ,soprattutto se di.gioca.cn cam.classica(panoramica dinamica)in questo capitolo risulti piu semplice...cosa che nn accadeva nel.19
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24