PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
  • Like
Reactions: Kimi85

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Con che squadra giochi?
Io al momento sto provando la Juve e obbiettivamente quel che evidenzi non lo riscontro.
A superstar, fullmanual,ho giocato contro:Lazio,Lecce,Genoa,Atalanta,Basilea. Forse tu fai la master,io il campionato in attesa della v3. Puo' darsi dipenda da quello,dal ts.Le partite menzionate le ho vinte 3-1;2-0;1-0;1-0;2-1. Il pressing l'ho notato solo contro Lazio ed un po' col Basilea. Le altre troppo attendista la CPU. Mi lamento più che altro della gestione tacche,di qualche decisione arbitrale strana. Ma altro non vedo. Per come gioco io ho inserimenti di Matuidi e Khedira costanti;quando ha palla Bonucci o Pjanic le punte incrociano e vanno in profondità pur non avendo io impostato tattiche particolari.Forse l'utilizzo di top team,con id ben definite,migliora l'esperienza totale.
Ma infatti è assolutamente falso che i nostri giocatori non vanno in profondità ....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ma infatti è assolutamente falso che i nostri giocatori non vanno in profondità ....

Provato con Juve,Psg,City,Arsenal,Bayern,Leverkusen,Bilbao,Lione,Lazio,Atalanta..piu di 100 partite...perchè dovrei dire cazzate?

Ripeto son cose che vengono riportate anche al di fuori di Pesteam eh...poi se voi non vedete nulla di male che dirvi?beati voi

E mi sto riferendo alle punte
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Campione manual è molto più semplice in Campionato normale che in Master.
Sembrano due livelli diversi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Foxmolder

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Se tanto mi da tanto...ma per "accellerazione" i giappi intendono agilità giusto Delio?

No, l'agilità è Controllo Corpo.

Ce l'hanno tutti i giocatori piccoli e mobili.

Accelerazione è proprio l'accelerazione, m/s² ovvero l'intervallo di tempo con cui il calciatore raggiunge la sua velocità massima.

Esempio perfetto Lukaku:

81 Accellarazione mentre 87 Velocità Massima. Molto veloce ma ci mette un attimo in più a raggiungere il suo massimo.

Non è molto agile, infatti a Controllo del Corpo ha 72.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,582
113
No, l'agilità è Controllo Corpo.

Ce l'hanno tutti i giocatori piccoli e mobili.

Accelerazione è proprio l'accelerazione, m/s² ovvero l'intervallo di tempo con cui il calciatore raggiunge la sua velocità massima.

Esempio perfetto Lukaku:

81 Accellarazione mentre 87 Velocità Massima. Molto veloce ma ci mette un attimo in più a raggiungere il suo massimo.

Non è molto agile, infatti a Controllo del Corpo ha 72.
Di lukaku colpisce la grandissima velocità nonostante la stazza. Una montagna in movimento. È quasi un unicum
 
  • Like
Reactions: deliux9

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
No, l'agilità è Controllo Corpo.

Ce l'hanno tutti i giocatori piccoli e mobili.

Accelerazione è proprio l'accelerazione, m/s² ovvero l'intervallo di tempo con cui il calciatore raggiunge la sua velocità massima.

Esempio perfetto Lukaku:

81 Accellarazione mentre 87 Velocità Massima. Molto veloce ma ci mette un attimo in più a raggiungere il suo massimo.

Non è molto agile, infatti a Controllo del Corpo ha 72.


Anno scorso agilità era sotto velocità ed e' stata sostituita da "accellerazione"...

"Controllo corpo" e' rimasto uguale al 19...:)

Poi non so che cosa han fatto di preciso quest'anno
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Provato con Juve,Psg,City,Arsenal,Bayern,Leverkusen,Bilbao,Lione,Lazio,Atalanta..piu di 100 partite...perchè dovrei dire cazzate?

Ripeto son cose che vengono riportate anche al di fuori di Pesteam eh...poi se voi non vedete nulla di male che dirvi?beati voi

E mi sto riferendo alle punte
questo io lo chiamo attacco della profondità, livello leggenda. Dzeko parte quasi dal cerchio di centrocampo

 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Anno scorso agilità era sotto velocità ed e' stata sostituita da "accellerazione"...

"Controllo corpo" e' rimasto uguale al 19...:)

Poi non so che cosa han fatto di preciso quest'anno

L'anno scorso e gli anni precedenti l'accelerazione si chiamava Potenza Dirompente ma sempre Accellerazione era.

Mentre l'agilità era Controllo del corpo in inglese Body Balance.

Ecco ancora Lukaku del 2019:

Screenshot_20190918-003253_Chrome.jpg

Nel 2020 gli hanno dato un -4 sia a velocità 87 che accellerazione 81 per l'annata pessima e imbolsita. Mentre Body Balance (Controllo corpo o agilità) praticamente uguale.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
questo io lo chiamo attacco della profondità, livello leggenda



Si ma non e' un che accade sistematicamente, ma spesso la punta centrale non attacca la profondità quando invece ce ne sarebbe l'occasione.

Ripeto cosa che ho visto in più di 100 partite giocate ad oggi tra Superstar e Leggenda.

Io riporto quello che IO vedo, quello che sento Pad alla mano...

Sono MIEI pensieri e sensazioni che sicuramente non portano ad una verità assoluta,ma che a quanto vedo anche da altre parti ho riscontrato da molta altra gente
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
E non ce lo dici quali sono? ;)

Ma dai li ho detti, poi finisce che divento monotono.

Falli. In generale, e in particolar modo pure in area (roba che ci portiamo dietro dalla fine della scorsa generazione).
Contrasti fisici sempre a vantaggio della cpu.
Quindi mi piacerebbe inserissero un margine di errore maggiore, sia nella fallibilità degli interventi, delle finalizzazioni in porta, per rendere un match vs IA un po' più vario e imprevedibile. E anche fallibilità da parte dell'arbitro, che però deve iniziare a urlare "presente", perchè così è una comparsa.
Perchè come siam messi, la partite sono di una noia pazzesca.

Poi, vabbè, per la Master andrebbe aperto un Vecchio Testamento a parte... è un altro gioco, fatto molto male, e SOPRA VVA LU TA TO.


Puntualizzo che sono pareri in mio possesso, ancora qualcuno gnegnegne vittimismo e alloracompraFifa e haiinsultatopuremeeilmiopaesello.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,582
113
Ma dai li ho detti, poi finisce che divento monotono.

Falli. In generale, e in particolar modo pure in area (roba che ci portiamo dietro dalla fine della scorsa generazione).
Contrasti fisici sempre a vantaggio della cpu.
Quindi mi piacerebbe inserissero un margine di errore maggiore, sia nella fallibilità degli interventi, delle finalizzazioni in porta, per rendere un match vs IA un po' più vario e imprevedibile. E anche fallibilità da parte dell'arbitro, che però deve iniziare a urlare "presente", perchè così è una comparsa.
Perchè come siam messi, la partite sono di una noia pazzesca.

Poi, vabbè, per la Master andrebbe aperto un Vecchio Testamento a parte... è un altro gioco, fatto molto male, e SOPRA VVA LU TA TO.


Puntualizzo che sono pareri in mio possesso, ancora qualcuno gnegnegne vittimismo e alloracompraFifa e haiinsultatopuremeeilmiopaesello.
nino, ma perchè non fai come @deliux9 che ha un approccio attivo e cerca di far ascoltare da chi di dovere precisazioni e critiche? Altrimenti i tuoi sembrano solo sfoghi, sicuramente pertinenti, divertenti e con una loro originalità, ma infruttuosi, vicini ai monologhi alla woody allen hahah. E alla lunga possono essere un poco noiosi nonostante la qualità che sembra emergere.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
nino, ma perchè non fai come @deliux9 che ha un approccio attivo e cerca di far ascoltare da chi di dovere precisazioni e critiche? Altrimenti i tuoi sembrano solo sfoghi, sicuramente divertenti e con una loro originalità, infruttuosi, vicini ai monologhi alla woody allen hahah. E alla lunga possono essere un poco noiosi nonostante la qualità che sembra emergere.

source.gif
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ho fatto un giro nei vari gruppi su face
Iniziano a uscire le note negative..
Gioco lento e macchinoso, meglio il 19.


(cosa che a me.. non spaventa, non avendo ancora il gioco)

Sono opinioni personali per carità, ma se lo trovano lento perché non aumentano la velocità?
E un simulativo! Forse sarà questione di abitudine
Anche a me il 19 all inizio sembrava lento sullo 0.. Mentre adesso faccio partite da ping-pong
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.