PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Le critiche se son costruttive possono solo che far bene

Che la Cpu in fase difensiva sia stata tarata diversamente dalla Demo e' un dato di fatto...poi non e' che ci si lamenta solo su Pesteam mentre nel mondo tutto sembra essere tranquillo e a posto. Guardando altre community si evincono le stesse discussioni, quindi non e' che qui uno si alza la mattina e improvvisamente "sclera"...


Nessuno sta dicendo che il gioco faccia schifo e/o faccia cagare...ci si concentra soprattutto su una CPU a livello Superstar e Leggenda quasi insuperabile


Contrasti precisi,puliti,perfetti,puntuali..

Pressing SEMPRE asfissiante anche da squadre di basso rango.

CPU troppo pulita nei passaggi,chiusure,corpo a corpo,posizionamento difensivo.

Attaccanti Human che non sanno cosa sia la profondità, giocatori tecnici che non riescono a fare la differenza nonostante stats notevoli.


Ora io mi domando...e' forse reato parlare di cose che indubbiamente nel tempo vengono fuori parlandone con compostezza e parsimonia, o ci si deve sempre far andare bene tutto? :)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
I jappo staran guardando Inter-Slavia Praga? Perche la colorazione del manto erboso e a strisce verdi, scure e chiare, senza tendenza al giallo ... vediamo se quando fa buio le luci di San Siro trasformano il manto in una steppa color giallo fieno come in pes20 (notturno). Tra l altro non so se avete notato ma sempre in notturna quando le squadre entrano in campo gli anelli piu alti degli stadi sono avvolti nelle tenebre della notte!
Cazzarola ma io mi dico: graficamente e un gioco PAZZESCO, come fanno a compiere simili nefandezze!
L'illuminazione di San Siro fa veramente pena sia di giorno(dove c'è il sole non si vede nulla) che di notte come dici tu...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Identico mio pensiero! Per quanto riguarda le critiche, giusto che ognuno esprima il proprio pensiero..siamo qui per una passione che ci accomuna. L’ errore secondo me è “giudicare” in negativo chi troppo si esalta o chi troppo denigra..e far sì che questo possa condizionare la propria personalissima esperienza di gioco. Con il 19 non nego che personalmente, a forza di veder sottolineati alcuni difetti e leggendo tutti i giorni il forum, mi sia capitato di iniziare una partita alla ricerca delle pecche accantonando il semplice divertimento.
Ok, il forum può influenzare o meno certe cose che si percepiscono giocando, però oggettivamente sul 18 e sul 19 certe cose era impossibile non notarle
Poi il gioco tutt'ora non è esente da difetti, i rigori sono ancora col contagocce, qualche problemuccio a cursori sia in fase offensiva che in fase difensiva e altri problemi più o meno gravi ci sono. Perlomeno è tornato ad essere divertente ed equilibrato come gioco
Non era possibile giocare e vedere più della metà dei gol sempre nei soliti due modi da parte della CPU, con dribbling o tiri da fuori completamente inutili negli ultimi due capitoli
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,027
20,850
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Le critiche se son costruttive possono solo che far bene

Che la Cpu in fase difensiva sia stata tarata diversamente dalla Demo e' un dato di fatto...poi non e' che ci si lamenta solo su Pesteam mentre nel mondo tutto sembra essere tranquillo e a posto. Guardando altre community si evincono le stesse discussioni, quindi non e' che qui uno si alza la mattina e improvvisamente "sclera"...


Nessuno sta dicendo che il gioco faccia schifo e/o faccia cagare...ci si concentra soprattutto su una CPU a livello Superstar e Leggenda quasi insuperabile


Contrasti precisi,puliti,perfetti,puntuali..

Pressing SEMPRE asfissiante anche da squadre di basso rango.

CPU troppo pulita nei passaggi,chiusure,corpo a corpo,posizionamento difensivo.

Attaccanti Human che non sanno cosa sia la profondità, giocatori tecnici che non riescono a fare la differenza nonostante stats notevoli.


Ora io mi domando...e' forse reato parlare di cose che indubbiamente nel tempo vengono fuori parlandone con compostezza e parsimonia, o ci si deve sempre far andare bene tutto? :)
Con che squadra giochi?
Io al momento sto provando la Juve e obbiettivamente quel che evidenzi non lo riscontro.
A superstar, fullmanual,ho giocato contro:Lazio,Lecce,Genoa,Atalanta,Basilea. Forse tu fai la master,io il campionato in attesa della v3. Puo' darsi dipenda da quello,dal ts.Le partite menzionate le ho vinte 3-1;2-0;1-0;1-0;2-1. Il pressing l'ho notato solo contro Lazio ed un po' col Basilea. Le altre troppo attendista la CPU. Mi lamento più che altro della gestione tacche,di qualche decisione arbitrale strana. Ma altro non vedo. Per come gioco io ho inserimenti di Matuidi e Khedira costanti;quando ha palla Bonucci o Pjanic le punte incrociano e vanno in profondità pur non avendo io impostato tattiche particolari.Forse l'utilizzo di top team,con id ben definite,migliora l'esperienza totale.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Le critiche se son costruttive possono solo che far bene

Che la Cpu in fase difensiva sia stata tarata diversamente dalla Demo e' un dato di fatto...poi non e' che ci si lamenta solo su Pesteam mentre nel mondo tutto sembra essere tranquillo e a posto. Guardando altre community si evincono le stesse discussioni, quindi non e' che qui uno si alza la mattina e improvvisamente "sclera"...


Nessuno sta dicendo che il gioco faccia schifo e/o faccia cagare...ci si concentra soprattutto su una CPU a livello Superstar e Leggenda quasi insuperabile


Contrasti precisi,puliti,perfetti,puntuali..

Pressing SEMPRE asfissiante anche da squadre di basso rango.

CPU troppo pulita nei passaggi,chiusure,corpo a corpo,posizionamento difensivo.

Attaccanti Human che non sanno cosa sia la profondità, giocatori tecnici che non riescono a fare la differenza nonostante stats notevoli.


Ora io mi domando...e' forse reato parlare di cose che indubbiamente nel tempo vengono fuori parlandone con compostezza e parsimonia, o ci si deve sempre far andare bene tutto? :)
Ma questo è vero, ma ricordiamoci che quella era una demo, da 5 minuti.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ok, il forum può influenzare o meno certe cose che si percepiscono giocando, però oggettivamente sul 18 e sul 19 certe cose era impossibile non notarle
Poi il gioco tutt'ora non è esente da difetti, i rigori sono ancora col contagocce, qualche problemuccio a cursori sia in fase offensiva che in fase difensiva e altri problemi più o meno gravi ci sono. Perlomeno è tornato ad essere divertente ed equilibrato come gioco
Non era possibile giocare e vedere più della metà dei gol sempre nei soliti due modi da parte della CPU, con dribbling o tiri da fuori completamente inutili negli ultimi due capitoli
in pes 18 i tiri da fuori erano molti da parte della cpu e segnavano anche abbastanza ...è nel 19 che erano rari.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Ok, il forum può influenzare o meno certe cose che si percepiscono giocando, però oggettivamente sul 18 e sul 19 certe cose era impossibile non notarle
Poi il gioco tutt'ora non è esente da difetti, i rigori sono ancora col contagocce, qualche problemuccio a cursori sia in fase offensiva che in fase difensiva e altri problemi più o meno gravi ci sono. Perlomeno è tornato ad essere divertente ed equilibrato come gioco
Non era possibile giocare e vedere più della metà dei gol sempre nei soliti due modi da parte della CPU, con dribbling o tiri da fuori completamente inutili negli ultimi due capitoli

Sisi verissimo quello che dici: io più volte ho definito frustante il 19 per problemi alla base. Proprio per questo dico che il 20, pur non essendo esente da difetti, non è la stessa cosa..e per questo trovo controproducente fissarsi sulla ricerca delle pecche dimenticandosi di giocare! Anche io trovo i colori pessimi, l arbitro a tratti odioso, pochi rigori ecc..ma non accendo la play per dire “ ecco anche stavolta non mi ha fischiato fallo, lì non c è stato il cambio di cursore, la tacchetta rossa della CPU non ha senso in questo caso eccc..” tutto qui! Buon pes a tutti!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Però dai, non si può prendere sempre gol sul primo palo ogni volta, è una cosa ridicola, anche da posizioni impossibili o carambola sul portiere o sul palo e va a finire in rete, nel 19 non succedeva quasi mai mentre ora è praticamente la regola.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12