PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

juza77

Pulcini
22 Ottobre 2009
71
37
18
Riporto anche la mia esperienza: livello Campione, assistito 1, velocità 0, amichevoli in preparazione di fare la Master. Io godo, che vi devo dire, poche limature e sarebbe IL calcio. Uso la Juve, devo far girare palla, aspettare il momento giusto per l’imbucata, stare attento a non prendere contropiedi, resistere quando la CPU spinge (anche spazzando), arrivare sulla trequarti, aprire il gioco, tornare indietro, cambiare lato. Il calcio. Partite da 1-1, 2-1, quando proprio sono al top arrivo a 2 gol di scarto.

Cosa non va: cambio cursore a volte ballerino, falli sbilanciati verso la CPU (ma ora meno accentuati, forse ho capito come bloccare preventivamente la CPU), difficoltà nell’esecuzione dei dribbling, ritmo diverso dalla demo che era perfetta, a volte sensazione di passaggio “guidato” all’errore (capita sovente quando ho una chiara occasione di ripartenza). Ma ho la sensazione che gli errori siano comunque sorpassabili con la pratica e magari piccoli aggiustamenti con una futura patch. Ho una voglia matta di continuare a giocare.
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Riporto anche la mia esperienza: livello Campione, assistito 1, velocità 0, amichevoli in preparazione di fare la Master. Io godo, che vi devo dire, poche limature e sarebbe IL calcio. Uso la Juve, devo far girare palla, aspettare il momento giusto per l’imbucata, stare attento a non prendere contropiedi, resistere quando la CPU spinge (anche spazzando), arrivare sulla trequarti, aprire il gioco, tornare indietro, cambiare lato. Il calcio. Partite da 1-1, 2-1, quando proprio sono al top arrivo a 2 gol di scarto.

Cosa non va: cambio cursore a volte ballerino, falli sbilanciati verso la CPU (ma ora meno accentuati, forse ho capito come bloccare preventivamente la CPU), difficoltà nell’esecuzione dei dribbling, ritmo diverso dalla demo che era perfetta, a volte sensazione di passaggio “guidato” all’errore (capita sovente quando ho una chiara occasione di ripartenza). Ma ho la sensazione che gli errori siano comunque sorpassabili con la pratica. Ed una voglia matta di continuare a giocare.
prova semi assistito con il cursore e porta la velocità a -1
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Prossimo acquisto in ML



ps-haaland-nxgn_1028cgeeoysj41kuisjxedxev7.png
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Io mi sto divertendo tantissimo e vorrei avere più tempo per giocarci.

Il salto rispetto allo scorso pes è clamoroso e lo noto ogni volta che accendo la play e mi faccio una partita.
Ragazzi, onesto, con la cam trasmissione diretta pare una partita reale..poi devono migliorare le scenes, le cinematiche, questo sicuramente..gli spalti anche..
 
  • Like
Reactions: giuliosr

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Una bella cosa.

Ad inizio master abbiamo fissato come obbiettivo qualificazione per la champions.

Siamo quarti, il terzo (Napoli) è a 9 punti. Il DS mi dice allora di dover raggiungere almeno il quarto posto sennò ci potrebbero essere ripercussioni.

Mi piace come si adattano gli obbiettivi perché la squadra non fa *agare anzi, ma quei tre sono al momento troppo forti. Ho ancora una piccolissima speranza visto che siamo a metà stagione e che rimane ancora l'Europa league da provare a vincere...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma questo è vero, ma ricordiamoci che quella era una demo, da 5 minuti.

Ancora con sta storia dei 5 minuti? Pigliate PES 2020 (il gioco finito) fate un'esibizione, settate i 5 minuti, e solo allora vediamo le differenze.

Io sinceramente il salto fra demo e gioco finito lo notai di più lo scorso anno. Forse perchè quest'estate, per motivi vari, e non solo per quelli, e anche perchè una volta ci casco Konami ma una seconda nemmeno da ubriaco, alla demo ci ho giocato pochissimo, ho notato meno differenze. Se non per la questione falli, qui fischia veramente poco, e la storia di "eh ma dipende da come giochi, se fai dribbling e all'ultimo togli la gamba" mi fa sorridere, perchè altrimenti vorrebbe dire che dalla Serie C in giù, dove la tecnica va scemando, di falli non se ne vedrebbero proprio. Invece se ne vedono. Eccome.

Io capisco chi si diverte, ma va capito anche chi critica.
@tarassato @Kimi85 @the elder vi potranno spiegare, per l'ennesima volta, che se a oggi PES 2020 per molti è un capolavoro, tutto è dovuto alle martellanti critiche di una community che, all'incirca da PES 2014 (ve lo ricordate? Incompleto, grezzo, anche se con del potenziale...) si è fatta sentire. Se fosse stata muta, chissà oggi. Avremmo solo Fifa da una parte, e latte munto direttamente dalle ginocchia di un tizio qualunque dall'altra.

Io mi schiero dalla parte di chi lo critica, ma mica ho detto "fa schifo".
Spero solo migliorino due aspetti che ora trovo altamente noiosi, e che, almeno offline, mi hanno fatto riporre il gioco, per il momento.
E come è possibile ciò? Facendo una danza della pioggia? Prendendo una bambolina voodoo?

Suvvia, non facciamo gli insofferenti. E vogliamoci bene.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ancora con sta storia dei 5 minuti? Pigliate PES 2020 (il gioco finito) fate un'esibizione, settate i 5 minuti, e solo allora vediamo le differenze.

Io sinceramente il salto fra demo e gioco finito lo notai di più lo scorso anno. Forse perchè quest'estate, per motivi vari, e non solo per quelli, e anche perchè una volta ci casco Konami ma una seconda nemmeno da ubriaco, alla demo ci ho giocato pochissimo, ho notato meno differenze. Se non per la questione falli, qui fischia veramente poco, e la storia di "eh ma dipende da come giochi, se fai dribbling e all'ultimo togli la gamba" mi fa sorridere, perchè altrimenti vorrebbe dire che dalla Serie C in giù, dove la tecnica va scemando, di falli non se ne vedrebbero proprio. Invece se ne vedono. Eccome.

Io capisco chi si diverte, ma va capito anche chi critica.
@tarassato @Kimi85 @the elder vi potranno spiegare, per l'ennesima volta, che se a oggi PES 2020 per molti è un capolavoro, tutto è dovuto alle martellanti critiche di una community che, all'incirca da PES 2014 (ve lo ricordate? Incompleto, grezzo, anche se con del potenziale...) si è fatta sentire. Se fosse stata muta, chissà oggi. Avremmo solo Fifa da una parte, e latte munto direttamente dalle ginocchia di un tizio qualunque dall'altra.

Io mi schiero dalla parte di chi lo critica, ma mica ho detto "fa schifo".
Spero solo migliorino due aspetti che ora trovo altamente noiosi, e che, almeno offline, mi hanno fatto riporre il gioco, per il momento.
E come è possibile ciò? Facendo una danza della pioggia? Prendendo una bambolina voodoo?

Suvvia, non facciamo gli insofferenti. E vogliamoci bene.


125087
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Ancora con sta storia dei 5 minuti? Pigliate PES 2020 (il gioco finito) fate un'esibizione, settate i 5 minuti, e solo allora vediamo le differenze.

Io sinceramente il salto fra demo e gioco finito lo notai di più lo scorso anno. Forse perchè quest'estate, per motivi vari, e non solo per quelli, e anche perchè una volta ci casco Konami ma una seconda nemmeno da ubriaco, alla demo ci ho giocato pochissimo, ho notato meno differenze. Se non per la questione falli, qui fischia veramente poco, e la storia di "eh ma dipende da come giochi, se fai dribbling e all'ultimo togli la gamba" mi fa sorridere, perchè altrimenti vorrebbe dire che dalla Serie C in giù, dove la tecnica va scemando, di falli non se ne vedrebbero proprio. Invece se ne vedono. Eccome.

Io capisco chi si diverte, ma va capito anche chi critica.
@tarassato @Kimi85 @the elder vi potranno spiegare, per l'ennesima volta, che se a oggi PES 2020 per molti è un capolavoro, tutto è dovuto alle martellanti critiche di una community che, all'incirca da PES 2014 (ve lo ricordate? Incompleto, grezzo, anche se con del potenziale...) si è fatta sentire. Se fosse stata muta, chissà oggi. Avremmo solo Fifa da una parte, e latte munto direttamente dalle ginocchia di un tizio qualunque dall'altra.

Io mi schiero dalla parte di chi lo critica, ma mica ho detto "fa schifo".
Spero solo migliorino due aspetti che ora trovo altamente noiosi, e che, almeno offline, mi hanno fatto riporre il gioco, per il momento.
E come è possibile ciò? Facendo una danza della pioggia? Prendendo una bambolina voodoo?

Suvvia, non facciamo gli insofferenti. E vogliamoci bene.
E non ce lo dici quali sono? ;)
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78