PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
È un discorso.insito in me...nn.posso farci nulla..cmq testero' e se effettivamente vedrò un cambio netto fra team e team.potrebbe essere la.volta buona che.faccio la.master.in.un unico livello(o almeno quasi tutta)ahah

Ormai il contagio è avvenuto, ti seguo a ruota ... in Master le prime 8 del ranking le affronterò a Leggenda
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Scusate, ma ad ogni avvio del gioco deve fare per forza l'aggiornamento rose? A me lo fa ogni volta, nonostante l'abbia già fatto e salvato più volte.

Idem ... pensavo fosse limitato agli utenti pc (nella sezione pc è stato evidenziato da molti) ma vedo che anche su console e L astessa cosa .... direi che è un bug
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Buonasera
Scaricando l’aggiornamento delle rose si presenta un problema...facendo aggiornamento live tutto ok ma se vado in modalità edit ci sono ancora le rose vecchie stessa cosa se iniziò una nuova master mi da le rose vecchie qualcuno mi può spiegare come risolvere il problema ?
GRAZIE
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Buonasera
Scaricando l’aggiornamento delle rose si presenta un problema...facendo aggiornamento live tutto ok ma se vado in modalità edit ci sono ancora le rose vecchie stessa cosa se iniziò una nuova master mi da le rose vecchie qualcuno mi può spiegare come risolvere il problema ?
GRAZIE
Devi andare in modalità modifica spunta squadre di club scarichi e ce l'hai pure offline
 

xxClaudio77xx

Pulcini
9 Settembre 2019
56
19
8
PSN ID
xxCLAUDIO77xx
Guarda, capisco la battuta (l'unico rigore della demo lo preso usando la Juventus), ma visto il clima positivo evitiamo certi post che creano polemica.
Poi ti posso dire, da non juventino e con una certa età, che di decisioni arbitrali dubbie pro-grandi ne ho viste tante e non certo solo in favore della Juve..
Anch'io ne ho visto di cotte è di crude ma alla juve tutto è concesso. Se vuoi ti faccio una lista che tra un anno sono ancora a scriverla. Cmq detto questo è che ho avuto un rigore fuori aerea di 3 metri. E anche realtà questo pes. Questo volevo dire
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera
Scaricando l’aggiornamento delle rose si presenta un problema...facendo aggiornamento live tutto ok ma se vado in modalità edit ci sono ancora le rose vecchie stessa cosa se iniziò una nuova master mi da le rose vecchie qualcuno mi può spiegare come risolvere il problema ?
GRAZIE


Impostazioni----->Applica Ultimo Aggiornamento


Oltre a scaricarlo in automatico la Play,devi poi seguire il percorso di cui sopra
 

Andreaarp

Primi Calci
12 Settembre 2019
3
1
3
PSN ID
Andrearp82
Ragazzi nelle divisioni online ogni volta che scelgo lo stadio ed il pallone appena inizia la partita lo cambia ... e’ normale ?
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Con Fifa ero allo stremo e questo Pes sembra tutt'altra cosa nell'offline...non vedo l'ora di giocare la cara vecchia coppa konami
Qualcuno sa quando uscirà il FO con la bundesliga?
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ragazzi, ho bisogno dell'aiuto della community di PES, la community di PESTeam in questo caso. Dopo la successiva apertura della pagina Facebook dei suggerimenti agli sviluppatori di PES (qui la pagina per chi si fosse perso la notizia https://www.facebook.com/PES-Development-Team-En-105981834122796/) vi invito a mettere il mi piace ai commenti su Facebook (se siete interessati a dare anche voi feedback in modo più ordinato, chiaro e preciso e per farci sentire in un modo migliore) ai link sottostanti. Ho commentato in inglese le mie idee per organizzare meglio la raccolta feedback. Vi ringrazio in anticipo ed evviva PES! Ho postato questo commento sulla pagina degli sviluppatori sotto forma di recensione e di commento e sulla pagina ufficiale sotto forma di commento.
Subito dopo i link sotto spoiler ho tradotto il commento per chi non mastica l'inglese.

Commento 1
Commento 2
Recensione


Sotto spoiler traduco:
Caro eFootballPES Staff,

ho davvero apprezzato la possibilità di rilasciare feedback sulla vostra pagina ufficiale di Facebook. Ho tante idee che vorrei suggerirvi. Non voglio sembrare arrogante ma da appassionato della serie videoludica di PES voglio dirvi ciò che penso.

Prima di tutto penso che solamente una pagina Facebook non è abbastanza per raccogliere feedback. Potreste perdere messaggi e non vi è la possibilità di caricare immagini in un commento. Secondo me, i gruppi di facebook svolgono un lavoro migliore rispetto ad una semplice pagina perché idee e opinioni che gli utenti si scambiano sono più visibili e ordinate (e puoi usare immagini se vuoi e gli utenti hanno l'opportunità di commentare ogni singola idea). Sarebbe ancora meglio creare un forum ufficiale (con sezioni) piuttosto che i gruppi Facebook. È uno spreco perdere la possibilità di mostrare le idee in una maniera ordinata e visuale (mi riferisco alle immagini) così come fa l'utente Almighty (https://twitter.com/ESPESWE) su Twitter.
Suggerisco questi gruppi/sezioni:
- Suggerimenti per il gameplay;
- Suggerimenti per il Campionato Master;
- Suggerimenti myClub;
- Suggerimenti modalità (modalità già esistenti in PES come "Diventa un mito" e nuove modalità);
- Suggerimenti per la modalità modifica.

Un'altra idea è lanciare sondaggi che riguardano nuovi campionati in eFootballPES (leghe non originali con giocatori reali come la terza divisione inglese o nuovi campionati licenziati che potrebbero essere introdotti in eFootballPES) e pubblicizzare questi sondaggi attraverso le pagine social e con un messaggio mostrato all'interno del gioco.

Spero che consideriate queste idee e grazie per aver coinvolto la community.
 
Ultima modifica:

Chiodinho

Pulcini
18 Settembre 2014
45
32
18
Xbox Gamertag
Chiodinho
Iniziata master con il Cagliari acquistando Demiral, Leao e Tévez al suo ultimo anno di carriera.. Ho impostato un 4-3-1-2 con seconda punta e punta centrale.. giocate due partite, passaggi manuale e il resto di default a livello campione, 0-0 con la Spal in casa e 3-2 fuori casa con il Bologna. Con la telecamera stadio è da brividi.. cpu varia e statistiche equilibrate.. la mia vita sociale è ufficialmente a rischio .
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi, ho bisogno dell'aiuto della community di PES, la community di PESTeam in questo caso. Dopo la successiva apertura della pagina Facebook dei suggerimenti agli sviluppatori di PES (qui la pagina per chi si fosse perso la notizia https://www.facebook.com/PES-Development-Team-En-105981834122796/) vi invito a mettere il mi piace ai commenti su Facebook (se siete interessati a dare anche voi feedback in modo più ordinato, chiaro e preciso e per farci sentire in un modo migliore) ai link sottostanti. Ho commentato in inglese le mie idee per organizzare meglio la raccolta feedback. Vi ringrazio in anticipo ed evviva PES! Ho postato questo commento sulla pagina degli sviluppatori sotto forma di recensione e di commento e sulla pagina ufficiale sotto forma di commento.
Subito dopo i link sotto spoiler ho tradotto il commento per chi non mastica l'inglese.

Commento 1
Commento 2
Recensione


Sotto spoiler traduco:
Caro eFootballPES Staff,

ho davvero apprezzato la possibilità di rilasciare feedback sulla vostra pagina ufficiale di Facebook. Ho tante idee che vorrei suggerirvi. Non voglio sembrare arrogante ma da appassionato della serie videoludica di PES voglio dirvi ciò che penso.

Prima di tutto penso che solamente una pagina Facebook non è abbastanza per raccogliere feedback. Potreste perdere messaggi e non vi è la possibilità di caricare immagini in un commento. Secondo me, i gruppi di facebook svolgono un lavoro migliore rispetto ad una semplice pagina perché idee e opinioni che gli utenti si scambiano sono più visibili e ordinate (e puoi usare immagini se vuoi e gli utenti hanno l'opportunità di commentare ogni singola idea). Sarebbe ancora meglio creare un forum ufficiale (con sezioni) piuttosto che i gruppi Facebook. È uno spreco perdere la possibilità di mostrare le idee in una maniera ordinata e visuale (mi riferisco alle immagini) così come fa l'utente Almighty (https://twitter.com/ESPESWE) su Twitter.
Suggerisco questi gruppi/sezioni:
- Suggerimenti per il gameplay;
- Suggerimenti per il Campionato Master;
- Suggerimenti myClub;
- Suggerimenti modalità (modalità già esistenti in PES come "Diventa un mito" e nuove modalità);
- Suggerimenti per la modalità modifica.

Un'altra idea è lanciare sondaggi che riguardano nuovi campionati in eFootballPES (leghe non originali con giocatori reali come la terza divisione inglese o nuovi campionati licenziati che potrebbero essere introdotti in eFootballPES) e pubblicizzare questi sondaggi attraverso le pagine social e con un messaggio mostrato all'interno del gioco.

Spero che consideriate queste idee e grazie per aver coinvolto la community.
Ottima idea. Facciamoci sentire! :)
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Scrivono di aver preso queste immagini da qui:


Forse Konami davvero aveva pronti i kits delle squadre (quantomeno) della Final Four dei playoff, quindi dovrebbe esserci anche il Piacenza "nascosto" tra i file. Ma per inserirli, non avrebbe dovuto disporre della licenza? :rolleyes:
Continuo a pensare che ci sia stato qualche intoppo burocratico e che la b avrebbe dovuto esserci dall inizio.
 
  • Like
Reactions: HarryKein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,874
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca