PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Se questi cacciano dal cilindro Oltre la b licenziata pure la lega pro l’italia diventa indiscutibilmente feudo konami. Già lo è abbastanza dato che ea le italiane non se le incula minimamente. Una master partendo dalla lega pro sarebbe tantissima, troppa, roba.
Oppure @Pistiuk81 potrebbero esserci tutte le squadre che han partecipato alla coppa italia di quest’anno , dato che tra esse figura la triestina, chissà, sarebbe tanta roba uguale
 
  • Like
Reactions: streetpride

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ho iniziato la master col pordenone, budget di 100 mila euro con stipendi a 28 mila. Contando i prezzi dei giocatori direi finalmente una master realistica.
Consiglio : frequenza trasferimenti: alta
Budget : minimo
Difficoltà trasferimenti: massima
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,114
33,369
113
Ho iniziato la master col pordenone, budget di 100 mila euro con stipendi a 28 mila. Contando i prezzi dei giocatori direi finalmente una master realistica.
Consiglio : frequenza trasferimenti: alta
Budget : minimo
Difficoltà trasferimenti: massima
Beh, 100 mila euro di badget per una squadra di serie B tanto realistica non mi sembra.
Magari per una del campionato dilettanti.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Beh, 100 mila euro di badget per una squadra di serie B tanto realistica non mi sembra.
Magari per una del campionato dilettanti.
...infatti il Pordenone, solo per il settore giovanile ha ufficialmente un budget di quasi un milione di euro; per la prima squadra credo almeno tre o quattro volte tanto. Al solito Konami non va oltre il Barcellona o la Juventus.
Pordenone non è nemmeno fra le città italiane selezionabili in commento.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Beh, 100 mila euro di badget per una squadra di serie B tanto realistica non mi sembra.
Magari per una del campionato dilettanti.
...infatti il Pordenone, solo per il settore giovanile ha ufficialmente un budget di quasi un milione di euro; per la prima squadra credo almeno tre o quattro volte tanto. Al solito Konami non va oltre il Barcellona o la Juventus.
Pordenone non è nemmeno fra le città italiane selezionabili in commento.
Si ma aspettate, io ho messo il budget minimo perché mi piace sudarmi ogni cosa.
Si risolve alzando il budget stipendi, quindi confermo che secondo me quest'anno Konami ha fatto un bel lavoro
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,114
33,369
113
Si ma aspettate, io ho messo il budget minimo perché mi piace sudarmi ogni cosa.
Si risolve alzando il budget stipendi, quindi confermo che secondo me quest'anno Konami ha fatto un bel lavoro
Si io l'avevo letto.
Però se cerchi il realismo così non lo è.
Oltretutto se metti anche difficoltà di trasferimenti massima non vedo come tu possa fare mercato.
Poi se ti va bene così fai benissimo.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Per gli amanti dei volti.. Cito @Kimi85 @deliux9

Pesmaster ad oggi ci da questi real face..

310 premier league
240 serie a
200 liga
127 ligue1
77 brasilerao
73 turco
66 b inglese
52 russo
52 eredivisie
48 argentino
45 portoghese
35 scozzese
32 cinese
29 belga
18 b spagnola
14 b italiana
11 cileno
10 svizzero
7 danese
6 colombiano
4 thai
2 b brasile


In serie A siam sempre sui 240 tra giocatori arrivati e quelli andati via quest'estate :)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Si io l'avevo letto.
Però se cerchi il realismo così non lo è.
Oltretutto se metti anche difficoltà di trasferimenti massima non vedo come tu possa fare mercato.
Poi se ti va bene così fai benissimo.
In un certo senso é comunque bello avere un forte limite sul mercato, cosi da dover puntare per forza sulla primavera e sulla plus valenza dei propri giovani :)
Mi sono posto come obbiettivo proprio quello di crescere e vendere giovani.
Poi si so che 100 mila euro sono pochi, ma rispetto a quando mi davano 40 milioni stagionali col Chievo (ahimé) contando che mbappe lo prendevi con 30, per me é molto meglio cosi tra un estremo e quell altro
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43

Titoppa

Primi Calci
3 Settembre 2017
4
0
1
PSN ID
Titoppa
Scusate ragazzi,vorrei sapere se solo a me capita di non riuscire a far lasciare la palla al portiere malgrado come sempre utilizzi il comando doppia levetta r2 e lasciando l.
Lo stesso mi capita con se cerco di far scorrere la palla con finta con r2 l2.
Ho provato all' infinito ma non succede nulla.Sia il portiere che i giocatori non rispondono al comando.
Potete aiutarmi per favore?
 

Gianfryz

Pulcini
7 Novembre 2014
89
39
18
PSN ID
Gianfryz
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Konami ne ha aggiornati pochissimi tra il 19 e il 2020 e pensavi che inserissero Sottil e Castrovilli


Io non mi lamenterei



Ribery
Milenkovic
Pedro
Pezzella
Ghezzal
Chiesa
Benassi
Pulgar
Boateng
Badelj
Dalbert
Caceres
Eysseric
Thereau
Bisogna sempre lamentarsi siamo quelli che pagano :D cmq parlo anche di volti in generale quest'anno li ha trascurati un po
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Gianfryz

Pulcini
7 Novembre 2014
89
39
18
PSN ID
Gianfryz
Scusate ragazzi,vorrei sapere se solo a me capita di non riuscire a far lasciare la palla al portiere malgrado come sempre utilizzi il comando doppia levetta r2 e lasciando l.
Lo stesso mi capita con se cerco di far scorrere la palla con finta con r2 l2.
Ho provato all' infinito ma non succede nulla.Sia il portiere che i giocatori non rispondono al comando.
Potete aiutarmi per favore?

Per il portiere si deve premere 2 volte r1, per il velo l1+r2. Se vuoi che il giocatore che fa velo segua la palla solo r2. Tutto senza usare la levetta di sx
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,452
4,638
113
Bimbi, mi scuso se è già stato chiesto, ma ancora non ho tutto il tempo che vorrei per leggere ogni pagina.
Dopo l'aggiornamento delle rose ho visto che tra gli svincolati ci sono giocatori tipo El Shaarawy, Gerson e altri che è da GIUGNO che hanno cambiato squadra...vi risulta? O ho toppato io a fare qualcosa? Dopo aver messo la V2 ho fatto "impostazioni" - "applica aggiornamento" e "salva"... finirà come per Mangala l'anno scorso che era al City e su Pes era svincolato pure a maggio???
Nella v2 c'è il problema che sballa alcuni allenatori. Tipo si ha Cocu al Chelsea e altri.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Nota di margine


Ho iniziato il progetto del File Opzioni "alternativo" riguardante solo i giocatori
mettendo mani su


1. STATS
2. OVERALL
3. RUOLI


I ruoli saranno direttamente presi da Transfertmarkt e faranno riferimento SOLO a quel sito.


Passerà del tempo,conto di dare una "beta" nel giro di 1 mese e mezzo.


:)
 

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Ma al Sassuolo Caputo l anno scorso Empoli.. non aveva la face ho me lo sono sognato? E manca anche gravillon da pescara
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,071
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui