PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Finalmente ho iniziato la master League!
Livello superstar, budget piuttosto basso.
Si naviga nei bassifondi della serie A, con il Parma di Gervinho.
Pochi soldi da spendere e allora ci assicuriamo il talento di Ben Arfa a costo zero; biennale da 1,5 mln a stagione e budget ingaggi attualmente prosciugato.
Esordio amaro contro l'Atalanta (decide Pasalic).
Seconda giornata a Lecce, con capitan Bruno Alves sugli scudi.
Uno:
E due:

Il Lecce si rifà sotto con un bel gol di testa di La Mantia, ma a 15' dalla fine si accende Karamoh, che fino a quel momento aveva sonnechiato, e pesca dal cilindro una parabola fantastica:

Troppo bello questo PES. Rilassa e diverte come non accadeva da anni.
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sulla pagina dei feedback scrivete anche di modificare l'11 titolare della Cpu mettendolo il più vicino alla realtà,e non vedendo il Psg ìn finale di Coppa con il 3° portiere, e/o Kouassi al posto di Thiago Silva
Consiglio caldo e spassionato...levate il terzo portiere(la cpu tende inspiegabilmente a schierarlo se è in forma)avrete un problema in meno fidatevi...

Penso toglierò anche i giocatori che stanno in rosa ma non vedranno mai il campo
 

amartingil

Primi Calci
13 Settembre 2019
1
13
3
Buona notte PES mates!

I like to share this video with PESTEAM.IT community. I know here're lot of old school PES fans, and I think you agree the video content.


This video shows some stuff that has messed after update 1.2 and it was brilliant in Demo and 1.0 final game version.

I'm trying to make some noise to pressure Konami bring back the lovely demo gameplay. That its a virtual football masterpiece.

So, It would be greatfull if you like to share it on social media!

Many Thanks

Saluti!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Notizia flash


Le stelline nelle bio del giocatore in modalità Modifica sotto la voce "ISPIRATORE" si attivano tramite modifica di stats e abilità dei giocatori

La sola modifica del dribbling come stat incide in giocatori che hanno già abilità attivate(Finta doppio passo,Veronica,etc etc.)


Per le altre due valgono i soli passaggi lunghi e corti,ma l'attivazione della stellina varia da giocatore a giocatore in quanto a stats(ad un giocatore può attìvarsi ad 80,ad un altro ad 82)
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Completata una stagione in modalità Campionato e vinto la coppa Italia:
-Tacche blu e rosse quest'anno sono croce e delizia: in alcuni casi sono credibili (Milan Sassuolo di campionato gli ospiti iniziano giustamente con tacca blu, e se subiscono immediatamente gol non passano subito a grigia e/o rossa e la cosa è credibile....
Oppure quarto Milan Atalanta andata 3-0, ritorno 0-0 dopo il pt (orobici con una tacca rossa) passano all'ultima tacca rossa portandosi 2-0 al 75' e gli ultimi 15 min. son o stati degli assedi, addirittura lancioni dalla difesa attorno al 90'.. bellissimo, ma la stronzata è in finale, gara unica, Milan - Fiorentina (cpu) parte con una tacca rossa e ad inizio st, sullo 0-0 va all'ultima tacca rossa lasciandomi praterie e ne ho approfittato segnando 2 gol.
Spero risolvano.

Altro bug è il portiere cpu che spesso nel rinviare calcia a campanile in modo anomalo (la passa ad un compagno appena fuori area, ma anzichè con le mani la calcia a campanile, brutto da vedere)

Altro bug è il turnover cpu: troppi e soprattutto anche nelle partite importanti: in campionato di terzi/quarti portieri della cpu in 38 gare ne avrò visto almeno in 15 partite.

Altro bug: nelle partite fra cpu si vedono troppo spesso 4-2 o 2-4 (mediamente uno a giornata)

Chicca: finale di coppa Italia all'Olimpico con tanto di inno di Mameli.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90

Per me questo ritmo,questi falli e questa tipologia di partite son spettacolari.

Purtroppo non sempre il ritmo è così perfetto e le statistiche anche.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Pensavo...


Ma se ci mettiam d'accordo sul far postare un qualcosa nella pagina aperta da Konami su Facebook per i feedback,farlo scrivere da qualcuno qui sul forum e poi inondarlo di like in modo che non passi inosservato?
 

Titoppa

Primi Calci
3 Settembre 2017
4
0
1
PSN ID
Titoppa
Per il portiere si deve premere 2 volte r1, per il velo l1+r2. Se vuoi che il giocatore che fa velo segua la palla solo r2. Tutto senza usare la levetta di sx
Grazie, conosco i comandi che mi hai indicato ( per me r2 è r1). Il punto è che con pes 2020 (ho versione digitale) questi input non producono alcun effetto.
Non so proprio da cosa possa dipendere e cosa devo fare, potrebbe essere un difetto del gioco?
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Buongiorno ragazzi.Ma come si mette a schermo l'indicatore di attacco e difesa?(le tacche blé e rosse intendo..)Sulla schermata partita non ho nulla..lo vedo solo se lo cambio durante il match e x pochi secondi..
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Buongiorno ragazzi.Ma come si mette a schermo l'indicatore di attacco e difesa?(le tacche blé e rosse intendo..)Sulla schermata partita non ho nulla..lo vedo solo se lo cambio durante il match e x pochi secondi..
Dovresti guardare o sulle impostazioni del pad, oppure su quelle di schermata partita. Può essere che sia disattivato
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ieri ho finalmente iniziato una Master. Con il Chelsea. Ho deciso di partite livello Campione ( perché superstar pur subendo poco faccio ancora una fatica boia a segnare più di uno massimo 2 gol a partita.


Cmq livello campione, assistito, 10 minuti. In vent'anni che gioco a PES non ho mai visto un livello Campione come questo. Pazzesco. Come scritto l'altro giorno sembra quasi meglio di Superstar per certe cose. Nella supercoppa europea contro il Liverpool ho perso 2-1 ma il primo tempo non mi hanno fatto superare la metà campo ( infatti alla fine lo score sarà di 11 tiri a 5 ) mentre le prime 2 di campionato una vittoria relativamente tranquilla contro il Villa e un pareggio subito al 90esimo contro il Bournemouth dopo una gara equilibrata. Cmq livelli pazzeschi gente. Cpu incredibilmente varia ( non ricordo fino ad oggi di aver subito lo stesso tipo di gol ) i falli sono aumentati ( può anche essere perché ho cambiato un po' modo di giocare, ora più con traccheggi e dribbling stretti ) e cmq adesso si assestano sulla decina in totale a partita. Differenze notevoli tra big team e squadre inferiori ( il Liverpool mi ha massacrato come ritmo e intensità mentre con le altre 2 ho giocato tranquillamente la mia partita ) e FINALMENTE nessuna ombra di script. Ogni gol preso é assolutamente REALE , senza traccia di tacchi volanti, agganci e giravolte in un centimetro o palleggi alla Barcellona fatti dalla squadra di Lega pro. Che meraviglia quest anno. Lasciatemi così
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Completata una stagione in modalità Campionato e vinto la coppa Italia:
-Tacche blu e rosse quest'anno sono croce e delizia: in alcuni casi sono credibili (Milan Sassuolo di campionato gli ospiti iniziano giustamente con tacca blu, e se subiscono immediatamente gol non passano subito a grigia e/o rossa e la cosa è credibile....
Oppure quarto Milan Atalanta andata 3-0, ritorno 0-0 dopo il pt (orobici con una tacca rossa) passano all'ultima tacca rossa portandosi 2-0 al 75' e gli ultimi 15 min. son o stati degli assedi, addirittura lancioni dalla difesa attorno al 90'.. bellissimo, ma la stronzata è in finale, gara unica, Milan - Fiorentina (cpu) parte con una tacca rossa e ad inizio st, sullo 0-0 va all'ultima tacca rossa lasciandomi praterie e ne ho approfittato segnando 2 gol.
Spero risolvano.

Altro bug è il portiere cpu che spesso nel rinviare calcia a campanile in modo anomalo (la passa ad un compagno appena fuori area, ma anzichè con le mani la calcia a campanile, brutto da vedere)

Altro bug è il turnover cpu: troppi e soprattutto anche nelle partite importanti: in campionato di terzi/quarti portieri della cpu in 38 gare ne avrò visto almeno in 15 partite.

Altro bug: nelle partite fra cpu si vedono troppo spesso 4-2 o 2-4 (mediamente uno a giornata)

Chicca: finale di coppa Italia all'Olimpico con tanto di inno di Mameli.
Ciao clan...spero risolvano anche io..ma memore del 18 (dove esisteva questa cosa e in piu era fatta ad muzzum)temo.che nn la risolvano....
Una domanda...che livello.usi solitamente...le assistenze e la velocità?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Una domanda a chi ha fatto gia un.po.di master...

Nella prima stagione ho impostato di disattivare la prima.finestra di mercato...ma questo vale anche per la.nostra squadra presumo??perché ho provato a prendere qlk giocatore in prestito e mi dava aggiungi ai preferiti senza la.possibilità di provare ad acquistarlo...poi però l'ultimo.giorno.di mercato ho visto che avevo.ricevuto.un offerta per un mio giocatore...boh..spiegatemi...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Capitolo telecamera...
Oggi o domani penso di iniziare ufficialmente la master...
Per adesso ho sperimentato un po cercando i vari setting...
Allora...
Stavo.provando con gusto la trasmissione diretta ...ma ha a mio avviso.un difettuccio:se da una parte(in full manual)è piu complicato sferrare conclusioni precise...e in certi frangenti difendere...dall'altra parte la grande ampiezza visiva sembra che ci dia troppo il controllo della.situazione...(parlo a superstar)..
Per curiosità ho rimesso la telecamera che usavo di solito nel 19 a superstar(ossia panoramica dinamica con zoom 8 e h1)e gli spazi...concentrandosi..mi hanno dato una migliore sensazione di compatezza cpu..dando quel tocco di difficoltà.in piu al gameplay che nn guasta...sono combattuto
(Ps la.stadio mi da le stesse sensazioni positive con.quel tocco di troppo.controllo della trasmissione diretta)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,885
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca