PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Chiedo qui...il problema dei mister assegnati a caso avviene se scarico la v2 o a prescindere?
Sono fermo alla v1.
 

xxClaudio77xx

Pulcini
9 Settembre 2019
56
19
8
PSN ID
xxCLAUDIO77xx
Finito di fare una serie di partite online ora...che dire sistema di falli completamente diverso dall offline e diverso da partita a partita...non fischiato un rigore nettissimo ( giocatore che rientra con lo scatto e difensore che lascia la gamba).
Volevo fare un video non ho avuto il tempo a me hanno fischiato un rigore dove c'è la lunetta dell'area. Da una parte sono incazzato dall altra parte ho capito che hanno preso tutto della juve non solo la licenza
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,363
113
Nota di margine


Ho iniziato il progetto del File Opzioni "alternativo" riguardante solo i giocatori
mettendo mani su


1. STATS
2. OVERALL
3. RUOLI


I ruoli saranno direttamente presi da Transfertmarkt e faranno riferimento SOLO a quel sito.


Passerà del tempo,conto di dare una "beta" nel giro di 1 mese e mezzo.


:)
I ruoli sono importanti.
Prima di iniziare il campionato con il Genoa ho cambiato quello principale a quattro o cinque giocatori.
Anche perchè se ti impostano il modulo reale ma poi danno ruoli diversi ai giocatori diventa un problema.
Sratisriche e overall è un po' un altro discorso. Anche perchè è facile farsi condizionare nel bene e nel male magari dalle ultime due partite.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,363
113
Volevo fare un video non ho avuto il tempo a me hanno fischiato un rigore dove c'è la lunetta dell'area. Da una parte sono incazzato dall altra parte ho capito che hanno preso tutto della juve non solo la licenza
Guarda, capisco la battuta (l'unico rigore della demo lo preso usando la Juventus), ma visto il clima positivo evitiamo certi post che creano polemica.
Poi ti posso dire, da non juventino e con una certa età, che di decisioni arbitrali dubbie pro-grandi ne ho viste tante e non certo solo in favore della Juve..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,363
113
@giuliosr

Non capisco perchè sei partito subito con il cambio di livello.
Poteva avere un senso lo scorso anno per i noti problemi, ma quest'anno?
Ho fatto solo tre partite "serie" finora, quindi è presto per avere certezze, ma contro il Milan 4 tiri a 13, contro il Parma 8 a 9 e contro il Lecce 8 a 4.
Sembra avere senso senza dover cambiare livello.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ragazzi c è una cosetta che non mi convince.
Capita anche a voi che pressando i difensori avversari molte volte rilanciano a casaccio prendendo in pieno il vostro giocatore?
È una cosa realistica ma capita troppo spesso secondo me.
 

NumbEncore

Primi Calci
12 Settembre 2019
8
0
1
A me su XBOX one continua a non aggiornarmi nulla.. sempre "errore server" e "nuove risorse dati non riuscito".

È normale ancora ?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
@giuliosr

Non capisco perchè sei partito subito con il cambio di livello.
Poteva avere un senso lo scorso anno per i noti problemi, ma quest'anno?
Ho fatto solo tre partite "serie" finora, quindi è presto per avere certezze, ma contro il Milan 4 tiri a 13, contro il Parma 8 a 9 e contro il Lecce 8 a 4.
Sembra avere senso senza dover cambiare livello.
È un discorso.insito in me...nn.posso farci nulla..cmq testero' e se effettivamente vedrò un cambio netto fra team e team.potrebbe essere la.volta buona che.faccio la.master.in.un unico livello(o almeno quasi tutta)ahah
 
  • Like
Reactions: the elder

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Qualcuno sa se è rimasta la modalità “partita selezione casuale”? Io spero di sì, perché è la modalità che ho più utilizzato con gli amici lo scorso anno.
 

cassio

Pulcini
22 Luglio 2019
87
123
33
Qualcuno sa se è rimasta la modalità “partita selezione casuale”? Io spero di sì, perché è la modalità che ho più utilizzato con gli amici lo scorso anno.
Si, c'è.

Comunque questione Triestina: c'è il kit perché ha fatto i playoff di Serie C lo scorso anno, si erano preparati le possibili promosse.
 
  • Like
Reactions: cfgalak

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ragazzi mancavo un po da Pes ma tipo non esiste nella master il potenziale dei giocatori come avviene in Fifa e quindi anche qualche sito che li riporti tipo sofifa...in pesmaster non viene riportato nulla.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,852
25,611
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi, scusate, ma dopo questo aggiornamento mi sembra che online sia diventato un po' più lento, fortunatamente. Non so se è un effetto placebo, ma di tre partite che ho fatto, tutte e tre avevano un ritmo più lento. Avete riscontrato qualcosa anche voi?

Anche per me è tornato meno frenetico
 
  • Like
Reactions: Gmatador90

Sharkdans

Pulcini
27 Agosto 2019
27
26
13
PSN ID
Sharkdans
Scusate, ma ad ogni avvio del gioco deve fare per forza l'aggiornamento rose? A me lo fa ogni volta, nonostante l'abbia già fatto e salvato più volte.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,051
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep