PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Partito con Master in b.Pescara(mi piace la maglia)..Prima partita con Crotone.Botte da orbi..almeno parto dal basso e imparo a giocare come si deve.Nino mi aveva un po' spaventato dicendo che trovava la ML cambiata..ma ho fatto partite godibili e senza strani accadimenti.Appena avremo le divise Liga 2 vado di Deportivo(mannaggia alle strisce orizzontali..)Buon appetito ragazzi.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Per gli amanti dei volti.. Cito @Kimi85 @deliux9

Pesmaster ad oggi ci da questi real face..

310 premier league
240 serie a
200 liga
127 ligue1
77 brasilerao
73 turco
66 b inglese
52 russo
52 eredivisie
48 argentino
45 portoghese
35 scozzese
32 cinese
29 belga
18 b spagnola
14 b italiana
11 cileno
10 svizzero
7 danese
6 colombiano
4 thai
2 b brasile
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Scusate ma le nazionali Europee verranno sistemate tramite DLC più avanti (Mi riferisco al Lussemburgo sia giocatori fake che maglia per esempio ma anche all'Ungheria, Irlanda e Montenegro con la maglia) oppure lasceranno tutto cosi e ci penserà PesTeam?
 

Eagles!!

Pulcini
7 Agosto 2018
48
21
8
Partito con Master in b.Pescara(mi piace la maglia)..Prima partita con Crotone.Botte da orbi..almeno parto dal basso e imparo a giocare come si deve.Nino mi aveva un po' spaventato dicendo che trovava la ML cambiata..ma ho fatto partite godibili e senza strani accadimenti.Appena avremo le divise Liga 2 vado di Deportivo(mannaggia alle strisce orizzontali..)Buon appetito ragazzi.
Difficoltà, minuti,assistenze?
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Prime impressioni dopo una ventina di partite online.
Di base il gioco è lo stesso: più o meno stessi modi per segnare, MyClub praticamente non è cambiato di una virgola... Le differenze invece le trovo nella fase difensiva, l'anno scorso bastava trovarsi al posto giusto e si intercettava il pallone facilmente, quest'anno pure se sei sulla traiettoria non è automatico. Come anche nei duelli aerei, non è scontata la vittoria di uno o dell'altro giocatore in base al fisico dei giocatori (lo vedo con Ronaldo che ora non prende più sistematicamente la palla di testa ogni volta). E sempre sulla fase difensiva, difensori a volte un pò imbambolati, si fanno aggirare come niente (se premi X poi è quasi sempre fallo), quindi lo spalla a spalla è più vario, non è detto che il difensore se al posto giusto vinca il contrasto.

Mi aspettavo qualcosa in più sinceramente. Hanno fatto il compitino, cambiato veramente poco rispetto al 2019.
Beh non so quali fossero le tue aspettative.. Ma è stato fatto un gran lavoro altro che compitino..ti invito magari a provarlo di più. Vedrai che cambierai parere.. Almeno lo spero..tra le altre cose .la nuova telecamera offre poi quel qualcosa in più...che fa sembrare il gioco completamente nuovo...parere mio sia chiaro...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Ciao Zona...scusa x la domanda...ma come si fa mettere il nome? ho provato ma nulla.. sono riuscito a metterli solo a quelli della CPU..
Ciao, @FinoAllaFine , devi andare sull'icona del pad, schiacci quadrato (modifica) e scegli cursore nell'elenco dove ti dice di scegliere tra visualizzare numero utente (ti uscirà 1), nome utente (ti uscirà il tuo nome account), nome giocatore. Se hai problemi scrivimi in Pm che ti faccio il video.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,076
12,581
113
Ma perche nel file estratto da pesmaster oltre a tutte le maglie della B (segno di un imminente arrivo con dlc) c è anche la maglia della Triestina?!?!?!


Lega pro in arrivo?! Ci credo 0.0001%.... Pero non capisco
Se questi cacciano dal cilindro Oltre la b licenziata pure la lega pro l’italia diventa indiscutibilmente feudo konami. Già lo è abbastanza dato che ea le italiane non se le incula minimamente. Una master partendo dalla lega pro sarebbe tantissima, troppa, roba.
 

sopr1

Pulcini
6 Ottobre 2015
80
54
18
PSN ID
sopr1
Dopo l'update molti allenatori sono sballati, tipo la Roma non ha Fonseca ma un allenatore sconosciuto, il Milan non ha Giampaolo ecc.
Successo anche a voi ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note