PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NumbEncore

Primi Calci
12 Settembre 2019
8
0
1
So che vi rompo le palle ma scusate e da tanto che non tocco PES (Non linciatemi).

Gioco su XBOX e non riesco a fare sto benedetto aggiornamento rose.

Vado su "applica l'ultimo aggiornamento live" e mi viene fuori "Si è verificato un errore di comunicazione con il server di Pes 2020" e poi "Scaricamento nuove risorse dati non riuscito".

È normale o sbaglio procedimento?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
So che vi rompo le palle ma scusate e da tanto che non tocco PES (Non linciatemi).

Gioco su XBOX e non riesco a fare sto benedetto aggiornamento rose.

Vado su "applica l'ultimo aggiornamento live" e mi viene fuori "Si è verificato un errore di comunicazione con il server di Pes 2020" e poi "Scaricamento nuove risorse dati non riuscito".

È normale o sbaglio procedimento?
Un solo procedimento c'è, quindi non stai sbagliando. Hanno problemi coi server, riprova più tardi casomai. ;)
 
  • Like
Reactions: NumbEncore

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Premesso che prima o poi un thread nella sezione Off Topic dedicato a meme, GIF e non solo probabilmente lo faremo, perché è evidente che è una passione diffusa... :D

Ma riusciamo a tornare in topic? Ho anche letto svariati messaggi, ad es. in merito all'editing, che se prima venivano fatti passare perché non erano aperte le altre sezioni, adesso invece non dovrebbero certo essere postati qui.

Mi raccomando, cerchiamo di mantenere il forum piacevolmente leggibile. :)
Dai @crazy for soccer ogni tanto un meme o gif ci sta, rende il forum piu' animato (battuta inglesissima):]
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
@Sax7
riguardo i tatuaggi, il discorso relativo ai contratti diretti col giocatore per mantenerli in caso di trasferimento in altra squadra non partner, era esclusivamente associato al discorso brasiliano (in quanto proprio li Konami deve trattare col singolo giocatore per i diritti di immagine dello stesso). Quindi purtroppo credo che i vari tattoos verranno rimossi
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,546
7,934
113
@admin sulla b che arriverà con dlc admin puoi rassenerare anche tu la gente ché come arriverà il dlc elimineranno kit e loghi della b idem per il Brescia o tutto da eliminare e rimettere con la versione ché sarà in programma in quel periodo^^
Io ho esaurito tutti gli slot, dovesse arrivare la B che succederà? Mi va in vacca tutto? :eek:
Oops... ti ho letto dopo @crazy for soccer , pardon....!!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,682
Utenti registrati
64,846
Ultimo utente registrato
Sudopalle