PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho fatto un duetto con Giusy Ferreri



"Cercavo un capolavoro
E ho trovato Pes
Con la compagna faccio a botte
Gioco fino a tarda notte
Amore per stasera
Ho una Master League intera
La Cpu a tratti sclera
Fifa nella pattumiera"
Molla quel bottiglione di vino!
:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Kimi85

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ragazzi ho fatto partire Pes sulla PS4 e mi ha fatto l'aggiornamento rose...solo che i nuovi acquisti non me li ritrovo nell'area "modifica squadra" ma solo quando faccio una partita amichevole...come si fa a mettere di default le nuove rose?
QUello che hai visto in realtà è solo il download. Devi andare in impostazioni ed applicarlo!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Chr due pall@ dlc è una cosa live update File modifica è un altra oggi come ogni giovedì esce il live update che man mano metterà alcuni trasferimenti mancanti tipo greco al cosenza e via dicendo ma piccolezze, il dlc mette volti veri trofei campionati stadi scarpe palloni e tutte le cose extra ché dal.menù modifica non è possibile inserire ^^ chissà lo capiSconO! Riguardo il brasileirao a e b sono da sistemare trasferimenti santos smantellato e veri nomi ad alcuni giocatori fake e poi la solita afc da aggiornare e le extra che verranno create man mano dove ovviamente ai team creati bisogna fare il mercato manualmente da gennaio xD @VanVoldemort
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Si però ragazzi mettiamo post dove si possa anche discuterne. Che so... le dinamiche di gioco, le vostre impressioni, impostazioni, difficoltà, dei video, richieste sul comparto tattico...


Se su 100 pagine devo leggere 300 messaggi su " quando esce il DLC? " come mai il Chelsea ha il logo spostato troppo a sinistra? Qualcuno sa se chittesencula ha mantenuto la barba e il tatuaggio sul mignolo?? Dai per favore... Non intasiamo un forum per queste cose. Scusate se sono stato troppo duro
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Chr due pall@ dlc è una cosa live update File modifica è un altra oggi come ogni giovedì esce il live update che man mano metterà alcuni trasferimenti mancanti tipo greco al cosenza e via dicendo ma piccolezze, il dlc mette volti veri trofei campionati stadi scarpe palloni e tutte le cose extra ché dal.menù modifica non è possibile inserire ^^ chissà lo capiSconO! Riguardo il brasileirao a e b sono da sistemare trasferimenti santos smantellato e veri nomi ad alcuni giocatori fake e poi la solita afc da aggiornare e le extra che verranno create man mano dove ovviamente ai team creati bisogna fare il mercato manualmente da gennaio xD @VanVoldemort
Inoltre c'è da modificare i nomi fake della ligue 2
qt5nuzaon4-sora-lella-annamo-bene-proprio-bene-vaccata_a.jpg
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ed oggi il vostro Alberto Angela vi spiegherà la netta differenza tra DLC,PATCH E LIVE UPDATE



DLC
: Di epoca pre-cristiana e' un agglomerato di volti,persone,panni e quant'altro da applicare nel gioco

PATCH: di epoca medievale è un accumulo di cambiamenti sostanziali nel gameplay firmato da Lorenzo il Magnifico. Insomma determina il cambiamento della parte giocata manualmente,chiamata con il volgare nome austroungarico GAMEPLAY


LIVE UPDATE: di epoca ottomana,non e' altro che l'aggiornamento degli eserciti europei e non quando si va in battaglia nella paludosa Master League
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
I classici di mantis io momentaneamente li ho parcheggiati in 4 team della j League pas falsa più tardi ve li passo io, io non li metto mai a giocatori creati perché perdono le minifacce alle formazioni, e in più ogni anno personalmente lascio un team fake in altre asiatiche dove metto leggende reali, perché non ci vanno tutte nelle classiche , un consiglio che vi do e, anche di sostituire le controparti reali di alcuni giocatori dei classici tipo kahn vero sostituisce kahn falso e con kahn falso uno si crea un altro classico personale diverso^^
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ed oggi il vostro Alberto Angela vi spiegherà la netta differenza tra DLC,PATCH E LIVE UPDATE



DLC
: Di epoca pre-cristiana e' un agglomerato di volti,persone,panni e quant'altro da applicare nel gioco

PATCH: di epoca medievale è un accumulo di cambiamenti sostanziali nel gameplay firmato da Lorenzo il Magnifico. Insomma determina il cambiamento della parte giocata manualmente,chiamata con il volgare nome austroungarico GAMEPLAY


LIVE UPDATE: di epoca ottomana,non e' altro che l'aggiornamento degli eserciti europei e non quando si va in battaglia nella paludosa Master League
images.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,191
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05