PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@admin sulla b che arriverà con dlc admin puoi rassenerare anche tu la gente ché come arriverà il dlc elimineranno kit e loghi della b idem per il Brescia o tutto da eliminare e rimettere con la versione ché sarà in programma in quel periodo^^
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Maumotors7

Pulcini
9 Settembre 2019
21
7
3
PSN ID
maumotors
Il gioco secondo me è fantastico e mi ci diverto un sacco ma sapete cosa non sopporto?!? Gli utenti!!! Esatto, spesso online trovi gente che è forte e per un tempo di proposito non gioca e va sotto anche di 2 gol, poi nel secondo tempo te ne fa 5...be che si vergognino ste merde, preferisco perdere contro uno bravo 4 a 0 che perdere 5 a 2 perché regalano un tempo... Sarebbero da mandare a quel paese, rovinano lo spirito del gioco
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ed oggi il vostro Alberto Angela vi spiegherà la netta differenza tra DLC,PATCH E LIVE UPDATE



DLC
: Di epoca pre-cristiana e' un agglomerato di volti,persone,panni e quant'altro da applicare nel gioco

PATCH: di epoca medievale è un accumulo di cambiamenti sostanziali nel gameplay firmato da Lorenzo il Magnifico. Insomma determina il cambiamento della parte giocata manualmente,chiamata con il volgare nome austroungarico GAMEPLAY


LIVE UPDATE: di epoca ottomana,non e' altro che l'aggiornamento degli eserciti europei e non quando si va in battaglia nella paludosa Master League
Ahahahahahah con ironia chi non sa la differenza capisce, si spera.......
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
trovati dal team evo web ^^ @Kimi85 così chi mi criticava si sta muto sulla licenza della B su pes ;)



gallery-1462309298-sorpesa.gif
 
  • Like
Reactions: HarryKein

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,018
20,835
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si però ragazzi mettiamo post dove si possa anche discuterne. Che so... le dinamiche di gioco, le vostre impressioni, impostazioni, difficoltà, dei video, richieste sul comparto tattico...


Se su 100 pagine devo leggere 300 messaggi su " quando esce il DLC? " come mai il Chelsea ha il logo spostato troppo a sinistra? Qualcuno sa se chittesencula ha mantenuto la barba e il tatuaggio sul mignolo?? Dai per favore... Non intasiamo un forum per queste cose. Scusate se sono stato troppo duro
Eccolo!
Ovviamente se intendevi vs cpu ;)
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
raga sto facendo una master ora che ho capito come si dribbka è davvero bellissima farla.. una cosa sono nella competizione estiva e ogni partita mi cambia formazione da solo, come mai? aiutatemi
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
raga sto facendo una master ora che ho capito come si dribbka è davvero bellissima farla.. una cosa sono nella competizione estiva e ogni partita mi cambia formazione da solo, come mai? aiutatemi
Magari hai attivato nelle impostazioni delle formazioni lo schieramento automatico in base a qualche cosa, ad esempio gli stati di forma
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Ragazzi mi confermate che avendo messo la V1 ed oggi esce la V2 posso importare senza dover cancellare quello che c'era in precedenza della V1?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Premesso che prima o poi un thread nella sezione Off Topic dedicato a meme, GIF e non solo probabilmente lo faremo, perché è evidente che è una passione diffusa... :D

Ma riusciamo a tornare in topic? Ho anche letto svariati messaggi, ad es. in merito all'editing, che se prima venivano fatti passare perché non erano aperte le altre sezioni, adesso invece non dovrebbero certo essere postati qui.

Mi raccomando, cerchiamo di mantenere il forum piacevolmente leggibile. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78