PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Mah è vero sta cosa che in amichevole non si possono utilizzare gli stadi sud americani se si gioca con 2 squadre europee?
Già non è possibile associare uno stadio Sud Americano ad una squadra europea nell'editor.
Già non ci sono tantissimi stadi, in amichevole così si va ridurre a meno della metà gli stadi disponibili!!
Chi può sommergete di richieste, su questo fatto, konami o Bhatti su twitter!
Ho fatto stanotte amichevoli tipo samp-crystal palace nell'Allianz parque brasiliano... è solo falsa informazione
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Domanda...premesso che non possiedo un PC....quindi ogni volta non posso scaricare le patch complete belle pronte e fatte ma faccio il copia e incolla dei loghi e dei kit delle squadre che mi servono tutto tramite il mio smartphone...ci sarebbe un modo per scaricare la patch tramite un sistema android o apple? O bisogna avere per forza il Computer?

Non hai nessun amico con il pc?basta una chiavetta.
 
  • Like
Reactions: LorisMorello1991

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
No. I file .Ted dei FO importano praticamente i dati modificati degli autori della squadra stessa. Questo include anche giocatori e ovviamente le divise. Se vuoi fare modifiche ai tuoi giocatori o ti importi manualmente le divise sulle squadre da licenziare oppure molto meglio installi prima un FO e poi fai le modifiche tue ai giocatori o alle squadre
Quindi se installo il FO versione 1 e poi modifico sono apposto. Ma quando metterò la versione 2 si resetta tutto ho capito bene?!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Cosa stupida.. vinto 2 partite al 96o..in mundial.. ma l'esultanza della panchina che entra in campo.. quando?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Quindi se installo il FO versione 1 e poi modifico sono apposto. Ma quando metterò la versione 2 si resetta tutto ho capito bene?!
Si quando esce la V2 se non vuoi perdere le tue modifiche guarda cosa aggiungono e nel caso al momento di importare le squadre togli la spunta a tutte quelle che magari c'erano già nelle V1 e su cui tu hai fatto modifiche e tieni la spunta alle cose nuove che hanno messo o modificato
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Il topic TECNICO non me lo apre @crazy for soccer..... Però mi modifica i post mettendomi le parole scatole e birichini :D
Per me per alcuni giocatori c era già gli anni passati.... Nascosta..... Infatti non capivo come mai la mia squadra con uno in campo o con un altro girasse in maniera diversa...

La trovo una cosa bellissima
È una figata pazzesca se ci pensi bene perché ti obbliga in fase di mercato a cercare quello che ti serve in base a come giochi o hai bisogno,oltre alle stat ed allo stile di gioco ora devi anche prendere in considerazione quel giocatore che tipo di movimenti farà fare agli altri compagni..prima compravamo pensando solo a quel giocatore come singolo,cosa ci avrebbero dato in più le sue caratteristiche da individuale,ora dobbiamo anche pensare al collettivo ad esempio:cavolo però se prendo questo CC,dopo l'attaccante mi svaria troppo sul fronte d'attacco e non ce l'ho più in area,mi conviene con il mio gioco?..anche semplicemente quando si fà una formazione,si può già definire ad inizio partita se giocheremo in profondità,ad aggirare o tramite imbucate e quindi mettere i giocatori giusti(questo ci porta anche a fare la formazione non più solo guardando la forma fisica ma anche in base a che gioco vorremo sviluppare).Per gli amanti della tattica quest'anno c'è da sbizzarrirsi
 

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
Si quando esce la V2 se non vuoi perdere le tue modifiche guarda cosa aggiungono e nel caso al momento di importare le squadre togli la spunta a tutte quelle che magari c'erano già nelle V1 e su cui tu hai fatto modifiche e tieni la spunta alle cose nuove che hanno messo o modificato
Adesso ho capito benissimo! E la tua soluzione la trovo perfetta! Grazie mille starchild
 
  • Like
Reactions: starchild

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
prima e dopo lo Scan, pazzesco davvero

EEL1IHCWkAAQuuL.jpg
Prima era vidal.. ed esso Naingollan con la barba! :)
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Cosa stupida.. vinto 2 partite al 96o..in mundial.. ma l'esultanza della panchina che entra in campo.. quando?
io sono riuscito a far partire l'animazione, appena segnato ho indirizzato il giocatore verso la panchina; ovviamente per me era la prima esultanza del match, se ne hai già fatta un'altra prima, non credo parta l'animazione
 

Sogeking86

Primi Calci
18 Settembre 2016
12
3
3
PSN ID
Sogeking012
Domanda. Come mai nei video che girano su YouTube vedo molte esultanze (tipo piatek e Vidal) che però nella modalità modifica non ci sono?
anche io me lo sto chiedendo.. sono andato in modifica per mettere quella di piatek ma non esiste (nel gioco quando segni la fa) forse al prossimo aggiornamento le inseriscono?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online