PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Arrivato oggi e provato....che dire per me il miglior gioco di calcio mai realizzato!!! Sto facendo un europeo con la Serbia non mi divertivo così da Pes 6 su pc...se Konami curi un po’ il contorno (striscioni, più stadi ecc ecc.) può davvero far uscire il gioco di calcio DEFINITIVO!! Bravi ben fatto davvero
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,400
9,433
113
Senza proprio nulla non ce la faccio, avevo provato qualche anno fa. Oggi ho provato a rimettere il cursore senza nome giocatore ma con il numero pad ma non mi piace preferisco sapere bene anche chi sto controllando e come si comporta. :D
Come visuale ho provato a rimettere per curiosità la panoramica dinamica e la media distanza (molto belle entrambe) ma la stadio nonostante sia più difficile è insuperabile (per ora).
Ci sono situazioni della stadio che mi fanno imbestialire nelle conclusioni .... Tipo quando arrivi in diagnlonale dentro l area...

Però dopo tanti match tornare indietro è praticamente impossibile
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
E' proprio così... :mad::mad:gli stadi in questo modo si dimezzano. Con gli inglesi che sono tutti moderni e senza pista ce la faccio tranquillamente ma con gli italiani tirarne fuori 20 è stato un bel lavoro di immaginazione.
Assurdità!!!!
Ragazzi io nn so se ero stordito ieri sera ma davvero prendendo la Samp e giocando contro il Crystal palace poi Torino contro un altra inglese che nn ricordo ho selezionato l Allianz Parque e potevo selezionare anche gli altri brasiliani come arena Corinthians etc.. confermatemi che ancora non ho l alzheimer
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,400
9,433
113
Ragazzi io nn so se ero stordito ieri sera ma davvero prendendo la Samp e giocando contro il Crystal palace poi Torino contro un altra inglese che nn ricordo ho selezionato l Allianz Parque e potevo selezionare anche gli altri brasiliani come arena Corinthians etc.. confermatemi che ancora non ho l alzheimer
Se usi squadre dello stesso campionato puoi usare solo stadi di quel continente..

Per intenderci.. Toro Genoa alla Bombonera non lo puoi fare...

Toro Everton si...

Il perché.. Boh... Cioe.. Tanto tanto il primo.. Che nn condivido ma almeno ha un senso..

Ma allora perché posso fare toro Everton?
 
  • Like
Reactions: gim87

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Buona serata ragazzi.Ma l'indicatore che mostra il livello attacco-difesa esce solo quando si usa?..mi sembra di ricordare che sul 19 fosse sempre visibile.(io gioco senza radar ecc..)
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Come fa a fare certe cose con l'editor interno? Io mica ci sono mai riuscito... :confused:
Si si. Si può fare tranquillamente. Io fino al 18 aavevo l' xbox e mi venivano certe robe da paura. Puoi anche mettere gli sponsor. Ha mille personalizzazioni possibili. Oltretutto puoi lavorarci anche di pixel. Ci perdevo delle ore
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,561
49,610
113
Se usi squadre dello stesso campionato puoi usare solo stadi di quel continente..

Per intenderci.. Toro Genoa alla Bombonera non lo puoi fare...

Toro Everton si...

Il perché.. Boh... Cioe.. Tanto tanto il primo.. Che nn condivido ma almeno ha un senso..

Ma allora perché posso fare toro Everton?

È come l'eFootball Arena che lo si può utilizzare solo se hai la connessione. Già gli stadi generici sono pochi poi mettono pure queste limitazioni che non servono a nulla. Valli a capire cosa c’è sotto
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Si si. Si può fare tranquillamente. Io fino al 18 aavevo l' xbox e mi venivano certe robe da paura. Puoi anche mettere gli sponsor. Ha mille personalizzazioni possibili. Oltretutto puoi lavorarci anche di pixel. Ci perdevo delle ore
lo so(y), anche io mettevo sponsor tecnici e commerciali e ci ho passato ore a editare ma certe cose non sono mai riuscito a farle come nella seconda del City quella righetta tipo ondina sul petto in alto... :eek:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Ci sono situazioni della stadio che mi fanno imbestialire nelle conclusioni .... Tipo quando arrivi in diagnlonale dentro l area...

Però dopo tanti match tornare indietro è praticamente impossibile
Sì anche a me, ora sto provando angolo a 0 (che prima tenevo a 5) e mi pare vada meglio.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Ragazzi io nn so se ero stordito ieri sera ma davvero prendendo la Samp e giocando contro il Crystal palace poi Torino contro un altra inglese che nn ricordo ho selezionato l Allianz Parque e potevo selezionare anche gli altri brasiliani come arena Corinthians etc.. confermatemi che ancora non ho l alzheimer
Ti ha già risposto @Pistiuk81. Una cosa incomprensibile!! Almeno con la Champions e l'Europa League avrò tutti gli stadi disponibili... magra consolazione.... :oops: (anche perché la stessa cosa vale in modalità campionato/coppa dove puoi assegnare sempre quelli).
Mi piacerebbe davvero chiedere Konami: "Ma perché....?":rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
Ti ha già risposto @Pistiuk81. Una cosa incomprensibile!! Almeno con la Champions e l'Europa League avrò tutti gli stadi disponibili... magra consolazione.... :oops: (anche perché la stessa cosa vale in modalità campionato/coppa dove puoi assegnare sempre quelli).
Mi piacerebbe davvero chiedere Konami: "Ma perché....?":rolleyes:

Da segnalare...sulla pagina facebook di konami che hanno aperto oggi. Il blocco continentale passa (anche se sarebbe bene lo levassero) ma che ora anche mi limiti il selezionare gli stadi (numero modesto,pochi) che mi dai nella modalità esibizione!!!!!:mad:

Chi può scriva sotto i commenti della pagina facebook di konami, non tico che lo tolgano perchè tanto campa cavallo ma in modo di ottenere almeno una risposta in merito!!
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ciao ragazzi!

Vorrei chiedere qualcosa sul gameplay.

C'è qualche modo per aumentare la reattività dei comandi\giocatori ?

Ho notato giocando online che alcuni giocatori riescono a vincere praticamente tutti i contrasti fisici sia in attacco che in difesa, perchè ogni volta che fanno un contrasto il loro giocatore non si ferma un attimo a contrasto perso (come avviene normalmente mi sembra, a me avviene normalmente anche offline e spesso anche alla CPU) ma è subito reattivo per continuare a muoversi e contrastare.

Così come in attacco duellano sempre con il difensore anche quando ormai recuperati o in svantaggio e furia di spallate e spinte recuperano e vincono sempre.

Non mi sembra il semplice supercancel r1/r2, ma come se usassero qualche input diverso che li rende super reattivi, non sto parlando di pressing e raddoppio o tripla marcatura ma proprio di reattività superiore in tutte le giocate.

In oltre per in generale aumentare la fluidità e reattività per fare cose tipo controllo e tiro a due tocchi e giocate rapide così, c'è qualche suggerimento\comando\tempismo specifico ?

Noto che quando sta arrivando un passaggio poi quando il giocatore stoppa di solito perde spesso un tempo di gioco.

Da come ho capito non c'è un tasto apposito per lo stop preciso (tipo l2?) ma lo fa in automatico, l'importante è non tenere premuto r1 quando arriva la palla se no si gira sempre verso la porta perdendo un tempo di gioco nello stop.

Ho giocato un pò a PES 19 l'anno scorso, ma per il resto non ci gioco seriamente da anni, per dare un'idea del livello me la gioco alla pari con la CPU a superstar giocando in semi assistito.

Grazie a chi mi dirà due dritte.
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Buonasera, come è possibile giocare partite contro amici a distanza che hanno sia Pes 2020 sia psplus? In quali modalità è possibile farlo? Grazie
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mai
Visto
In
20
Anni
Di
Pes
P A Z Z E S C O
Queste sono le variabili impazzite che faranno gridare al capolavoro!
Vero quest'anno a livello di varietà di giocate, nel senso di cosa può succedere in qualsiasi momento coi rimpalli piuttosto che tiri passaggi cross o stop sbagliati si è fatto un gran bel passo in avanti. Anche in quella situazione ci stava darla indietro al portiere, quindi nulla di anomalo o stupido, era scomposto, probabilmente aveva paura della terza gamba di Lukaku arrivargli da dietro e l'ha provata a dare al portiere fallendo grossolanamente. Mi dessero qualche intervento scomposto così, parlando di falli stavolta, in area di rigore e sarebbe davvero tanta roba quest'anno
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ciao ragazzi sono "nuovo" nel mondo di PES dopo anni ed anni di Fifa, una curiosità ma quando per esempio un nostro giocatore riceve un pallone alto, c'è un comando per difendere e provare a stoppare la palla anziché colpirla di testa o passarla?

Ciao, spostati con R2 premuto e prendi posizione in modo di frapporti lasciando il difensore alle spalle
 
  • Like
Reactions: RatedK
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,446
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze