PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
No. Ci sono solo le Leggende e allenatori generici, a cui si può cambiare nome, nazionalità e abito
ma veramente!? ma che idiozia! ormai era praticamente l'unica cosa divertente della ML, quella di fare un allenatore assurdo...almeno mi faceva ridere quando lo vedevo nelle foto o nei filmati..
una scelta come al solito in puro stile konami..
 
  • Like
Reactions: il_fabri

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
ma veramente!? ma che idiozia! ormai era praticamente l'unica cosa divertente della ML, quella di fare un allenatore assurdo...almeno mi faceva ridere quando lo vedevo nelle foto o nei filmati..
una scelta come al solito in puro stile konami..

Cioè la cosa più bella della Master era creare un pupazzo per ridere durante le cut.

S C A F F A L E
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
La parte tattica comunque è bellissima,la CPU alterna un pressing alto ad un pressing difensivo nella propria metà campo,poi decide chi giocatore marcare a uomo in base a come sta andando la partita e chi li sta mettendo più in difficoltà,questi dettagli che tanto dettagli non sono,fanno di Pes un gioco davvero di livello assoluto
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Premetto che giocherò giovedì forse venerdì.

Una cosa. La velocità mi interessa relativamente, ma quello che vorrei sapere è com'è il ritmo gara? È o non è come la demo?
Grazie gattone.
Saluti.
Allora lele... Ieri sera era uno schifo.. Ritmo veloce e giocatori leggeri.. Oggi (sto ancora giocando online) il ritmo in certe partite è più lento della demo... Che ci vuoi capire? Ieri fifa oggi identico alla Demo...tranne x il discorso falli
 
  • Like
Reactions: Lele74

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi scusate una cosa.. hanno aperto un topic nella sezione editing che i giocatori in campo perdono i tatuaggi? ma è vero? stiamo scherzando?
 

LuBo72

Pulcini
9 Settembre 2018
73
75
18
Ciao a tutti e buon PES 2020 a tutti voi...gioco ricevuto ieri a pranzo.. full immersion, un po' di allenamento e poi vai di master, tanto per provare le novità aggiunte. il gioco mi piace, mi è sempre piaciuto. Le novità sono interessanti, diciamo che per me è promosso a pieni voti, certo si potrebbe migliorare in alcune cose, ma per me va bene anche così. Vorrei chiedere a chi più pratico ed esperto di me un consiglio per la telecamera, purtroppo con la nuova non mi ci trovo molto bene, ho sempre giocato con quella di default, che non ricordo come si chiama non avendola mai cambiata.. Sapete dirmi se c'è ancora, o se cambiando alcune impostazioni si può avere qualcosa di simile?
grazie a chi perde un po' di tempo x aiutarmi :cool:
c'e' ancora la vecchia telecamera, si chiama panoramica dinamica
 
  • Like
Reactions: FinoAllaFine

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Ragazzi cito voi perché se non ricordo male vi piace giocare offline come me @the elder @Ciompix @Lucawe11 ,ne vorrei citare altri ma poi magari faccio figure di .....ieri sera ho giocato contro la Lazio,con le squadre internazionali non ho un raffronto realtà/gioco,però con quelle italiane diciamo di sì,non le segue però vedo come giocano quando giocano contro il Milan.Tutto questo per dire che sono rimasto a bocca a aperta nell'affrontare la Lazio,secondo me uguale alla sua controparte reale,chiusi in fase difensiva,pressing asfissiante appena passavo il centrocampo(e sopratutto ben organizzato)e gioco fatte di ripartenze veloci atte a pescare immobile sempre in movimento..milinkovic è un carrarmato,ho provato a tenere palla coprendola con calabria su suo pressing(era un test),lo ha spostato col sopracciglio:D..anche kessie non è da meno,difensivamente è un muro,se si prova a fare qualche sgaloppata come fà realmente(testa bassa e pedalare:rotfl:)o gli rubano la palla se no raramente me lo buttano giù..i presupposti per un anno da urlo ci sono,speriamo solo che konami vada in ferie fino a giugno a questo punto

Ottima notizia, anche se forse "chiusa in fase difensiva" non è troppo calzante alla realtà di Inzaghi, però si, squadra corta e ripartenze veloci è il modello su cui si basa il gioco della Lazio.

Potresti farmi uno screen o scrivere gli overall della Lazio, please? :D

Se replicano quanto dici anche su scala europea sarà davvero un giocone.
Intanto seguo con interesse i vostri video e racconti vari.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ragazzi una domanda, sapete se per caso nelle competizioni europee, nella master, gli scoreboard e i palloni sono più simili alla realtà? Spero non siamo rimasti anonomi come quelli dell'anno scorso. Non che abbia rilevanza ai fini del game play, però.... Comunque son contento di leggere giudizi così positivi, finalmente.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Mi scuso per l ot ma nn ho trovato la sez giusta....domanda per @Lucawe11 o per altri che se ne intendono...gioco con PS4 su TV Sony af9 4k 65 mi consigliate di comprare una ps4pro o aspettare la ps5 nel senso è così netto il distacco da meritare di spendere soldi per un anno?? Visto che il prox anno uscirà la 5??

Io non faccio testo...ho addirittura preso il pc...ma continuo a non essere convinto che pes21 esca su ps5...io fossi in te venderei subito ps4 per godermi con la ps4pro pes20 al massimo visto che hai tv 4k e sicuramente hdr
 
  • Like
Reactions: nunogomes

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Cioè la cosa più bella della Master era creare un pupazzo per ridere durante le cut.

S C A F F A L E
ma tu sei proprio lultimo che dovrebbe parlare. per te qualsiasi cosa fanno di Pes ti va bene....sei l'ultimo da cui accetterei un parere sul gioco.
si, la ML è una noia mortale da anni, ed almeno era divertente vedere l'allenatore creato da noi? quindi che problemi hai?
a te va bene tutto, come un bue, a me no...
ma io i tuoi post ormai neanche li leggo, tanto valgono poco per me. quindi vedi di fare altrettanto tu.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
A me come falli piaceva più la demo, anche nella realtà alle volte fischiano falli appena tocchi l’avversario, peró questo non cambia il giudizio del gioco nel complesso che è molto buono
Fatemici lavorare sopra. Sono la mia specialità dal '76

Se prendete il terzo tempo è quasi sempre gol. Da fermo serve farli con giocatori forti di testa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.