PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
81
128
33
Giocato ieri notte. Le prime impressioni sono positive, gioco a mio avviso differente dalla demo.
La questione dei falli non la comprendo, leggo molte lamentele, in realtà io ho subito parecchi falli. Non so se dipenda dal modo di giocare o da altro.
Dispiaciuto per l'aumento della velocità ma ho giocato ieri notte magari con più calma oggi cambio idea
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Juve-Inter in casa mi sono incazzato e esaltato allo stesso tempo,palla per Douglas Costa che la mette rasottera sul secondo palo arriva Cristiano ( con mezza porta spalancata ) che però scivola al momento del tiro e la manda fuori da 5 metri,al replay da vedere ancora meglio,spettacolo e lui che si dispera
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

fba00

Primi Calci
10 Settembre 2019
19
20
3
Giocato ieri notte. Le prime impressioni sono positive, gioco a mio avviso differente dalla demo.
La questione dei falli non la comprendo, leggo molte lamentele, in realtà io ho subito parecchi falli. Non so se dipenda dal modo di giocare o da altro.
Dispiaciuto per l'aumento della velocità ma ho giocato ieri notte magari con più calma oggi cambio idea
fai un paio di partite e ti ci ritari vai tranquillo,l'arbitraggio alla fine va bene cosi,e' pur sempre un gioco,non puoi spezzettarlo eccessivamente come nel calcio reale,concordo pero' con chi vorrebbe uno slider per regolarlo e farsi una master da duri e puri,dovrebbe pure essere facile da inserire per loro, da farlo sapere a Bhatti :)
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Ma perché vi eccitate per cose che già c'erano...

La capienza varia in base al numero di stelle della squadra
No, fidati che lo scorso anno io ho fatto numerosi campionati minori e sempre con squadre di fascia medio bassa e l'unico campionato in cui ho visto stadi semivuoti è stato in Scozia.
In Danimarca, per esempio, sempre pieni.

Che poi, se fosse stato così, perchè il Chievo avrebbe avuto lo stadio sempre pieno come la Juventus?
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Nikfly

Primi Calci
3 Agosto 2019
16
12
3
PSN ID
Giammytheking99
Ma perché vi eccitate per cose che già c'erano...

La capienza varia in base al numero di stelle della squadra
Davveroooo per me che vengo da fifa questa è una grande cosa dove ad ogni partita sempre stadio pieno pure a Cosenza real Canicattì
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
No, fidati che lo scorso anno io ho fatto numerosi campionati minori e sempre con squadre di fascia medio bassa e l'unico campionato in cui ho visto stadi semivuoti è stato in Scozia.
In Danimarca, per esempio, sempre pieni.

Che poi, se fosse stato così, perchè il Chievo avrebbe avuto lo stadio sempre pieno come la Juventus?
Io sapevo che gli stadi vuoti li vedi sotto le 2 stelle...
 
  • Like
Reactions: renzii.5451

juza77

Pulcini
22 Ottobre 2009
71
37
18
Se abbassi la telecronaca gli effetti stadi ci sono perché hanno un parametro a parte
Mi sa che mi sono espresso veramente male, intendevo se esiste un'opzione tipo "no telecronaca" da qualche parte o si deve semplicemente abbassare il volume della stessa lasciando gli altri effetti audio attivi.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Mi sa che mi sono espresso veramente male, intendevo se esiste un'opzione tipo "no telecronaca" da qualche parte o si deve semplicemente abbassare il volume della stessa lasciando gli altri effetti audio attivi.

No devi abbassare il volume a 0
 
  • Like
Reactions: juza77

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Io sapevo che gli stadi vuoti li vedi sotto le 2 stelle...
Ah beh, se intendi solo per le squadre da 1,5 o 1 stella, è possibile.
Ma il problema, per me comunque secondario, è che vedere come lo scorso anno (e penso anche quest'anno) un Chievo - Frosinone in uno stadio enorme e gremito non è il massimo.
Si chiedono gli adboard per avere l'atmosfera da "divano" ma sarebbe meglio avere l'atmosfera da stadio, se riteniamo fondamentale l'atmosfera.
 

nunogomes

Primi Calci
31 Agosto 2018
17
18
3
Mi scuso per l ot ma nn ho trovato la sez giusta....domanda per @Lucawe11 o per altri che se ne intendono...gioco con PS4 su TV Sony af9 4k 65 mi consigliate di comprare una ps4pro o aspettare la ps5 nel senso è così netto il distacco da meritare di spendere soldi per un anno?? Visto che il prox anno uscirà la 5??
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ok, guardate questo video per capire che CPU, che arbitraggio e che qualità di animazioni abbiamo.

Guardate il filtrante di Joao Felix, come si piega con il corpo, il fallo da ultimo uomo per intervento disperato, la decisione dell'arbitro, la punizione di T. Arnold.

Livello Campione.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online