PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Una domanda da novellino. Posso passare la versione digitale di PES 2020 da un account A a quello B ma sempre sulla stessa console? Oppure non ce n’è bisogno?
Allora MI PARE che se hai più di un account nella stessa consolle tutti i giochi scaricati in digitale puoi avviarli con qualunque account a patto di rimanere sulla stessa consolle.
Se comunque c'è qualche restrizione é inerente agli account primari e secondari.
Comunque confermo che si può giocare con account diversi
 
  • Like
Reactions: Ronin

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Una domanda da novellino. Posso passare la versione digitale di PES 2020 da un account A a quello B ma sempre sulla stessa console? Oppure non ce n’è bisogno?
in teoria nn ce n'è bisogno.
io ho diversi account anche per giocare in 2 e se lo faccio partire con uno di quelli nn collegato al ps store da dove ho acquistato non ci sono mai stati problemi
 
  • Like
Reactions: Ronin

Nikfly

Primi Calci
3 Agosto 2019
16
12
3
PSN ID
Giammytheking99
Ma nella master league le classifiche sono reali cioè in serie a ad esempio vanno 4 squadre in Champions è così via?
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Ma hanno tolto la classifica campionati! Così la Bundes ne manderà sempre 1 in CL diretta, e la A avrà sempre 2 squadre dirette + una al preliminare
come sempre ci vogliono un paio d'anni prima che implementino le nuove regole di qualificazione e anche l'anno scorso non ricordo ci fosse la classifica dei campionati.
 
  • Like
Reactions: GL29

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Notizia veloce



"Pare" che i giocatori importati da Pes 2019 su Pes 2020 rimarrebbero di fattezze e dati intatti.


Insomma se avete modificato il volto di Belinghieri che non ha una faccia reale importando il giocatore su Pes 2020 quest'ultimo mantiene il volto creato da voi in Pes 19.


Da confermare per i giocatori con volte reale ancora

Aspetta, come fai a saperlo?
 

Sharkdans

Pulcini
27 Agosto 2019
27
26
13
PSN ID
Sharkdans
Cioè se dovessi fare la carriera in Serie A, ci sono ancora 2+1 squadre che vanno in Europa e non 4. Ma perché ancora cosi indietro?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Una domanda da novellino. Posso passare la versione digitale di PES 2020 da un account A a quello B ma sempre sulla stessa console? Oppure non ce n’è bisogno?

Se A è principale TUTTO ciò che scarica o installa si ritrova a cascata su tutti i secondari sulla stessa console. Perfino il PLUS si condivide!
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Io idem.

PS: vedo poche battaglie per il Team spirit o le slide per i falli. Lo vuoi il mio voto, oppure no?

Troppo presto.

Ho il gioco da oggi non ho avuto modo di provare nulla, sono stato due ore sulle STATS.

Per gameplay prima di fare una guerra (falli inclusi) suggerisco a tutti di fare almeno 2 weeks of full immersion.

Altrimenti rischiamo autogol come i feedback sulla demo.
 

ManuDV7

Pulcini
20 Gennaio 2019
65
73
18
PSN ID
Manu__96__
Ciao ragazzi, un po' di tempo fa avevo letto di qualcuno che voleva modificare le statistiche dei giocatori su Pes portandole da Football Manager. Com'è andata a finire? Si farà? :D
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Complimenti @Pistiuk81 mi diresti dove posso trovare un video che spiega queste tue finte utili?? grazie ciao
Io lasciandole su ON non ci ho mai capito un cacchio di quei tutorial...

Solo pratica...

Inizia muovendo la levetta destra da una parte e la. Sinistra dall altra.... Vedrai che Esce SEMPRE qualcosa...

Col tempo ti verrà naturale riprodurle.... Anche perché la stessa combinazione fatta con un giocatore o. Con un altro ti da un risultato diverso....
 
  • Like
Reactions: scugniu
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,614
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL