PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Il bug secondo me sta nel fatto che ci sono utenti che dopo aver segnato un goal sentono il bisogno di fraseggiare in difesa per 32'.. :D:]
Tu dici? La CPU perde si fa sbeffeggiare così senza pressare nel modo giusto e la colpa è dell'utente che vuole vincere la partita?
 
E

Edwyn

Guest
Qui e Owl che parla, per chi non mi conosce con il mio nome reale, vi aggiorno sulla situazione. Grazie alla collaborazione del nostro boss sono riuscito a recuperare il mio old account registrato quattro anni fa circa, ringrazio pubblicamente @admin per l'infinita gentilezza e l'enorme pazienza con cui a gestito la mia richiesta. Chapeau!

A breve avrete notizione per quanto riguarda la LegaB, come vi ho preannunciato la licenza verrà inserita tramite DCL e vi comunico che saranno presenti Trofeo UFFICIALE e Pallone UFFICIALE quindi full license.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Il fatto è che, a parte una sostanziale semplificazione dei comandi relativi alla realizzazione della finta, non ho capito cosa cambia, perchè dalla (stringatissima) descrizione del pannello di selezione ON/OFF, mi era parso di aver capito che il giocatore facesse una determinata finta in base a direzione, velocità, cambio di direzione...quindi banalmente soltanto andando di stick sinistro.
No... Con ON

Stick destro su dove vuoi che inizia la. Finta

Stick sinistro subito dopo su dove vuoi che finisce...

Inizialmente lo farai un po' a caso..

Poi ti verrà naturale..
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Qui e Owl che parla, per chi non mi conosce con il mio nome reale, vi aggiorno sulla situazione. Grazie alla collaborazione del nostro boss sono riuscito a recuperare il mio old account registrato quattro anni fa circa, ringrazio pubblicamente @admin per l'infinita gentilezza e l'enorme pazienza con cui a gestito la mia richiesta. Chapeau!

A breve avrete notizione per quanto riguarda la LegaB, come vi ho preannunciato la licenza verrà inserita tramite DCL e vi comunico che saranno presenti Trofeo UFFICIALE e Pallone UFFICIALE quindi full license.

Ciao, la licenza dovrebbe includere anche le singole squadre o vale lo stesso discorso della Serie A?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Se A è principale TUTTO ciò che scarica o installa si ritrova a cascata su tutti i secondari sulla stessa console. Perfino il PLUS si condivide!

E per quanto riguarda i soldi nel portafoglio del PSN Store, posso prendere 10 euro dal profilo B e metterlo in quello A?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Qui e Owl che parla, per chi non mi conosce con il mio nome reale, vi aggiorno sulla situazione. Grazie alla collaborazione del nostro boss sono riuscito a recuperare il mio old account registrato quattro anni fa circa, ringrazio pubblicamente @admin per l'infinita gentilezza e l'enorme pazienza con cui a gestito la mia richiesta. Chapeau!

A breve avrete notizione per quanto riguarda la LegaB, come vi ho preannunciato la licenza verrà inserita tramite DCL e vi comunico che saranno presenti Trofeo UFFICIALE e Pallone UFFICIALE quindi full license.
questa si che è una bella notizia :]:]:]
 
  • Like
Reactions: Mauri151083 e Edwyn

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Stasera massimo domani vi potrò dire se sarà possibile importare i giocatori con volto reale da Pes 19 a Pes 2020..."sembra" ci siano buone notizie in merito,ma attendiamo
ma parliamo sempre di importazioni attuabili su PS4???
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
E per quanto riguarda i soldi nel portafoglio del PSN Store, posso prendere 10 euro dal profilo B e metterlo in quello A?
No
Stasera massimo domani vi potrò dire se sarà possibile importare i giocatori con volto reale da Pes 19 a Pes 2020..."sembra" ci siano buone notizie in merito,ma attendiamo
Come, come (chat....)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Qui e Owl che parla, per chi non mi conosce con il mio nome reale, vi aggiorno sulla situazione. Grazie alla collaborazione del nostro boss sono riuscito a recuperare il mio old account registrato quattro anni fa circa, ringrazio pubblicamente @admin per l'infinita gentilezza e l'enorme pazienza con cui a gestito la mia richiesta. Chapeau!

A breve avrete notizione per quanto riguarda la LegaB, come vi ho preannunciato la licenza verrà inserita tramite DCL e vi comunico che saranno presenti Trofeo UFFICIALE e Pallone UFFICIALE quindi full license.
Sì ma quando?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online