PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Ieri notte dopo essere tornato da lavoro ho fatto un europeo con l'Italia, non mi divertivo così dai tempi di winning eleven. GIOCONEEEE!
Un'altra cosa da sistemare è che la CPU segna troppo spesso su punizione
Io gioco superstar e non mi a messo mai una punizione.. Basta far saltare la barriera.. A triangolo portiere... Ps ho fatto quasi quaranta partite solo amichevoli aspettando gli aggiornamenti e fo... E mi sto divertendo come 20 anni fa! Strepitoso! Scapito per la master spero in nessun scripting
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Annuncio


Da stasera avendo il gioco inizierò a metter mani sull'edit quindi sulle stats e Overall dei giocatori più piccole altre modifiche.

Più in avanti per chi vorrà, mettero qui a disposizione il mio file EDIT.

Una sorta di ADD-ON da aggiungere o meno al FO di Pesteam :)

@admin ha dato il suo consenso.


Questo varrà specie per chi gioca offline,visto che giocando online alcune persone preferiscono stats e Overall originali Konami.



Fatemi sapere se siete interessati :)
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Annuncio


Da stasera avendo il gioco inizierò a metter mani sull'edit quindi sulle stats e Overall dei giocatori più piccole altre modifiche.

Più in avanti per chi vorrà, mettero qui a disposizione il mio file EDIT.

Una sorta di ADD-ON da aggiungere o meno al FO di Pesteam :)

@admin ha dato il suo consenso.


Questo varrà specie per chi gioca offline,visto che giocando online alcune persone preferiscono stats e Overall originali Konami.



Fatemi sapere se siete interessati :)
Ottimo...grazie
 
  • Like
Reactions: Kimi85

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Annuncio


Da stasera avendo il gioco inizierò a metter mani sull'edit quindi sulle stats e Overall dei giocatori più piccole altre modifiche.

Più in avanti per chi vorrà, mettero qui a disposizione il mio file EDIT.

Una sorta di ADD-ON da aggiungere o meno al FO di Pesteam :)

@admin ha dato il suo consenso.


Questo varrà specie per chi gioca offline,visto che giocando online alcune persone preferiscono stats e Overall originali Konami.



Fatemi sapere se siete interessati :)
Può essere una cosa interessante.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Annuncio


Da stasera avendo il gioco inizierò a metter mani sull'edit quindi sulle stats e Overall dei giocatori più piccole altre modifiche.

Più in avanti per chi vorrà, mettero qui a disposizione il mio file EDIT.

Una sorta di ADD-ON da aggiungere o meno al FO di Pesteam :)

@admin ha dato il suo consenso.


Questo varrà specie per chi gioca offline,visto che giocando online alcune persone preferiscono stats e Overall originali Konami.



Fatemi sapere se siete interessati :)

Assolutamente sì. Però io ti consiglio di aspettare il 12, dato che dovrebbero aggiornare anche dei valori
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Annuncio


Da stasera avendo il gioco inizierò a metter mani sull'edit quindi sulle stats e Overall dei giocatori più piccole altre modifiche.

Più in avanti per chi vorrà, mettero qui a disposizione il mio file EDIT.

Una sorta di ADD-ON da aggiungere o meno al FO di Pesteam :)

@admin ha dato il suo consenso.


Questo varrà specie per chi gioca offline,visto che giocando online alcune persone preferiscono stats e Overall originali Konami.



Fatemi sapere se siete interessati :)
Kimi intanto grazie per quello che fai. Tre domande:
1) i tuoi lavori non possono essere accorpati nel FO del forum o sono per forza a parte.
2) dovresti dare una piccola spiegazione su come si inseriscono senza che vadano a modificare il FO del forum.
3) con l’aggiornamento live del giovedì rimangono mettendo su off?!?
Grazie per le eventuali risposte.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Pausa pranzo due ore per testare il gioco.

E niente tutto il tempo passato nell'editor.

Confermo l'urto ottico che coinvolge il sistema nervoso delle statistiche. Più precisamente manca un colore di raccordo tra 80 e 84. Un verde chiaro oppure un giallo. Non so. Così ingestibile.

Ho sviluppato una mia teoria, l'hanno fatto per rendere più appealing i calciatori in MyClub sopratutto quelli UPGRADED.

A chi come me ama i giocatori "di mezzo" ed una abilità 80 rappresenta tanta roba, la cosa è ingestibile.

Cambio priorità, per me:

- Battaglia di Corto periodo: Colore abilità tra 80 e 84
- Battaglia di Medio periodo: TBD
- Battaglia di Lungo periodo: Sterminio dei Regen
Sono con te : andiamo con il regenicidio. Come battaglia di medio periodo : editing su one e scoreboards personalizzati per ogni competizione. Basterebbero solo diversi colori, niente di trascendentale.
 
  • Like
Reactions: GL29 e deliux9

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi intanto grazie per quello che fai. Tre domande:
1) i tuoi lavori non possono essere accorpati nel FO del forum o sono per forza a parte.
2) dovresti dare una piccola spiegazione su come si inseriscono senza che vadano a modificare il FO del forum.
3) con l’aggiornamento live del giovedì rimangono mettendo su off?!?
Grazie per le eventuali risposte.


Admin mi ha spiegato che giustamente il Team per il FO non mette mano ai valori proprio perchè chi gioca online troverebbe valori sfalsati :)

Per la seconda parte se ben ricordo basta solo importare le divise e i loghi senza selezionare i dati squadra,altrimenti ti ritroveresti i valori del FO dei ragazzi


Per il Live Update,basta andare in amichevole nella schermata scelta squadre premere R3 e mettere su NO :)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Admin mi ha spiegato che giustamente il Team per il FO non mette mano ai valori proprio perchè chi gioca online troverebbe valori sfalsati :)

Per la seconda parte se ben ricordo basta solo importare le divise e i loghi senza selezionare i dati squadra,altrimenti ti ritroveresti i valori del FO dei ragazzi


Per il Live Update,basta andare in amichevole nella schermata scelta squadre premere R3 e mettere su NO :)
Ci sono alcune lacune nella tua ricostruzione .....se non importi anche i ted relativi di ogni squadra, dovrai settare a mano tutte le divise che inserisci singolarmente.....il consiglio che ti do se posso permettermi è quello di importare prima di tutto il FO del team e dopodiché iniziare il tuo lavoro di modifica degli overalls.....
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Admin mi ha spiegato che giustamente il Team per il FO non mette mano ai valori proprio perchè chi gioca online troverebbe valori sfalsati :)

Per la seconda parte se ben ricordo basta solo importare le divise e i loghi senza selezionare i dati squadra,altrimenti ti ritroveresti i valori del FO dei ragazzi


Per il Live Update,basta andare in amichevole nella schermata scelta squadre premere R3 e mettere su NO :)

Ingiusto a mio avviso colpo di testa PAVOLETTI sceso a 90 (11 gol scorsa stagione) mentre rimane 93 a DOST e GIROUD che non ne hanno segnati nemmeno la metà.
 
Ultima modifica:

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
PJGeFx41J3Q.jpg


Fake or real?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ci sono alcune lacune nella tua ricostruzione .....se non importi anche i ted relativi di ogni squadra, dovrai settare a mano tutte le divise che inserisci singolarmente.....il consiglio che ti do se posso permettermi è quello di importare prima di tutto il FO del team e dopodiché iniziare il tuo lavoro di modifica degli overalls.....


Si Mirko,ma se importi i dati del FO puoi anche solo settare la spunta relativa ad essi senza importare i dati della squadra :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online