PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Anch'io avrò il gioco dopo la mezzanotte e verificherò. Non so quindi che tipo di messaggio sia passato dalla community agli sviluppatori. Per ciò che mi riguarda e mi riferisco esclusivamente all'OFFline vs COM, chiedevo equità di valutazione/sanzione degli interventi arbitrali.

Come a dire che, sempre a mia sensazione, serviva inserire delle sanzioni in più contro la CPU per qualche intervento sopra le righe, spesso impunito, al punto che non ho mai visto in centinaia di partite della Demo la necessità del COM di commettere il fallo con doppia X, perchè di riffa o di raffa riusciva ad arginarci con interventi borderline e oltre.

In più era necessario correggere la ricomparsa di quei (non) falli, fischiati da contatto passivo a fine animazione di passaggi o tiri.

Ora, se per bilanciare il tutto, abbiano deciso solamente di non sanzionare più i nostri interventi con X, me ne farò una ragione. Sarebbe paradossale che una necessità prettamente per l'offline vs CPU, abbia un riscontro più marcato nell' 1 vs 1 online, penalizzando chi aveva gradito e metabolizzato le nuove dinamiche difensive.
Un tempo, se non erro ai tempi di iss pro deluxe su snes, era possibile decidere la gradazione della severità arbitrale. Beh, non sarebbe un errore imho riproporre la cosa.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,375
9,389
113
Bisognerebbe entrare negli studi di konami...prendere il responsabile dell audio e portarlo con la forza a vedere una partita allo stadio...e dirgli:"Senti i cori?Li senti i cori?Per caso senti dire Abbiati?ah...ah...li senti?"
E poi lanciarlo in campo.
Poi loro ti fan vedere 3/4 animazioni nuove..... Il player id da metter a Felix che si muove come lui....
Gioco in manuale, ad esclusione del filtrante.
Se giochi a ritmi più lenti per me puoi metterle su OFF.. altrimenti ON tutta la. Vita..
 
  • Like
Reactions: tarassato

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Mi assento per 15 ore e mi trovo 17 pagine,è un ritmo folle,purtroppo non potrò giocare prima del 12,forse meglio così,visto che l'aggiornamento del mercato arriva proprio quel giorno
 
  • Like
Reactions: deadpool58

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ok..
Adesso abbiamo capito che vs CPU va più che bene.
C'è da testare l online.. Spero fortemente Nell equilibrio delle giocate, odio quel maledettissimo segno io, 2 min dopo ne segni 2 tu.. Senza senso.. Buttare via una partita vs uno scarsone qualunque.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Scusatemi l ignoranza.. disco inserito. Cosa porta l'aggiornamento?1 02... il Gameplay? Il calciomercato immagino fino a domani
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Una buona notizia per la mia PS4, le demo funzionano quindi oggi pomeriggio comprerò per la prima volta un gioco in digitale. Mi mancherà non comprare la copia fisica di PES 2020 ma risparmiare 300 euro di questi tempi è molto più importante. Vorrà dire che domani farò lo stesso una capitana al negozio e toccare con mano il gioco, non rinunciando così alla tradizione :D
Fai una foto, la stampi e la metti vicino la PS4 :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Ronin

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,271
16,479
113
Comunque a parte gli scherzi, bravissimo!
Sui tiri da fuori ne ho già fatti diversi anch’io sono la cosa che mi piace di più e anche i pallonetti, peró i trick non so nemmeno da dove cominciare, proveró a vedere qualche tutorial
I trick sono bellissimi se usati nel monento giusto e che abbiano un senso logico.
Se uno li fa a caso deve cambiare gioco.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Ragazzi una domanda,ma se utilizzo il portiere manualmente durante le punizioni poi il tuffo lo fa comunque in automatico? o poi devo controllarlo io con determinati comandi
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Eh ma di solito nei giochi digitali vengono costantemente aggiornati. Per esempio, riscaricassi ora Pes 19 nel download c'è sia gioco che tutte le patch.
Ora non so se dato che il gioco non è ancora disponibile all'avvio su ps4 magari non l'hanno ancora aggiornato sullo store. In caso contrario avrei già scaricato sia gioco che patch
Mi ha fatto il download diretto della versione aggiornata .02 ancora l’08/09 alle 0.01.
Niente versione “vanigliata” per me :D
 

Nemesis83

Primi Calci
2 Settembre 2019
12
16
3
Se giochi a ritmi più lenti per me puoi metterle su OFF.. altrimenti ON tutta la. Vita..

Il fatto è che, a parte una sostanziale semplificazione dei comandi relativi alla realizzazione della finta, non ho capito cosa cambia, perchè dalla (stringatissima) descrizione del pannello di selezione ON/OFF, mi era parso di aver capito che il giocatore facesse una determinata finta in base a direzione, velocità, cambio di direzione...quindi banalmente soltanto andando di stick sinistro.
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
il problema dei fedback è che il feedback dato da uno che gioca da sempre ad un gioco, fa mille partite all'anno, cerca di analizzare il gioco andando oltre i propri gusti personali e fa 200 partite alla demo vale tanto quando il feedback di uno che non gioca a quel gioco, non lo comprerà e ha fatto due partite al volo alla demo perchè non sapeva come passare 10 minuti.

Ma, mettendoci nei panni di Konami (e anche di EA), come si fa a distinguere fra feedback e feedback?
Beh basterebbe richiedere o accettare feedback dettagliati, in cui si descriva almeno come uno gioca: se offline o online, se vs COM o 1 vs 1. Manuale o assistito. Vogliamo metterci il numero delle "prove" fatte? Un video a descrizione?... Insomma i modi ci sarebbero.

Anche qui, all'interno del forum, spesso si fa fatica a seguire certi commenti, perchè è raro che chi interviene, descriva i propri settaggi o modalità di gioco, tanto che trovandosi a descrivere o ascoltare commenti sul gioco, diventa complicato coniugare i riscontri, per dire, di chi gioca in manuale vs COM magari a velocità -2, da chi gioca online assistito liv3, velocità 0.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,259
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof