PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
Io nella demo prendo da 4 a 6 falli a partita...molti per spallate anche...dunque purtroppo confermate chebi falli sono diminuiti...maledetti bimbiminchia che che vogliono giocare con r1ed x a nastro...ma davvero piace giocare a rugby anziché a calcio!?questa è la dimostrazione che per la konami contiamo pochissimo...per ridurre i falli chissà quante lamentele avranno ricevuto
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Non so se e a chi interessi o se lo faranno già quelli del PESTEAM, comunque ho già preparato un file di tutti i calciatori delle nazionali convocati di recente o che potrebbero essere convocati che non sono presenti in PES 2020, sia in nazionale, sia nei club (eccetto quelli della Bundes e del RB Salisburgo che verranno già aggiunti). Provvederò ad aggiornarla e a completarla entro le prossime qualificazioni di metà ottobre (anche perché ci giocherò poco fino a fine mese) e a rendere il tutto compatibile con il FO.

Utile a chi interessano le nazionali.

Ovviamente se KONAMI aggiornasse le nazionali questo lavoro sarebbe inutile
 

Gianfryz

Pulcini
7 Novembre 2014
89
39
18
PSN ID
Gianfryz
Dopo varie partite 1 vs 1 e 1 vs CPU, sempre in full manual con il gioco completo, posso esprimere un parere molto positivo del gioco. Avevo saltato il 2019 perché ero ancora su xbox360, ma tutti i problemi presenti nel 2018 sembrano essere stati risolti, come ad esempio i colpi di testa. Ho giocato ragionando e dribblando o giocando di prima rifinendo con i filtranti. Bene, i falli vengono dati contro CPU ed in effetti dipende da come uno gioca.
L'unico neo è il fischio arbitrale... Non si può sentire, sembra preso da un fischietto per bambini giapponese.
Hanno velocizzato l’animazione del filtrante avanzato? Nella demo mi rubavano il pallone troppo spesso
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
È stato risolto il problema dei compagni di squadra che non si muovono...non si lanciano e non si smarcano restando spesso fermi come nella demo?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Fatte,rifatte e rifatte ancora..ma come dicevo già ieri nel calcio non si prendono i falli solo scartando e facendo trick,esistono trattenute,spintoni,falli tattici e quant'altro,qua fra tutti quelli che dite di subire i falli giusti o in grande quantità noto sempre la stessa cosa che tirate fuori:e ma lo puntate l'uomo?lo saltate?vorrei sapere perché quando mi porto a spasso uno coprendo la palla e lui mi butta là con la spalla non fischia?perché quando entra tirandomi giù a spallate non fischia?lo sò anche io che dribblando m fischia ma è l'unico modo per ottenere un fallo,ora non so come giocare voi,ma se ho suso o paqueta cerco il dribbling come dite voi,con piatek no mi sembra il caso(nella realtà non lo fà,quindi non lo cerco) mi piacerebbe ricevere falli quando con lui copro la palla,la proteggo,perché i falli me li fanno,ma non li fischia,sembra che vengono sanzionate solo scivolate e sgambetti in ritardo..
Parlo arabo...

Un conto è dire.. Ne prendo pochi.... Perché mancano certi tipi di falli che tu mi citi

Un conto è dire.. Non ci sono..

Se non ci sono... Non sei buono. Punto
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Ragazzi dopo un paio di giorni di test direi che il gioco c'è... siamo su livelli altissimi... cpu bene vedo finte, tiri da fuori di collo o a giro... giro palla quando serve... se i falli per spallate e contrasti fossero rimasti come nella demo e cioè sanzionati, sarebbe stato ancora meglio...
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Parlo arabo...

Un conto è dire.. Ne prendo pochi.... Perché mancano certi tipi di falli che tu mi citi

Un conto è dire.. Non ci sono..

Se non ci sono... Non sei buono. Punto
Per me non ci sono,perché se mi tocca giocare per cercare i falli perché se no altrimenti non ne vedo(3 in 15 partite,sempre presi nel 19 e nella demo) allora a casa mia si dice che non ci sono.Ma scusa,bisogna essere buoni per avere dei falli adesso?ottimo,non sapevo di avere tra le mani efouls 2020,và beh me ne farò una ragione..volevo discutere,ti ho portato i miei argomenti e degli esempi,tu mi hai dato la tua risposta,scocciata e molto sintetica..scusa se mi sono permesso,continuerò con altri questo discorso,buon divertimento
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Per me non ci sono,perché se mi tocca giocare per cercare i falli perché se no altrimenti non ne vedo(3 in 15 partite,sempre presi nel 19 e nella demo) allora a casa mia si dice che non ci sono.Ma scusa,bisogna essere buoni per avere dei falli adesso?ottimo,non sapevo di avere tra le mani efouls 2020,và beh me ne farò una ragione..volevo discutere,ti ho portato i miei argomenti e degli esempi,tu mi hai dato la tua risposta,scocciata e molto sintetica..scusa se mi sono permesso,continuerò con altri questo discorso,buon divertimento
Buoni a far finte... A saperle farle al momento giusto .. A conoscere i comandi... A farli con la tempistica giusta.... Conoscere insomma il prodotto...

Poi uno può vincere e far risultato facendo le cose più efficaci..
 

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Domanda ma aggiornamenti overall, che io ricordi non sono mai stati aggiornati durante l anno giusto?! No perché tipo sensi 77 e poco come joao Felix 80 almeno 82 come Sancho... C'è la possibilità aggiornano anche overall?
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Io nella demo prendo da 4 a 6 falli a partita...molti per spallate anche...dunque purtroppo confermate chebi falli sono diminuiti...maledetti bimbiminchia che che vogliono giocare con r1ed x a nastro...ma davvero piace giocare a rugby anziché a calcio!?questa è la dimostrazione che per la konami contiamo pochissimo...per ridurre i falli chissà quante lamentele avranno ricevuto
Infatti è proprio così... Inutile stare a dire che bisogna cercare i falli, usare finte e dribbling. Quello che manca sono i contrasti le spallate e i contatti che nella demo venivano fischiati....Peccato davvero.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.