PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
Ragazzi ma con il FO verranno anche sistemate le divise già licenziate ma che Pes ha messo senza sponsor? O non è possibile farlo?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Intanto mio cognato mi ha invitato a vedere l Italia stasera a casa sua...
Andrà a finire che non guarderemo niente....e giocheremo a pes.

Stamattina leggevo una cosa scritta da @the elder sui portieri.
Ha ragione...è l unica cosa che un po stona.Ci sono animazioni che sembrano vecchiotte in confronto al resto del gioco.
Però capisco anche che probabilmente le hanno ritenute accettabili per quest anno concentrandosi più su altre cose...e ci sta.
Dovrebbero rallentarli un po.
Bentornato tara.....sei il migliore......non ci abbandonare!!!!!
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Intanto mio cognato mi ha invitato a vedere l Italia stasera a casa sua...
Andrà a finire che non guarderemo niente....e giocheremo a pes.

Stamattina leggevo una cosa scritta da @the elder sui portieri.
Ha ragione...è l unica cosa che un po stona.Ci sono animazioni che sembrano vecchiotte in confronto al resto del gioco.
Però capisco anche che probabilmente le hanno ritenute accettabili per quest anno concentrandosi più su altre cose...e ci sta.
Dovrebbero rallentarli un po.
Il problema principale è che l’animazione del tuffo li allunga più della realtà sia lateralmente che addirittura sopra la traversa (volo d’angelo) e poi ho la sensazione che le porte siano più piccole rispetto al resto sia più strette ma soprattutto più basse....le due cose messe insieme stonano assai anche se poi contribuiscono a far rimanere le partite su risultati bassi. Forse e’ fatta apposta proprio per evitare punteggi tennistici.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
@starchild anche a me la demo è piaciuta molto.. Ero, appunto, un po titubante sulla CPU perché giocando con parecchio possesso palla, in 5 min di tempo non ho potuto testarla a fondo, anche se si vedevano quasi subito passi decisamente avanti in confronto alla CPU delle ultime annate.. Ma dai video e le opinioni degli ultimi giorni ho deciso di dare nuovamente fiducia a Konami.. Speriamo bene
La Cpu è dannatamente tanta roba fidati,sempre varia,e a me la cosa che manda in estasi è vedere finalmente conclusioni della Cpu andare fuori,al volo,da fuori area,a tu per tu con il portiere,ce ne è di ogni..per non parlare della lotta fisica che hanno ricreato quest'anno,è un continuo sgomitare e proteggere palla a spallate,secondo me hanno fatto un capolavoro a livello di gioco fisico,peccato che konami per non smentirsi mai fa' le cose a senza finirle,perché scordatevi di ricevere falli per spintoni o spallate,tutto regolare per loro..ogni volta riguardo i replay e mi chiedo?ma come fai a non darmi il fallo qua?
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Riepilogo cpu? In ML sempre precisi nei contrasti? C è ancora lo script con cui fanno 3 tiri 3 gol?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
La Cpu è dannatamente tanta roba fidati,sempre varia,e a me la cosa che manda in estasi è vedere finalmente conclusioni della Cpu andare fuori,al volo,da fuori area,a tu per tu con il portiere,ce ne è di ogni..per non parlare della lotta fisica che hanno ricreato quest'anno,è un continuo sgomitare e proteggere palla a spallate,secondo me hanno fatto un capolavoro a livello di gioco fisico,peccato che konami per non smentirsi mai fa' le cose a senza finirle,perché scordatevi di ricevere falli per spintoni o spallate,tutto regolare per loro..ogni volta riguardo i replay e mi chiedo?ma come fai a non darmi il fallo qua?
Felice dell'ennesima conferma sulla bontà della CPU.. Diciamo che cercherò di guardare il bicchiere mezzo pieno perché, se proprio dovessi scegliere, tra una CPU che gioca bene ed una CPU che fa falli, sceglierei quella che gioca bene.. Ciò non toglie che i falli siano una mancanza non indifferentemente che va togliere varietà e situazioni che si verificano nel calcio.. E, visto oltretutto il gran gioco che sembra essere questo Pes, sarebbe doppio peccato
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,270
16,479
113
Il problema principale è che l’animazione del tuffo li allunga più della realtà sia lateralmente che addirittura sopra la traversa (volo d’angelo) e poi ho la sensazione che le porte siano più piccole rispetto al resto sia più strette ma soprattutto più basse....le due cose messe insieme stonano assai anche se poi contribuiscono a far rimanere le partite su risultati bassi. Forse e’ fatta apposta proprio per evitare punteggi tennistici.


Alla grandezza delle porte non ci avevo pensato.Elderone misurò la lunghezza del campo contanto le fasce d erba.
Per quanto riguarda l altezza della porta si potrebbe prendere il portiere più alto o creare un portiere più alto possibile e vedere su per giù come stiamo messi.
Poi viene la Neuro e ci rinchiude da qualche parte.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Siamo una squadra...e in una squadra non esistono i migliori.
@the elder mi ha fatto capire il motivo dei richiami....e per me lui é Pes.
D'accordissimo!!!
The Elder rappresenta un punto fermo in questo forum. Sempre equilibrato e saggio in ogni post. Vero pessaro storico a cui far riferimento.
Grazie @the elder
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Alla grandezza delle porte non ci avevo pensato.Elderone misurò la lunghezza del campo contanto le fasce d erba.
Per quanto riguarda l altezza della porta si potrebbe prendere il portiere più alto o creare un portiere più alto possibile e vedere su per giù come stiamo messi.
Poi viene la Neuro e ci rinchiude da qualche parte.
I portieri a me sembrano troppo grandi senza fare tanti calcoli o proporzioni :p basta guardare sui rigori o appunto su animazioni in cui la parano oltre la traversa. Poi non so se è la porta che è troppo piccola o i portieri troppo grandi. Io direi i portieri
 
  • Like
Reactions: the elder

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Siamo una squadra...e in una squadra non esistono i migliori.
@the elder mi ha fatto capire il motivo dei richiami....e per me lui é Pes.
Sono contento che alla fine tu abbia deciso di rimanere, saresti stata una perdita per questa community.

Comunque in questi giorni ho seguito le varie discussioni ed i confronti che chi ha già il gioco finale ha fatto tra, appunto, gioco finale e demo e, considerata la prova che ho fatto della demo, alla fine penso che lo prenderò in digitale e giocherò la Master League e proverò il MyClub, che sono due modalità che comunque è dal 2016 che non gioco, e poi valuterò se prendere anche l’altro.. anche se alla fine penso che lo prenderò quando costerà meno per provare Volta
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,270
16,479
113
Sono contento che alla fine tu abbia deciso di rimanere, saresti stata una perdita per questa community.

Comunque in questi giorni ho seguito le varie discussioni ed i confronti che chi ha già il gioco finale ha fatto tra, appunto, gioco finale e demo e, considerata la prova che ho fatto della demo, alla fine penso che lo prenderò in digitale e giocherò la Master League e proverò il MyClub, che sono due modalità che comunque è dal 2016 che non gioco, e poi valuterò se prendere anche l’altro.. anche se alla fine penso che lo prenderò quando costerà meno per provare Volta

Su l altro..dico sta cosa e poi chiudiamo perché andiamo in un OT cosmico...Volta lo avrei fatto uscire proprio come un altro gioco e non in Fifa...perche con il calcio non centra niente.
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
My 2 cents.

Non ho notato questa carenza di falli, sicuramente dipenderà dallo stile di gioco adottato. Ho fatto diverse partite e in media ho subito 4-5 falli per ogni partita, forse perché sulla trequarti a volte porto palla, tento il dribbling, sulle fasce con l'ala corro per mettere il cross al centro, ecc. In pratica portando palla in alcune fasi della partita..

Probabilmente se avessi giocato sempre e solo con passaggi, 1-2 e ritmo veloce probabilmente anche io avrei riscontrato 0 falli..

Non so se sia questo il motivo.

Comunque il gioco è favoloso, sono passato a Pes dopo anni e anni di Fifa e mi si è aperto un mondo. Oggi per caso ho visto su youtube un video gameplay "dell'altro" e sembra vedere 22 pattinatori che muovono un super tele.. Su pes la fisica della palla è fantastica.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,270
16,479
113
I portieri a me sembrano troppo grandi senza fare tanti calcoli o proporzioni :p basta guardare sui rigori o appunto su animazioni in cui la parano oltre la traversa. Poi non so se è la porta che è troppo piccola o i portieri troppo grandi. Io direi i portieri
Con te non parlo!Devi prima postare la tua foto con il cappellino!Ad ogni uscita di Pes l aspetto e quest anno ancora niente!
 
  • Like
Reactions: deliux9

Angelo SCAA

Primi Calci
5 Settembre 2019
16
8
3
PSN ID
edvik_
Qualcuno può dirmi se è possibile, oltre al MyClub, giocare online con un amico usando le proprie squadre modificate? Ci provai tempo fa ma non mi pare di aver visto niente a riguardo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.