PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Comunque per rispondere a qualche post più indietro che parlava dei portieri.. che si trova la squadra contro che gioca con il 2° o il 3°, ...dato che la CPU dovrebbe mettere in campo i giocatori con la forma fisica migliore... basterebbe andare su modifica e cambiare a tutti i portieri titolari la forma fisica mettendola a 8 che è il massimo e abbassarla ai 2 e 3 così che la CPU schiera sempre i migliori... io l'ho fatto solo per quelli di Serie A e per ora hanno sempre giocato i titolari. Sono alla 7 giornata..Spero continui a funzionare
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Ragazzi quest anno il gioco e veramente realistico e meraviglioso... Però possibile che sui rigori non c possano mettere una pezza? Non sarò il mago del dribbling ma cavolo uno neanche per sbaglio... Quando in media uno ogni 4 /5 partite dovrebbe starci... Cavolo! Secondo voi non glielo segnala nessuno a Konami? Altra cosa... Qualcuno si trova d accordo con me nel dire che nelle punizioni la CPU sia un po troppo letale?... Nonostante questi difettucci ci tengo a dire che mi diverte tantissimo questo Pes!
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Nel motore di ricerca nella ML ho lui,un fenomeno,20 anni brasiliano,chi è scusatemi

IMG_20191019_234621.jpg
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque per rispondere a qualche post più indietro che parlava dei portieri.. che si trova la squadra contro che gioca con il 2° o il 3°, ...dato che la CPU dovrebbe mettere in campo i giocatori con la forma fisica migliore... basterebbe andare su modifica e cambiare a tutti i portieri titolari la forma fisica mettendola a 8 che è il massimo e abbassarla ai 2 e 3 così che la CPU schiera sempre i migliori... io l'ho fatto solo per quelli di Serie A e per ora hanno sempre giocato i titolari. Sono alla 7 giornata..Spero continui a funzionare
Oddio è una soluzione plausibile ma così va a 'falsare' il gioco stesso dato che avrebbero spesso freccia su.

Proverò ad abbassare al minimo la forma fisica di portieri che non vedono mai il campo tipo padelli perin pinsoglio e compagnia bella...
 
  • Like
Reactions: the elder

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ragazzi quest anno il gioco e veramente realistico e meraviglioso... Però possibile che sui rigori non c possano mettere una pezza? Non sarò il mago del dribbling ma cavolo uno neanche per sbaglio... Quando in media uno ogni 4 /5 partite dovrebbe starci... Cavolo! Secondo voi non glielo segnala nessuno a Konami? Altra cosa... Qualcuno si trova d accordo con me nel dire che nelle punizioni la CPU sia un po troppo letale?... Nonostante questi difettucci ci tengo a dire che mi diverte tantissimo questo Pes!
Konami dovrebbe sistemare (almeno ci spero) qualcosa il 24 Ottobre.
Per le punizioni prova a prendere il controllo del portiere con L1+R3 e a spostarlo verso il palo dove pensi che l'avversario tiri poco prima che lo faccia.
Poi c'è un altro metodo che consiste nel far saltare la barriera con il tasto cerchio poco prima che l'avversario tiri.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
tecnicamente non è proprio così, nel senso che dovrebbe essere un sistema per rispettare quanto più possibile la realtà. Mi spiego: vuoi vedere quante volte su 100 partite riesci a battere la Juve con il Lecce a PES. Ovviamente sai già che a una difficoltà adeguata per te (tipo campione) la percentuale sarebbe molto bassa così cosa fai? abbassi tutta la difficoltà e metti principiante. Teoricamente dovresti vincerne il 100% ma sarebbe irreale, ecco che entra in gioco lo script: la CPU fa un po di calcoli e alla 20esima partita vinta, ti farà perdere la 21esima. e così via per altre 5 o 6 partite, magari 20 in base a quanto è "forte"(cioè quanto deve piegare il gioco) lo script. non sarebbe nemmeno un problema, anzi, il fatto è che quando agisce lo vedi a colpo d'occhio: un rimpallo improbabile che finisce in porta a favore della CPU, un tuo difensore che per qualche motivo viene travolto come un treno da un attaccante che non batte nemmeno ciglio e segna, il portiere che si getta a destra quando c'è un tiro da fuori area verso sinistra magari piuttosto lento (e li partono i bestemmioni di solito), un rigore a sfavore a causa di un contrasto inesistente, un calcio d'angolo che favorisce un colpo di testa e un CC segna nonostante fosse circondato da tutta la difesa ecc. ecc.
purtroppo non ci si può fare niente, è un problema proprio di PROGRAMMAZIONE quindi radicato nel gioco in maniera immodificabile. Anzi no, tecnicamente FIFA, NBA 2K, NLH e altri giochi hanno i modificatori comportamentali per la CPU ma sono difficili da settare bene e si rischia di rovinare tutta l'esperienza di gioco.
ok...ma allora se vuoi scriptare fallo solo sulla cpu , ma non sui miei giocatori , manovrando tutto quanto.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Oddio è una soluzione plausibile ma così va a 'falsare' il gioco stesso dato che avrebbero spesso freccia su.

Proverò ad abbassare al minimo la forma fisica di portieri che non vedono mai il campo tipo padelli perin pinsoglio e compagnia bella...
Ieri in Champions League,la Dinamo Kiev ha schierato il portiere con il vgg più alto,ora non so se sia il reale titolare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online