PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
In quasi tutte le partite succede che 6 giocatori su 11 iniziano a inciampare e a camminare come gente ubriaca?
In quasi tutte le partite succede di vedere compenetrazioni fra esseri umani pur di far passare un palla che, diversamente, non dovrebbe passare?

Osti, cosa non si fa per difendere questo gioco. Se solo Fifa o No Man's Sky avessero goduto dello stesso privilegio...

Ti aspettavo al varco:)

Sinceramente, non ho nessun interesse a difendere PES visto che se mai un giorno mi stuferà come Fifa, torneró al gioco Ea; è che io tutti questi imbambolamenti e oltrepassamenti non li vedo. Qualche volta si capita, ma non così spesso da farmi dire che Pes fa schifo e spegnere la play. Per me sono di più i pregi tutto qua.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,437
4,611
113
Certo che puoi. Troverai difficoltà contro Real Madrid e Manchester City, anzichè Sassuolo e Verona, com'è giusto che sia. Voglio giocare ''tranquillo''? Parto dalla B e me la gioco con tutti. Punto alla Champions? Prendo la Juventus, mettendo in conto che in Serie A avrò vita facile eccetto qualche scontro diretto. E che le partite vere saranno in Europa. Proprio come nella realtà. E come tenta di fare @Lucawe11 in PES, da cui io ho preso spunto.
In realtà Lucawe anche in serie A si diverte xché ha partite tirate, non vince facile. Poi in Champions ha dovuto alzare il livello se no vinceva facile.
E lui gioca tutto assistito, pensa a chi gioca manuale e vince con il Leicester.
Non guardiamo solo il nostro orticello. È un gioco e come tale prima viene la nostra abilità, poi la realta
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
C'è script e script. Va bene farsi segnare su un rimpallo, ma ci sono certe situazione dove non si può far nulla. Un po' di tempo fa postai un video dove la mano del mio portiere veniva completamente compenetrata dal pallone. Di norma sarebbe stata una parata e invece la palla gli passò tutta la mano con conseguente 1-1 della CPU. Nella realtà si è mai visto una cosa del genere? E comunque di situazione strane ce ne sono diverse, come il tuo attaccante lanciato a rete che si ferma di colpo senza un motivo, o un tuo difensore che cambia direzione senza che tu gli abbia dato l'input. Negare che lo script non è presente e come dire che la terra è piatta e l'Australia non esiste :D

Quelli che elenchi si sono sicuramente problemi da sistemare;)
Ma chi si lamenta di rimpalli, autogol, pali e traverse, non li capisco
 

alex8287

Pulcini
30 Agosto 2018
75
64
18
I livelli andrebbero pensati e programmati con cura. Ieri ho giocato una semifinale di Coppa Italia contro il Napoli in cui per 80 minuti i miei giocatori si scontravano, il difensore che appoggiava per il portiere immobile e la palla che sfilava in calcio d'angolo, tutti impacciati. La cosa più bella è stata il passaggio filtrante per Sanchez libero e la palla che gli sbatte sul tallone, con conseguente recupero del difensore. Ho rischiato di prendere goal 5-6 volte con miracoli di Handanovic. Poi, quando tutto sembrava perso, al 94 rinvio del mio portiere, stacco di Lukaku, filtrante alto di Martinez e Lukaku al volo sotto il sette. Non ho esultato per lo schifo di partita, piena di bug, di errori...non si possono impostare i livelli facendo dei tuoi giocatori 11 brocchi.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Quelli che elenchi si sono sicuramente problemi da sistemare;)
Ma chi si lamenta di rimpalli, autogol, pali e traverse, non li capisco
Vero, ho fatto 60 partite di master con vari tipi di giocatori, contro tante squadre, in varie competizioni, e tanti tipi di team Spirit, un solo autogol strano, svariati pali ma non sono dettati dallo script, dato che ne presi 4 in una partita che stavo comodamente vincendo 3-0 con lo Sheffield United e che così è finita (usavo il Manchester United), poi soprattutto le partite veramente scriptate non sono come lo scorso anno, ma non diciamo ca****e, l'anno scorso se ti capitava la partita scriptatissima finiva così: subito 1-0 loro, cercavi di segnare scoprendoti un poco e loro subito 2-0, tutti all'attacco e loro 3-4-5 a 0, questo con te che non facevi un SOLO tiro in porta, una SOLA azione, quest'anno ho trovato due sole partite molto scriptate, che giocando in condizioni psicologiche normali avrei potuto vincere, soprattutto la seconda, ma dato che stavo incazzato come una iena le persi entrambi, pressando ogni due per tre, buttandomi in avanti a cavolo (per non dire altro), che poi presi un goal del pareggio per colpa del portiere scemo, sta di fatto che lasciai comunque uno con la palla sul destro dai 20 metri totalmente libero, è giusto che prendi goal se difendi così.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
In realtà Lucawe anche in serie A si diverte xché ha partite tirate, non vince facile. Poi in Champions ha dovuto alzare il livello se no vinceva facile.
E lui gioca tutto assistito, pensa a chi gioca manuale e vince con il Leicester.
Non guardiamo solo il nostro orticello. È un gioco e come tale prima viene la nostra abilità, poi la realta
Io gioco full manual e pure mi diverto, in Serie A. Anche se ho schierato riserve, contro Bologna e Parma in trasferta non ho avuto vita facile a difficoltà Professionista.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
I livelli andrebbero pensati e programmati con cura. Ieri ho giocato una semifinale di Coppa Italia contro il Napoli in cui per 80 minuti i miei giocatori si scontravano, il difensore che appoggiava per il portiere immobile e la palla che sfilava in calcio d'angolo, tutti impacciati. La cosa più bella è stata il passaggio filtrante per Sanchez libero e la palla che gli sbatte sul tallone, con conseguente recupero del difensore. Ho rischiato di prendere goal 5-6 volte con miracoli di Handanovic. Poi, quando tutto sembrava perso, al 94 rinvio del mio portiere, stacco di Lukaku, filtrante alto di Martinez e Lukaku al volo sotto il sette. Non ho esultato per lo schifo di partita, piena di bug, di errori...non si possono impostare i livelli facendo dei tuoi giocatori 11 brocchi.
A me è successa la stessa cosa, sempre in Coppa Italia. I miei giocatori pesavano tutti 200 kg. Ed ho preso 3 pali nei primi 20 minuti. Col portiere avversario che poi me le ha respinte tutte. Purtroppo sono i compromessi da accettare col livello Superstar. E' la prima master league che faccio usando il livello di difficoltà dinamico. Però, a pensarci, non so se sia così giusto usare Superstar contro Inter, Roma e Atalanta. Campione sarebbe forse più appropriato, lasciando Superstar solo contro Napoli e Juventus. Perché l'Inter, con tutto il rispetto, sembrava veramente il Liverpool con Candreva che parte da metà campo e nemmeno riesco a fargli fallo per la ''scivolosità'' nei contrasti generata dal livello.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,789
25,559
113
PSN ID
Safelb
C'è script e script. Va bene farsi segnare su un rimpallo, ma ci sono certe situazione dove non si può far nulla. Un po' di tempo fa postai un video dove la mano del mio portiere veniva completamente compenetrata dal pallone. Di norma sarebbe stata una parata e invece la palla gli passò tutta la mano con conseguente 1-1 della CPU. Nella realtà si è mai visto una cosa del genere? E comunque di situazione strane ce ne sono diverse, come il tuo attaccante lanciato a rete che si ferma di colpo senza un motivo, o un tuo difensore che cambia direzione senza che tu gli abbia dato l'input. Negare che lo script non è presente e come dire che la terra è piatta e l'Australia non esiste :D

Mi permetto di ricordarti che in un match leggendario

New Team vs Mappet

Matc Lenders scaglio un bolide parato da Benji Price ma il tiro era talmente forte che dopo la presa la palla continuo a ruotare, piegando la mano, sfilando il guanto di Price e infilandosi in rete
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,789
25,559
113
PSN ID
Safelb
In realtà Lucawe anche in serie A si diverte xché ha partite tirate, non vince facile. Poi in Champions ha dovuto alzare il livello se no vinceva facile.
E lui gioca tutto assistito, pensa a chi gioca manuale e vince con il Leicester.
Non guardiamo solo il nostro orticello. È un gioco e come tale prima viene la nostra abilità, poi la realta

Prima ML pes20: esonerato
 

Allegati

  • IMG_0524.JPG
    IMG_0524.JPG
    66.8 KB · Visualizzazioni: 43

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
A me è successa la stessa cosa, sempre in Coppa Italia. I miei giocatori pesavano tutti 200 kg. Ed ho preso 3 pali nei primi 20 minuti. Col portiere avversario che poi me le ha respinte tutte. Purtroppo sono i compromessi da accettare col livello Superstar. E' la prima master league che faccio usando il livello di difficoltà dinamico. Però, a pensarci, non so se sia così giusto usare Superstar contro Inter, Roma e Atalanta. Campione sarebbe forse più appropriato, lasciando Superstar solo contro Napoli e Juventus. Perché l'Inter, con tutto il rispetto, sembrava veramente il Liverpool con Candreva che parte da metà campo e nemmeno riesco a fargli fallo per la ''scivolosità'' nei contrasti generata dal livello.
Seriamente, metti superstar solo per Napoli e Juventus, avere difficoltà nel fermare Asamoah Candreva Vecino e D'Ambrosio mi pare un po' strano, poi Roma e atalanta sono squadre che fanno spesso figuracce con le piccole
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Hanno distrutto un gioco FANTASTICO ,da giovedì scorso lo hanno reso ingiocabile .sembra un FLIPPER impazzito…. ci avrei scommesso , siccome i giapponesi non capiscono una MAZZA di calcio lo avrebbero ridotto cosi come sempre
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,437
4,611
113
Io gioco full manual e pure mi diverto, in Serie A. Anche se ho schierato riserve, contro Bologna e Parma in trasferta non ho avuto vita facile a difficoltà Professionista.
Si ma tu parli a Professionista. The elder se la gioca con squadre minori a Leggenda. Capisci che per loro un gioco basato sulle start non può stare in piedi.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Il gioco è buggato.
Il milan è arrivato quarto.
allora il programmatore è un fan del Milan....nella mia master nonostante trasferimenti bassi il Milan ha acquistato nientepocodimenochè dRIES MERTENS....almeno nel gioco la considerano ancora una grande:)
 
Ultima modifica:

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Come sarebbe molto semplice in myclub creare squadre di diverso livello ma con il COLORE DELLE PALLE UGUALE e invece permettono ai furbi di shierare panchine bianche PERCHE' ??????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof