PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Era stupenda.
Senza quella schifezza figlia di una mente BACATA di uno che abusa di droghe tagliate malissimo che è il Team Spirit.
Venisse un brufolo sulla C******a a chi è venuta tale idea!

PS: e tu pure li conti i giorni? Mannaggia...

La beltà di Pes15 superata solo dalla magnificenza del 17. Da allora solo sprazzi di 19 e....forse (lo dico piano)...di 20 (che a te non piace, a me si...e che sia tornato a giocare a Campione dopo 2 anni non c'entra nulla...o quasi)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
La beltà di Pes15 superata solo dalla magnificenza del 17. Da allora solo sprazzi di 19 e....forse (lo dico piano)...di 20 (che a te non piace, a me si...e che sia tornato a giocare a Campione dopo 2 anni non c'entra nulla...o quasi)

Il 17 era bellissimo in modalità campionato, ma Master ingiocabile a pari livello di PES 18 e PES 19.
Il 16 forse era ancora fattibile, non fosse che a livello di gameplay era più spazzatura di tutti quelli venuti dopo il 2015 (che sono tutti e 5 spazzatura).
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Non so, ma stanotte ci ho giocato e avevo difficoltà, stamattina ho fatto la Coppa d'Africa con il Senegal a leggenda e senza nessun assistenza o aiuto, vinta al primo tentativo. Fino ad ora mi avevano eliminato sempre prima della finale. Ho subito un sacco di falli durante la competizione, un rigore poi traformato e sono riuscito a dribblare meglio rispetto a ieri.


Se arrivi in finale falli neri!
 

Pierciro95

Pulcini
19 Settembre 2019
27
14
3
PSN ID
Pierciro95
Qualcuno sa dirmi perché il gameplay da mezzanotte in poi è super fluido mentre nel resto del giorno è legnoso come non mai???
Sto giocando al match day ed è disarmante per quanto sia lento... Manca proprio la reattività in tutto!
 
  • Like
Reactions: Giants94a

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Spero che con la patch sistemino un po’ la questione dei falli (sopratutto dentro l’area) non fischiati perché sto veramente cominciando a stancarmi..
Già i giocatori molte volte non mi scattano e si bloccano nello scatto ma poi devo pure vedere molte azioni rovinate per contrasti non fischiati no eh..
 
  • Like
Reactions: Havana976

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Spero che con la patch sistemino un po’ la questione dei falli (sopratutto dentro l’area) non fischiati perché sto veramente cominciando a stancarmi..
Già i giocatori molte volte non mi scattano e si bloccano nello scatto ma poi devo pure vedere molte azioni rovinate per contrasti non fischiati no eh..

il buon @Papà_Pig
e il buonissimo @Kimi85 (non sfidarlo, è moderatore, ti banna)
sostengono di no. Che non cambierà nulla nemmeno post patch.
Io sinceramente spero, come te, che qualcosa accada. Perchè, così come stiamo ora, per me è un gioco da gettare nel WC.
Ma bastano due piccoli ritocchi, e mi posso accontentare.

Strano quanto, a volte, solo un paio di elementi possono cambiare un qualcosa da me*da a cioccolato.
Curiosa la vita.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Spero che con la patch sistemino un po’ la questione dei falli (sopratutto dentro l’area) non fischiati perché sto veramente cominciando a stancarmi..
Già i giocatori molte volte non mi scattano e si bloccano nello scatto ma poi devo pure vedere molte azioni rovinate per contrasti non fischiati no eh..

Certo che il gioco non è esente da difetti ma se lo dico io credetemi, con lo script a e altre magagne del 2019 non avrei mai vinto tutto
quello che ho vinto sinora, sono d'accordo possono fare tutte le modifiche che vogliono e mi stanno bene ma il difetto enorme che affligge da almeno cinque anno sono i falli in area di rigore, in 2 Master League mi sono divertito ma almeno 7-8 falli enormi non me sono stati fischiati che rabbia!!! Rigori 0!!!

Secondo me nonostante mi sono sfondato di partite, almeno un 200, non credo che tra qualche mese continuerò a giocare, i rigori sono fondamentali in un'intera stagione, ma di cosa stiamo parlando, brava Konami nel complesso e per l'impegno, va detto ma... troppa superficialità per il bilanciamento dei falli da rigore, va bene un paio d'anni ma 5 e passa son troppi!!!

Peccato ma il gioco merita ma non lo giocherei per un anno intero, cosa strana anche la concorrenza è peggiorata incredibilmente sui falli da almeno 2 anni.
Maledetti bimbominkia e l'online, ahimè non so cosa accadrà in futuro.

Buon PES!!!

Havana.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,389
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online