Se hai la tv 4k hdr e Ps4 pro devi andare in impostazioni audio/video poi regola hdr, e li ci sono i 3 settaggi. Non so se su Ps4 liscia c'è questa novità.Strano a me non è uscita alcuna istruzione a video.
Ma in cosa hai notato il miglioramento???
Se hai la tv 4k hdr e Ps4 pro devi andare in impostazioni audio/video poi regola hdr, e li ci sono i 3 settaggi. Non so se su Ps4 liscia c'è questa novità.Strano a me non è uscita alcuna istruzione a video.
Ma in cosa hai notato il miglioramento???
Gia.. la mia cremo pare giusta..ma quelle senza sponsor?? Dai siamo alle solite ma è già qualcosa su.. e chissà se l anno prox rimarrà la licenza ..Kit portieri sì almeno si spera..
Il contorno?? Na volta..non tanto tempo fa.. pes è calcio reale..f.. è tv.. x cui.A livello di licenze nude e crude hanno rafforzato al massimo i due feudi dove hanno ancora libertà ovvero Brasile e italia.
Peccato manca sempre il contorno..
Abbi pasienza dai lo diranno..ciao ragazzi sentite volevo chiedere 2 cose:
1) ma se io prendo un giocatore negli svincolati e lo metto in una squadra poi quando vado a fare l'aggiornamento live me lo rimette negli svincolati?
2) adesso che il 24 ottobre uscirà il dlc con la serie b ufficiale konami, per non creare casini dobbiamo cancellare quella di pesteam che abbiamo messo o non serve?
L1 + R3, ma occhio a non farti sorprendere sul tuo palo. Utili sono anche i tasti triangolo e cerchioRaga, ripetetemi come si fa a controllare il portiere nelle punizioni
Perchè provo sia L1 che L2 + triangolo, ma non va.
Ora sono qui che ho punizione contro dal limite , tra l altro ridicolo perchè ho rubato palla al cpu che mi ha tirato un calcio sullo stinco: fallo dal limite per lui.
non vado avanti senza una risposta
Era una serata in stato di grazia!Confermo.
L1 premuto: : : : : : : : ?: : : : O devo cliccarlo una voolta : : ?: : : : : : : : : :L1 + R3, ma occhio a non farti sorprendere sul tuo palo. Utili sono anche i tasti triangolo e cerchio
Mentre tieni premuto L1, premi R3 una volta e vedrai il cursore apparire sul tuo portiere.L1 premuto: : : : : : : : ?: : : : O devo cliccarlo una voolta : : ?: : : : : : : : : :
ps. ho la tastiera vittima di acqua caduta accidentalmente, ogni tanto potrei scrivere cose strane
davvero: : : : : ?: : : : :Siamo la community più forte d'Europa, ci sta investire da noi
Ok, ci provo, vediamo l'esisto di questa punizione se mi manderà a casa dalla coppaMentre tieni premuto L1, premi R3 una volta e vedrai il cursore apparire sul tuo portiere.
Quindi premi prima L1 e tenendolo premuto premi R3
esitoMentre tieni premuto L1, premi R3 una volta e vedrai il cursore apparire sul tuo portiere.
Quindi premi prima L1 e tenendolo premuto premi R3
Trailer agghiacciante...ovviamente non fanno vedere manco un volto...
Il trofeo della B non ci sarà...amarezza.
Oddio dopo questa odissea se la licenza non è pluriennale...Gia.. la mia cremo pare giusta..ma quelle senza sponsor?? Dai siamo alle solite ma è già qualcosa su.. e chissà se l anno prox rimarrà la licenza ..
Ho appena scritto al loro tweet che abbiamo bisogno di più stadi generici per i club europei, di queste licenze non ce ne facciamo nulla senza stadi, un bel Juve Stabia salernitana nel Konami stadium penso che sia un obbrobrio da vedere per tutti chissà perché non capiscono che sono licenze che fanno ridere prese come le hanno preso loro vedi fifa che almeno ti da quasi tutti gli stadi di un campionato come premier, liga e bundes.... Non li capirò mai cmq se avete twitter bombardateli, io dopo lo farò anche sulla pagina degli sviluppatori su fb
Dove è stato mostrato?
Nota bene però, l'amico @Kiros ha parlato (come tanti qui sul forum, me compreso) di un'eventuale aggiunta di stadi generici, proprio per aggirare il problema delle licenze. Piuttosto che dover trattare coi club (quando si deve trattare con loro) o coi Comuni (per rimanere in tema, sulla questione Serie B), Konami dovrebbe essere furba e inserire qualche stadio generico in più, adeguato in particolare per le seconde divisioni, quindi stadi medio-piccoli e con varie strutture. Sarebbe una soluzione praticamente a costo zero eppure sarebbe di grande aiuto.Ancora oggi sti commenti mi tocca leggere. In Italia non si può, la lega non funziona come negli altri paesi così come per il resto. In Italia le licenze delle squadre vanno acquisite singolarmente. Gli stadi sono dei comuni e bisogna rivolgersi a loro singolarmente. Tutt'altro che una missione semplice
Confermo che c'é, l'hdr é supportato anche dalla play 4 base se si possiede il televisore 4k hdr.Se hai la tv 4k hdr e Ps4 pro devi andare in impostazioni audio/video poi regola hdr, e li ci sono i 3 settaggi. Non so se su Ps4 liscia c'è questa novità.
Contestualmente dovrebbero mettere anche quello serie AHo visto l'immagine ufficiale