PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Prendo spunto per andare un pochino più in profondità.
Adesso è quasi diventato un paradosso il fatto che la poca LONGEVITÀ che caratterizza offline di Pes è dipeso quasi esclusivamente da noi.
Siamo già io e te che lamentiamo una intelligenza artificiale con pochi contenuti. Mancano quei (molti) contenuti che una volta ci facevano stare incollati al divano con birra e Pes e che oggi riesce al max farti giocare non più 2/3 partite alla volta. Oggi sono arrivato a quota 15 min. per match, ho cambiato telecamere di gioco su consiglio del buon @giuliosr addirittura mi sono auto violentato, andando contro ogni mio principio da full manual cambiando il filtrante da avanzato al base per cercare chissà quale combinazione algebrica per arrivare ad una soluzione compromissoria. No c'è. Per adesso proprio non c'è.
Dovrei giocare tutto l'anno solo in amichevole per trovare lo stimolo di affrontare una Cpu altrimenti inopportuna e sotto certi aspetti anche irritante.

Fortuna che su Pes esiste la modalità online, sfidare persone con un "cervello" (mica tutti eh) è competizione vera, godere per ogni bella azione esultando come un ragazzino per un goal tanto sudato quanto appagante. Si, fortuna che c'è online, altrimenti in casa mia Pes sarebbe sepolto in salotto.

Spero che quello che dicono sulla ps5 sia vero, cioè che potremo scegliere quale parte del gioco installare per comodità. Ecco. Senz'altro avrei disinstallato immediatamente tutte le modalità offline, lasciando solo le partite in amichevole invece avrei lasciato tutta la parte online.

Mio pensiero.
Il post di prima nn era per rispondere a te...l ho letto dopo...ma davvero lele nn riesco a trovare questa difficoltà.insormontabile...a questo punto devo.pensare.che dipenda dal campionato.che gioco...
 
  • Like
Reactions: Lele74

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
@Lele74 l'ultimo compromesso.che ti invito a provare..senza rinunciare al full manaul inteso.cn.il.fiktr avanzato è cambiare la telecamera..metti una.panoramica.dinamica magari.tutta a.zero cosi elimini il radar...prova nn costa.nulla..è un peccato abbandonare.questo.gioco
 
  • Like
Reactions: Lele74

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Non credo che sia un problema di difficoltà quella di Lele
Gia.cn lele ci eravamo.confrontati.in.tal.senso...il.succo.del.discorso.era che si trovava in un.limbo tra superstar che affermava frustrante e campione.troppo semplice ...io ho cercato di darglindei suggerimenti in base ai mille esperimenti che faccio..e allo stesso tempo. Ho.voluto provare.i suoi setting si telecamera...riscontrando a mio avviso che il.problema potrebbe essere li..
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
Gia.cn lele ci eravamo.confrontati.in.tal.senso...il.succo.del.discorso.era che si trovava in un.limbo tra superstar che affermava frustrante e campione.troppo semplice ...io ho cercato di darglindei suggerimenti in base ai mille esperimenti che faccio..e allo stesso tempo. Ho.voluto provare.i suoi setting si telecamera...riscontrando a mio avviso che il.problema potrebbe essere li..
ahh ok ok,scusami,avevamo intrapreso un altro discorso...
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,005
527
113
PSN ID
Hokuto_Player
ci sarebbe molto da dire a riguardo "demo vs gioco attuale" ... ma molto molto ... secondo me si tende ad esaltare troppo ciò che non si ha e a non accontentarsi di ciò che si ha ... ma ripeto ... il discorso sarebbe molto lungo volendo comparare demo e gioco attuale ... per alcuni aspetti (fisicità / uno vs uno) anche per me là demo aveva qualcosa di magico che un po' si è perso .... ma ad esempio mentre nella release del 10/09 i dribbling e 1 vs 1 erano stati ridottissimi di numero rispetto alla demo, dopo la patch di settimana scorsa son tornati ad essere di buon numero (a mio avviso).
Per i Dribbling è vero il miglioramento c'è stato, ma la cosa diciamo più importante cioè ritmo di gioco e script sono stati boosterati purtroppo, il mio sfogo è stato principalmente per queste 2 ultime cose citate...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Gia.cn lele ci eravamo.confrontati.in.tal.senso...il.succo.del.discorso.era che si trovava in un.limbo tra superstar che affermava frustrante e campione.troppo semplice ...io ho cercato di darglindei suggerimenti in base ai mille esperimenti che faccio..e allo stesso tempo. Ho.voluto provare.i suoi setting si telecamera...riscontrando a mio avviso che il.problema potrebbe essere li..
Giulio, le conseguenze nel fare l allenatore in Olanda si vedono guardando la tua grammatica. Scommetto che a Rotterdam c hai qualche coffee vicino casa
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comunque un pregio di questo Pes è che per trovare il bandolo della matassa mi ritrovo spesso a cambiare tattiche a partita in corso a differenza della anno scorso dove non toccavo mai niente e giocavo sempre con le stesse tattiche
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Mai sentito questa testata online.

Vale come o meno delle altre.

Però dice chiaro e tondo che quest'anno non c'è storia.

Quindi ci piace :)

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Per i Dribbling è vero il miglioramento c'è stato, ma la cosa diciamo più importante cioè ritmo di gioco e script sono stati boosterati purtroppo, il mio sfogo è stato principalmente per queste 2 ultime cose citate...

Ma ci mancherebbe ..... tu giustamente esprimi il tuo legittimo parere ... sai che io che gioco a -1 non ho trovato differenza alcuna in termini di ritmo match?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi sentite volevo chiedere 2 cose:
1) ma se io prendo un giocatore negli svincolati e lo metto in una squadra poi quando vado a fare l'aggiornamento live me lo rimette negli svincolati?
2) adesso che il 24 ottobre uscirà il dlc con la serie b ufficiale konami, per non creare casini dobbiamo cancellare quella di pesteam che abbiamo messo o non serve?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Hanno investito molto in italia,partership esclusiva con la Juventus,partnership con Milan e Inter e licenza delle serie B,sicuramente più di così è difficile chiedere per quello che riguarda la nostra nazione.
A livello di licenze nude e crude hanno rafforzato al massimo i due feudi dove hanno ancora libertà ovvero Brasile e italia.

Peccato manca sempre il contorno..
 
  • Like
Reactions: antonio1994
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online