PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Strano a me non è uscita alcuna istruzione a video.
Ma in cosa hai notato il miglioramento???
Se hai la tv 4k hdr e Ps4 pro devi andare in impostazioni audio/video poi regola hdr, e li ci sono i 3 settaggi. Non so se su Ps4 liscia c'è questa novità.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
A livello di licenze nude e crude hanno rafforzato al massimo i due feudi dove hanno ancora libertà ovvero Brasile e italia.

Peccato manca sempre il contorno..
Il contorno?? Na volta..non tanto tempo fa.. pes è calcio reale..f.. è tv.. x cui.
Tutti allo stadio!! :)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ciao ragazzi sentite volevo chiedere 2 cose:
1) ma se io prendo un giocatore negli svincolati e lo metto in una squadra poi quando vado a fare l'aggiornamento live me lo rimette negli svincolati?
2) adesso che il 24 ottobre uscirà il dlc con la serie b ufficiale konami, per non creare casini dobbiamo cancellare quella di pesteam che abbiamo messo o non serve?
Abbi pasienza dai lo diranno..
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Raga, ripetetemi come si fa a controllare il portiere nelle punizioni
Perchè provo sia L1 che L2 + triangolo, ma non va.
Ora sono qui che ho punizione contro dal limite , tra l altro ridicolo perchè ho rubato palla al cpu che mi ha tirato un calcio sullo stinco: fallo dal limite per lui.
non vado avanti senza una risposta
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Raga, ripetetemi come si fa a controllare il portiere nelle punizioni
Perchè provo sia L1 che L2 + triangolo, ma non va.
Ora sono qui che ho punizione contro dal limite , tra l altro ridicolo perchè ho rubato palla al cpu che mi ha tirato un calcio sullo stinco: fallo dal limite per lui.
non vado avanti senza una risposta
L1 + R3, ma occhio a non farti sorprendere sul tuo palo. Utili sono anche i tasti triangolo e cerchio
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
L1 + R3, ma occhio a non farti sorprendere sul tuo palo. Utili sono anche i tasti triangolo e cerchio
L1 premuto: : : : : : : : ?: : : : O devo cliccarlo una voolta : : ?: : : : : : : : : :

ps. ho la tastiera vittima di acqua caduta accidentalmente, ogni tanto potrei scrivere cose strane
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,253
113
L1 premuto: : : : : : : : ?: : : : O devo cliccarlo una voolta : : ?: : : : : : : : : :

ps. ho la tastiera vittima di acqua caduta accidentalmente, ogni tanto potrei scrivere cose strane
Mentre tieni premuto L1, premi R3 una volta e vedrai il cursore apparire sul tuo portiere.
Quindi premi prima L1 e tenendolo premuto premi R3
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
  • Like
Reactions: Azzurri

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Mentre tieni premuto L1, premi R3 una volta e vedrai il cursore apparire sul tuo portiere.
Quindi premi prima L1 e tenendolo premuto premi R3
esito
Funziona: : : : !: : : Ma non mi è servito perchè il cpu ha tirato addosso alla barriera. E qui prendo spunto per dire una cosa sulle punizioni killer della cpu: : : : : :: : : :
I giocatori scarsi, o quelli che hanno poco meno di 80, la mettono sempre perfetta, o quasi: : : : : : ;: : : : mentre quelli Esperti le sbagliano di più, alcuni di loro sbagliano perchè sentendosi più forti, battono sul palo del portiere, sbagliando
grazie ad entrambi


update: : : : : : :: : : : recupero la partita al 90esimo+3 recupero, e passo il turno ai tempi supplementari: : : !: : : : : Vittoria doppia perchè l'arbitro ha cercato in ogni modo di far vincere gli avversari, tie doppio: : : : : !: : :
 
Ultima modifica:

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ho appena scritto al loro tweet che abbiamo bisogno di più stadi generici per i club europei, di queste licenze non ce ne facciamo nulla senza stadi, un bel Juve Stabia salernitana nel Konami stadium penso che sia un obbrobrio da vedere per tutti chissà perché non capiscono che sono licenze che fanno ridere prese come le hanno preso loro vedi fifa che almeno ti da quasi tutti gli stadi di un campionato come premier, liga e bundes.... Non li capirò mai cmq se avete twitter bombardateli, io dopo lo farò anche sulla pagina degli sviluppatori su fb

Ancora oggi sti commenti mi tocca leggere. In Italia non si può, la lega non funziona come negli altri paesi così come per il resto. In Italia le licenze delle squadre vanno acquisite singolarmente. Gli stadi sono dei comuni e bisogna rivolgersi a loro singolarmente. Tutt'altro che una missione semplice
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ancora oggi sti commenti mi tocca leggere. In Italia non si può, la lega non funziona come negli altri paesi così come per il resto. In Italia le licenze delle squadre vanno acquisite singolarmente. Gli stadi sono dei comuni e bisogna rivolgersi a loro singolarmente. Tutt'altro che una missione semplice
Nota bene però, l'amico @Kiros ha parlato (come tanti qui sul forum, me compreso) di un'eventuale aggiunta di stadi generici, proprio per aggirare il problema delle licenze. Piuttosto che dover trattare coi club (quando si deve trattare con loro) o coi Comuni (per rimanere in tema, sulla questione Serie B), Konami dovrebbe essere furba e inserire qualche stadio generico in più, adeguato in particolare per le seconde divisioni, quindi stadi medio-piccoli e con varie strutture. Sarebbe una soluzione praticamente a costo zero eppure sarebbe di grande aiuto.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Se hai la tv 4k hdr e Ps4 pro devi andare in impostazioni audio/video poi regola hdr, e li ci sono i 3 settaggi. Non so se su Ps4 liscia c'è questa novità.
Confermo che c'é, l'hdr é supportato anche dalla play 4 base se si possiede il televisore 4k hdr.
A me ha chiesto di regolare l'hdr appena dopo aver fatto l'aggiornamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,749
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
neonlight