PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Derby di Torino (io juve)
Schiero questa formazione 4-1-2-3 (vado di contropiede)
Partiamo entrambi bene ma dopo 30 min la velocita' di Sane' si sente servo Rashford ,Djidji mi atterra e l'arbitro lo espelle per ultimo uomo
Fine primo tempo sul 1-0 per me
Secondo tempo iniziamo e nulla il Torino frustrato si vede e fa la seconda ingenuita' da parte di un altro difensore che sempre per ultimo uomo viene espulso

I derby sono qualcosa di bello (non le rivalita' impostate ma derby impostati dalla Konami questo anche grazie alla licenza di serie A)
Infatti se farete partite contro Fiorentina Inter o Torino si sente caressa spiegare la rivalita' quindi queste sono impostate gia da Konami
Divertenti e per i falli nel resto delle partite solo gialli difficile rossi (1 solo con il rangers girone champions)
 
  • Like
Reactions: giont87
D

Deleted member 30356

Guest
Quindi mesi di nulla.

Se pensate a un mesetto fa, all'hype di molti, e io vi dicevo "caaauti...", e alla routine a cui ci hanno abituati, non vi viene da pensare?
Il prossimo anno sarete lo stesso così nervosi, ai primi di settembre?
Tanto poi il gioco "esce" nella primavera successiva, in pratica...

Non lo so, pensavo anche al mio account neozelandese, solo, abbandonato, che si chiede perchè è venuto al mondo... è stato desiderato, da una mamma e da un papà, oppure è stato un incidente?
Dire che per Natale si ha un gioco nuovo è perchè quest'anno sono ottimista, visto che Konami ascolta la base tramite i vari social.
Ma poi ti sei già spolpato il gioco nelle varie modalità? Già ti sei impratichito a fare dribbling, tiri vari ed ect visto che quest'anno sono cambiati alcuni comandi?! Uao!:eek:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
"Mi giro e tiro una saetta angolatissima" is the new "cross basso-tacco-tiro nel sette"?
Avete notato che se lasciate girare un attaccante della cpu è gol 9 volte su 10?
Spesso si è vero.
Io credo (mia opinione personale) che bisogna (almeno per chi subisce spesso questo gol) imparare a difendere meglio.
È un’azione che nel 2019 raramente o mai vedevamo...
In ogni modo in pes 20, soprattutto se il movimento viene compiuto da una attaccante top ( vedi Mane’, Rashford e i due dell’Arsenal), è davvero difficile contrastare il tiro.
Però non lo vedo un “difetto” come il famigerato cross basso dello scorso anno sinceramente, al momento mi sembra più un mio errore difensivo che mi porta ad essere uno vs uno troppo spesso.
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,576
1,743
113
Ragazzi, toglietemi una curiosità. Io non sarò un genio nè un campione con il pad, ma è normale che in una Master, fatta con il Milan, a velocità -1, a livello Professionista, mi ritrovi nel torneo precampionato con Atletico Madrid e Thottenam (le perdo tutte e due 2-1) che corrono come dei dannati? Non sbagliano un passaggio, creano occasioni una dietro l'altra, fanno veroniche, mi dribblano come fossi una mezza sega, triangolazioni siderali, tre passaggi e sono in porta a bombardarmi, senza neanche avere la più pallida di come contrastarli, cercando di fare un pressing che il più delle volte non serve a un cazzo? I miei rispettano il -1 di velocità e fanno fatica a passarsi il pallone, spesso farruginosi, impiegano tre ore a girarsi e gli avversari mi saltano e corrono manco fossero tutti Pele? Son riuscito a segnare sborrando, forse di culo, martellando il pad come un dannato, ma non c'è mai stata partita: potevo cambiare tutte le tattiche che volevo, ma sempre calci nei denti. Come faccio a ragionare, in questi casi, su cosa devo fare in campo...non mi lasciano nemmeno il tempo di pensare un secondo.
 
  • Like
Reactions: alex8287 e Sa1m0n

thausen

Primi Calci
16 Novembre 2014
11
0
1
In 2 con ospite aggiunto è possibile giocare online?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Dire che per Natale si ha un gioco nuovo è perchè quest'anno sono ottimista, visto che Konami ascolta la base tramite i vari social.
Ma poi ti sei già spolpato il gioco nelle varie modalità? Già ti sei impratichito a fare dribbling, tiri vari ed ect visto che quest'anno sono cambiati alcuni comandi?! Uao!:eek:

Beh quasi. Come ogni anno mi manca il myClub (scusa eh, ma proprio non ci riesco).

Impratichito nei dribbling non proprio (cioè abbastanza, ma non sono un PRO): sono uno più da gioco corale.
Ma per favore, non dirmi che sei anche tu del partito "se fai i dribbling vedi i falli, sennò non li vedi", perchè mi viene il mal di testa e devo ripetere un concetto già espresso (e non solo da me).

Devo dire che ho provato tutti i tipi di comandi: l'ultimo era il tiro Avanzato che, come ho scritto giorni fa, ho trovato molto più stratificato di quanto in origine pensassi... ti consiglio di provarlo, e di provarlo inizialmente in allenamento con L'INDICATORE ATTIVO, mi raccomando: ti renderai conto di tutte, o quasi, le "sfumature" presenti nell'utilizzo dello stick per la direzione, assieme ovviamente al tasto che dà la potenza del tiro stesso.

Mi fa quasi specie che Konami si perda in frivolezze, quando poi introduce delle perle come questo tipo di tiro... boh, non me la spiego.
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,576
1,743
113
Ragazzi, toglietemi una curiosità. Io non sarò un genio nè un campione con il pad, ma è normale che in una Master, fatta con il Milan, a velocità -1, a livello Professionista, mi ritrovi nel torneo precampionato con Atletico Madrid e Thottenam (le perdo tutte e due 2-1) che corrono come dei dannati? Non sbagliano un passaggio, creano occasioni una dietro l'altra, fanno veroniche, mi dribblano come fossi una mezza sega, triangolazioni siderali, tre passaggi e sono in porta a bombardarmi, senza neanche avere la più pallida di come contrastarli, cercando di fare un pressing che il più delle volte non serve a un cazzo? I miei rispettano il -1 di velocità e fanno fatica a passarsi il pallone, spesso farruginosi, impiegano tre ore a girarsi e gli avversari mi saltano e corrono manco fossero tutti Pele? Son riuscito a segnare sborrando, forse di culo, martellando il pad come un dannato, ma non c'è mai stata partita: potevo cambiare tutte le tattiche che volevo, ma sempre calci nei denti. Come faccio a ragionare, in questi casi, su cosa devo fare in campo...non mi lasciano nemmeno il tempo di pensare un secondo.
Mi autoquoto: terza partita vinta con il Manchester United per 3-1, sempre in precampionato. Loro sempre belli forti, ma stavolta ho impostato tacca difesa massima e con goduria li ho infilati con letali contropiede. Devo avere pazienza. Devo studiare, studiare, studiare e studiare!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,124
21,046
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi autoquoto: terza partita vinta con il Manchester United per 3-1, sempre in precampionato. Loro sempre belli forti, ma stavolta ho impostato tacca difesa massima e con goduria li ho infilati con letali contropiede. Devo avere pazienza. Devo studiare, studiare, studiare e studiare!
Quanto è il TS? In master l'inizio è sempre così, la squadra deve carburare. Col tempo migliorerà.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ragazzi, toglietemi una curiosità. Io non sarò un genio nè un campione con il pad, ma è normale che in una Master, fatta con il Milan, a velocità -1, a livello Professionista, mi ritrovi nel torneo precampionato con Atletico Madrid e Thottenam (le perdo tutte e due 2-1) che corrono come dei dannati? Non sbagliano un passaggio, creano occasioni una dietro l'altra, fanno veroniche, mi dribblano come fossi una mezza sega, triangolazioni siderali, tre passaggi e sono in porta a bombardarmi, senza neanche avere la più pallida di come contrastarli, cercando di fare un pressing che il più delle volte non serve a un cazzo? I miei rispettano il -1 di velocità e fanno fatica a passarsi il pallone, spesso farruginosi, impiegano tre ore a girarsi e gli avversari mi saltano e corrono manco fossero tutti Pele? Son riuscito a segnare sborrando, forse di culo, martellando il pad come un dannato, ma non c'è mai stata partita: potevo cambiare tutte le tattiche che volevo, ma sempre calci nei denti. Come faccio a ragionare, in questi casi, su cosa devo fare in campo...non mi lasciano nemmeno il tempo di pensare un secondo.

Modera il linguaggio. Posso capire l'arrabbiatura ma si può esternare la propria opinione anche senza essere volgari. Per questa volta passa, ma alla prossima avrai un richiamo ufficiale

Se non lo hai fatto leggi in regolamento
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Posso dirti che il superstar della demo è fatto benissimo, il livello superstar è bilanciato perfettamente........difese arcigne ma non impossibili e lì davanti una cpu stratosferica dove vedi ogni tipo di giocata.
Il rapporto tra piccole-medie-grandi è fatto benissimo.....difatti non mi schiodo da qui, però è vero, il solito problema di tutti gli anni.

Aggiungo anche che il dribbling aveva un senso...non parlo di trick eh, ma di dribbling sguscianti con i giocatori adeguati. Ora si usa il doppio R1 e si pensa che si abbia driblato...
 
  • Like
Reactions: Holland_

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Il problema di questo pes é uno.
I giapponesi nel tempo hanno cercato di rendere il gioco più vicino possibile alla realtà...cercando di renderlo simulativo.
Ts...hearts....condizioni dei calciatori...sono tutte cose inserite per simulare situazioni vere.
Vi dico come la penso.
Loro avevano davanti la soluzione...ma si sono intestarditi con queste cagate.
Le statistiche dei calciatori erano la strada da seguire.
Più statistiche che avessero un peso nel gameplay.
Mi dispiace dirlo...ma ad oggi tolto le 5-6 squadre top...faccio fatica a differenziare un CC da 80 e uno da 70...come faccio fatica a valutare velocita e dribbling dei calciatori.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Beh quasi. Come ogni anno mi manca il myClub (scusa eh, ma proprio non ci riesco).

Impratichito nei dribbling non proprio (cioè abbastanza, ma non sono un PRO): sono uno più da gioco corale.
Ma per favore, non dirmi che sei anche tu del partito "se fai i dribbling vedi i falli, sennò non li vedi", perchè mi viene il mal di testa e devo ripetere un concetto già espresso (e non solo da me).

Devo dire che ho provato tutti i tipi di comandi: l'ultimo era il tiro Avanzato che, come ho scritto giorni fa, ho trovato molto più stratificato di quanto in origine pensassi... ti consiglio di provarlo, e di provarlo inizialmente in allenamento con L'INDICATORE ATTIVO, mi raccomando: ti renderai conto di tutte, o quasi, le "sfumature" presenti nell'utilizzo dello stick per la direzione, assieme ovviamente al tasto che dà la potenza del tiro stesso.

Mi fa quasi specie che Konami si perda in frivolezze, quando poi introduce delle perle come questo tipo di tiro... boh, non me la spiego.
No, ma quale partito! Era per dire che ci sono così tante "novità" nel gameplay che forse se uno ci gioca come se avesse Pes19 si perde qualcosa.


Io cerco di leggervi e vedere vari video che postate e quindi poi ne traggo alcune conclusioni...
Ti arrabbi se ti dico che ancora non l'ho preso Pes 20? Apposta il riferimento a Natale! :p:D
 
  • Like
Reactions: Azzurri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,028
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23