PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, toglietemi una curiosità. Io non sarò un genio nè un campione con il pad, ma è normale che in una Master, fatta con il Milan, a velocità -1, a livello Professionista, mi ritrovi nel torneo precampionato con Atletico Madrid e Thottenam (le perdo tutte e due 2-1) che corrono come dei dannati? Non sbagliano un passaggio, creano occasioni una dietro l'altra, fanno veroniche, mi dribblano come fossi una mezza sega, triangolazioni siderali, tre passaggi e sono in porta a bombardarmi, senza neanche avere la più pallida di come contrastarli, cercando di fare un pressing che il più delle volte non serve a un cazzo? I miei rispettano il -1 di velocità e fanno fatica a passarsi il pallone, spesso farruginosi, impiegano tre ore a girarsi e gli avversari mi saltano e corrono manco fossero tutti Pele? Son riuscito a segnare sborrando, forse di culo, martellando il pad come un dannato, ma non c'è mai stata partita: potevo cambiare tutte le tattiche che volevo, ma sempre calci nei denti. Come faccio a ragionare, in questi casi, su cosa devo fare in campo...non mi lasciano nemmeno il tempo di pensare un secondo.
Strano ..pensa che io sto trovando leggenda molto godibile .....ma è il primo pes che giochi ?

Per curiosità ... se qualcuno vince Champions in Master e gioca la finale a Leggenda può segnalarlo? Son curioso di vedere chi ci riesce ricordando che il sottoscritto ha firmato un patto di sangue con @admin per pubblicare N.01 Finale Champions a pes20 liv LEGGENDA!!! ;)

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Meglio superstar o legenda? Con quale difficoltà bestemmi meno a livello di script
se hai provato il 19 dovresti essere vaccinato......per me il 20 è godibile , ci sono nettamente meno forzature , personalmente ho la sensazione di essere il padrone del mio destino ...se esiste lo script è molto nascosto e a me basta questo,.

• Mi piace
Reazioni: davidetre
Sento parlare sempre dei falli, che non ci stanno, a parte che se ne ricevono e causano secondo me i problemi del gioco son altri
Devono assolutamente rivedere la reattività dei giocatori sui palloni vaganti, a volte sembrano paralizzarsi, anche il cambio cursore ,spesso non prende il comando , in difesa si è in balia dell' avversario

Rinviata al prossimo evento

E3 2020

Stavo per scriverlo anche io. La Milan Games Week, che poteva essere data dell'annuncio, non ha portato a nulla.

Incredibile comunque. Non credo che la colpa sia solo di KONAMI o della EA, ma anche della Serie B. E quei post su twitter fanno capire che qualcosa si è mosso davvero, ma c'è stato qualche intoppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv