PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Su face nella pagina dei feedback di Pes non ti fanno postare le immagini @deliux9


@deliux9 guarda qui, qualcuno che ci appoggia :D

Visualizza allegato 125747
@deliux9
Ma secondo voi ritornare all'amato classico (grigio/biancio-verde-giallo-arancione-rosso) + frecce viola-blu-verdi-gialle-rosse sarà mai possibile?
cry.gif
 
  • Like
Reactions: FabioPes e deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,008
25,717
113
PSN ID
Safelb
Guarda ero convinto che vincessi la finale, con questo tuo entusiasmo coinvolgente aspettavo il risultato.. Peccato.. Sarà per la prossima
enjoy

Entusiasmo per la Konami Cup???
Mi dovresti vedere quando gioco in champions in Master League, tra L altro quest anno me la gioco licenziata con inno (che ascolto SEMPRE), scoreboard, adboard e pallone ufficiale!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,008
25,717
113
PSN ID
Safelb
Ci siamo beccati anche un cuoricino da un giapponese.

Visualizza allegato 125717

Sinceramente però mi aspettavo più like e retweet. Molto di più.

Considerando un post di PESTeam.it si becca il doppio dei like solo per una frase come questa:

Visualizza allegato 125718

Ragazzi onestamente, sono abbastanza deluso. Stiamo qui tutto il giorno a lamentarci di quello che non va e siamo arrivati a 6 retweet e 22 like. Di cui la metà di persone che non sono del forum probabilmente.

Oh, io lo metto ancora qui. Chi non l'ha fatto provi per favore a dare una mano.

Siamo una comunità, proviamo a farci sentire. Se non volete spingere questo tweet fate vostra l'immagine e postatela voi.

A me non frega nulla essere riconosciuto per questo, come nel calcio, le vittorie si ottengono con la squadra non con la performance del singolo.

Come sapete mi metto a disposizione, ma senza il vostro supporto, senza i palloni o i cross che arrivano in area non posso segnare.


Ciao @deliux, io non amo i social, non ho tweeter, non ho Facebook, non ho linkedin, non esisto tranne che sul forum del pesteam.
Basta che clicco sul link e metto mi piace?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Tara ti ringrazio, ma penso che ci siano dei motivi per cui non può supportare.

Chi potrebbe fare di più siamo noi utenti. Iniziamo ad arrivare a 100 likes, poi si vedrà. Il lavoro è fatto bene altrimenti PESUNIVERSE.ES (28,8K followers) non avrebbe messo il like.

Se viene poi anche la sua benedizione tanto di guadagnato.
Mi iscrivo su twitter....
 
  • Like
Reactions: deliux9

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Iscritto...messo like...e retwittato...se così si dice.

A TUTTI QUELLI DEL FORUM...

Invece di lamentarvi e piagnucolare...cerchiamo di far arrivare a konami quello che vorremmo avere.
Non facciamo i soliti italiani "medi" bravi solo a parlare e piangere.

Voglio vedere arrivare almeno a 100 like il lavoro di delio....altrimenti viulenza
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Raga, i falli devono proprio sistemarli:
1) Non posso perdere ogni volta palla o peggio, farmi rovinare bellissime azioni (e in manuale che è difficile) perchè la CPU ti entra con delle spallate violentissime, senza essere sanzionati!
2) Certi falli ridicoli ci sono ancora, tipo l'altro io ieri la cpu mi ha dato un calcio sulla gamba: fallo per lui
blink.gif


Il primo è quello più fastidioso perchè davvero adesso gli episodi possono fare la differenza, e ottenere un fallo anche solo per dare respiro è vitale. E magari riesci a fare finalmente un dribbling con successo, ma il difensore successivo ti butta giù così è triste.
Non ho letto il forum in questi giorni, potete dirmi se ne avete discusso?
Meno male qualcuno che la vede come me..a me ogni partita 5 falli mancano per queste situazioni
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
@deliux9 ma nella richiesta hai parlato del discorso reti, vero? Inutile mi mettano a posto il discorso falli, tacche ecc... se poi tiro in alto a destra e non si gonfia a dovere. I quadrati piccoli poi, minano l'intera esperienza di gioco..
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Raga, i falli devono proprio sistemarli:
1) Non posso perdere ogni volta palla o peggio, farmi rovinare bellissime azioni (e in manuale che è difficile) perchè la CPU ti entra con delle spallate violentissime, senza essere sanzionati!
2) Certi falli ridicoli ci sono ancora, tipo l'altro io ieri la cpu mi ha dato un calcio sulla gamba: fallo per lui
blink.gif


Il primo è quello più fastidioso perchè davvero adesso gli episodi possono fare la differenza, e ottenere un fallo anche solo per dare respiro è vitale. E magari riesci a fare finalmente un dribbling con successo, ma il difensore successivo ti butta giù così è triste.
Non ho letto il forum in questi giorni, potete dirmi se ne avete discusso?

Guarda, io ieri son riuscito ad avere un fallo per ultimo uomo, giusto, sanzionato con l'espulsione di Brighenti del Frosinone. Ma è stato il primo dopo una serie di 3-4 non ravvisati. E dopo una serie di calcioni dove, a essere sanzionato, era il mio giocatore la cui colpa era quella di trovarsi nel mezzo.

Ho festeggiato manco avessi preso un rigore.
E magari, quando riuscirò ad avere un rigore (ne ho già contati 4 o 5 che il gioco mi deve, probabilmente potrò scaricarli dalle tasse, non so...) festeggerò manco avessi vinto un mondiale di scherma.

Ne abbiamo discusso, alcuni dicono che sono equilibrati. Ohibò
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Qualcuno di voi ha notato un leggero ritorno alla melina? Fatta un po’ stucchevole già dallo loro difesa.

Non notate anche che il loro possesso palla sia ai limiti di Superman. Riescono a sbracciare e uscire vincitori anche con tre o più miei player su di lui. E quest’anno la doppia X è fallo intenzionale cioè sicuro al 100% con giallo incluso
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,503
4,711
113
Admin. Nella sezione Editin devono svegliarsi. Non é possibile fare un FO e gli utenti abbandonati senza un Editer che risponda da lunedì. Se non hanno tempo possono evitare di prendere impegni.
Creano un trend feedback e non sono presenti. Capisco il cambiamento, ma non possono dare informazioni evasive.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Admin. Nella sezione Editin devono svegliarsi. Non é possibile fare un FO e gli utenti abbandonati senza un Editer che risponda da lunedì. Se non hanno tempo possono evitare di prendere impegni.
Creano un trend feedback e non sono presenti. Capisco il cambiamento, ma non possono dare informazioni evasive.

Ora li facciamo licenziare dal loro lavoro così si possono dedicare ad editare Pes per te e gli altri che non vogliono giocare con in pigiamini.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Admin. Nella sezione Editin devono svegliarsi. Non é possibile fare un FO e gli utenti abbandonati senza un Editer che risponda da lunedì. Se non hanno tempo possono evitare di prendere impegni.
Creano un trend feedback e non sono presenti. Capisco il cambiamento, ma non possono dare informazioni evasive.
Eh ma cerca di capire che gli editer non è che fanno un contratto con noi. È pur sempre un atto di generosità e volontario fare il FO.
E da un volontario non si può pretendere di rispettare i tempi. Magari hanno una loro vita e o impegni. Ci sta chiedere info ma non esigerle

Nessuno di noi è obbligato. È gratuito. È lodevole e volontario. Con il tuo messaggio qualche editer potrebbe passargli la voglia di farlo.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,503
4,711
113
Si guarda gli altri forum. Non puòi uscire con un FO e abbandonare gli utenti al loro destino.
Aprono un trend feedback dicendo che mancano pochi giorni al V 3 e poi ti dicono esce fra 15 giorni.
Editer assenti x ogni problema.
Capisci che manca un elemento?
Lo fanno gratis ok ma tutti i forum lo fanno. Non hanno tempo, ok evita di aprire trend se non ci sei mai.
 
  • Like
Reactions: Paja87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,697
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack