PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,285
33,668
113
Anche ma con questo metodo secondo me non ci arrivi mai nella punizione di De Bruyne perché semplicemente rimani al centro e ti muovi in manuale verso il pallone, non farai in tempo neppure se indovini l' angolo, è sicuramente più simulativo, ugualmente efficace pero' non credo
Anche a me non piace tanto, per lo stesso motivo che dici tu, anche vero pero' che non hai alternativa, o rispondi ad uno boost cpu sfruttando un bug o becchi gol
Beh, però io non voglio che la cpu non segni MAI su punizione.
Voglio che, al limite, segni solo punizioni tirate veramente bene.
Comunque da quando uso questo metodo, ormai saranno fra le 15 e le 20 punizioni, ho subito un solo gol perchè non mi sono buttato.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
@deliux9 che ne dici di andare più di instagram e facebook? Come la vedi?

Ma certo.

Anzi mi piacerebbe che ci siano due altri volontari:

- 1 per Facebook

- 1 per Instagram (che io non ho).

Ad ogni modo il risultato è deludente anche per twitter. Ho ricevuto al massimo 15 like da persone del forum. Che come immagini non è un risultato esaltante.

Il solo account di PesTeam.it, che non sta sponsorizzando avrá i suoi motivi, ha più di 3.600 followers.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,100
113
PSN ID
lele74
Non voglio certo polemizzare eh...sia chiaro... è che (come i miei vecchi amici staranno notando) io quest'anno non sto scrivendo nulla o quasi, perché non ho nulla o quasi di cui lamentarmi. E, siccome sono abituato a lamentarmi anche della forma circolare del disco, mi fa strano...e voglio capire quali, dove e come voi trovate questi difetti! Capire è lo scopo...

Grazie!

È proprio così!
La gradevolezza di questa edizione, mi sta quasi facendo annoiare di scrivere, quindi salto molti post (i soliti) e leggo molto, ma solo (quasi) le disavventure dei nuovi pessari...
Purtroppo non uso FB grazie al cielo, chi lo usa puo' mandarlo pero'

Idem.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ma certo.

Anzi mi piacerebbe che ci siano due altri volontari:

- 1 per Facebook

- 1 per Instagram (che io non ho).

Ad ogni modo il risultato è deludente anche per twitter. Ho ricevuto al massimo 15 like da persone del forum. Che come immagini non è un risultato esaltante.

Il solo account di PesTeam.it, che non sta sponsorizzando avrá i suoi motivi, ha più di 3.600 followers.

@admin potresti rendere più visibile il lavoro di @deliux9?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
@admin potresti rendere più visibile il lavoro di @deliux9?

Tara ti ringrazio, ma penso che ci siano dei motivi per cui non può supportare.

Chi potrebbe fare di più siamo noi utenti. Iniziamo ad arrivare a 100 likes, poi si vedrà. Il lavoro è fatto bene altrimenti PESUNIVERSE.ES (28,8K followers) non avrebbe messo il like.

Se viene poi anche la sua benedizione tanto di guadagnato.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ma certo.

Anzi mi piacerebbe che ci siano due altri volontari:

- 1 per Facebook

- 1 per Instagram (che io non ho).

Ad ogni modo il risultato è deludente anche per twitter. Ho ricevuto al massimo 15 like da persone del forum. Che come immagini non è un risultato esaltante.

Il solo account di PesTeam.it, che non sta sponsorizzando avrá i suoi motivi, ha più di 3.600 followers.
Ho laikkato e rituittato
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig e deliux9

Bull21

Pulcini
20 Settembre 2019
63
111
33
Vuoi un consiglio?prova a non farti prendere dalla foga di dover per forza avere il pallino del gioco,nel senso non giocare per prendere a tutti i costi il pallone nel minor tempo possibile per poter provare una nuova azione in attacco,ci sono partite dove pressare premia ed altre che è un suicidio..anche all'interno della stessa partita se noti la Cpu cambia marcia ad un certo punto,magari hai fatto i primi 60 minuti dove recuoeravi palloni su palloni,e poi all imporovviso inizi a faticare e noti la Cpu che arriva su tutto,beh,quello è il momento di cambiare tattica,sia alla squadra che pure come giochi tu perché se no è un suicidio già scritto
X me è molto difficile giocarci arrivando da fifa ma la sfida x imparare al meglio è avvincente non riesco più a fermarmi AIUTOOOOO!!!!!!
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Comunque raga oggi sono a PALEMMMOOOOO.

Un saluto a tutti i siciliani del forum, più tardi vi posto un OT culinario...
ink delio...io sto a siracusa...mi raccomando non ti contenere nel cibo...Approfittane come se non ci fosse un domani....

per quanto riguarda il tweet io purtroppo non ho twitter...c'è un modo di espanderlo via fb?
 
  • Like
Reactions: deliux9

superblasco

Primi Calci
9 Agosto 2019
11
0
1
Scusate se vi ripropongo Una domanda a cui non ho avuto risposta
Qualcuno sa come selezionare il giocatore per l'allenamento per battere le punizioni?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,814
3,765
113
PSN ID
Corelento
o meglio quello che vuole la CPU. Tu controlli anche quest'anno forse un decimo del circo, anche meno. Poi saranno i server o le connessioni che non si compatiscono, ma giocare vs human, si vinca o si perda, finora è straziante, completamente privo di logica e coerenza.
La sera a casa ho un gioco,la mattina un altro...sta mattina ragionato,velocità normale,i giocatori li sentivo miei fino a che non è subentrata la stanchezza verso il 70°,con la difesa che si apriva troppo facilmente,sono stato graziato...ma davvero due cose diverse,sera e in giornata
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Raga, i falli devono proprio sistemarli:
1) Non posso perdere ogni volta palla o peggio, farmi rovinare bellissime azioni (e in manuale che è difficile) perchè la CPU ti entra con delle spallate violentissime, senza essere sanzionati!
2) Certi falli ridicoli ci sono ancora, tipo l'altro io ieri la cpu mi ha dato un calcio sulla gamba: fallo per lui
blink.gif


Il primo è quello più fastidioso perchè davvero adesso gli episodi possono fare la differenza, e ottenere un fallo anche solo per dare respiro è vitale. E magari riesci a fare finalmente un dribbling con successo, ma il difensore successivo ti butta giù così è triste.
Non ho letto il forum in questi giorni, potete dirmi se ne avete discusso?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,100
113
PSN ID
lele74
Raga, i falli devono proprio sistemarli:
1) Non posso perdere ogni volta palla o peggio, farmi rovinare bellissime azioni (e in manuale che è difficile) perchè la CPU ti entra con delle spallate violentissime, senza essere sanzionati!
2) Certi falli ridicoli ci sono ancora, tipo l'altro io ieri la cpu mi ha dato un calcio sulla gamba: fallo per lui
blink.gif


Il primo è quello più fastidioso perchè davvero adesso gli episodi possono fare la differenza, e ottenere un fallo anche solo per dare respiro è vitale. E magari riesci a fare finalmente un dribbling con successo, ma il difensore successivo ti butta giù così è triste.

Completamente d'accordo, difficile aggiungere altro.
 

Bull21

Pulcini
20 Settembre 2019
63
111
33
Dopo aver guardato e riguardato video su come installare FO finalmente l'ho installato sulla play pro è qualcosa di eccezionale GRAZIE A TUTTO IL TEAM!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,507
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25