PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
I jappo staran guardando Inter-Slavia Praga? Perche la colorazione del manto erboso e a strisce verdi, scure e chiare, senza tendenza al giallo ... vediamo se quando fa buio le luci di San Siro trasformano il manto in una steppa color giallo fieno come in pes20 (notturno). Tra l altro non so se avete notato ma sempre in notturna quando le squadre entrano in campo gli anelli piu alti degli stadi sono avvolti nelle tenebre della notte!
Cazzarola ma io mi dico: graficamente e un gioco PAZZESCO, come fanno a compiere simili nefandezze!
[/QU
Confermo. Ore 20.23 San Siro con luci accese e buio L erba e di colore verde intenso, saturo ma assolutamente non tendente al giallo.

E i tifosi si vedono nelle tribune o non hanno pagato la bolletta?
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Se avete/abbiamo dubbi su questo Pes 2020, siamo da manicomio, se è così dobbiamo prendere tutti i Pes dal 2008 al 2019 e bruciarli.... Ok che il gioco si può sempre migliorare, come sempre d'altronde, però parlare male di questo Pes è da malati. Che poi non capisco che fino a ieri eravate tutti entusiasti, oggi per un video, per una specie di sondaggio che dice che la demo era meglio, tutti a dire che il gioco non è più buono? Scusatemi ma questa è psicosi.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Se avete/abbiamo dubbi su questo Pes 2020, siamo da manicomio, se è così dobbiamo prendere tutti i Pes dal 2008 al 2019 e bruciarli.... Ok che il gioco si può sempre migliorare, come sempre d'altronde, però parlare male di questo Pes è da malati. Che poi non capisco che fino a ieri eravate tutti entusiasti, oggi per un video, per una specie di sondaggio che dice che la demo era meglio, tutti a dire che il gioco non è più buono? Scusatemi ma questa è psicosi.
Francè se diciamo che è tutto ok...Pes 2030 sarà identico a questo.
La critica costruttiva aiuta a migliorare il prodotto.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Se avete/abbiamo dubbi su questo Pes 2020, siamo da manicomio, se è così dobbiamo prendere tutti i Pes dal 2008 al 2019 e bruciarli.... Ok che il gioco si può sempre migliorare, come sempre d'altronde, però parlare male di questo Pes è da malati. Che poi non capisco che fino a ieri eravate tutti entusiasti, oggi per un video, per una specie di sondaggio che dice che la demo era meglio, tutti a dire che il gioco non è più buono? Scusatemi ma questa è psicosi.
...pescosi...:D
 
  • Like
Reactions: francescosim83

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
Se avete/abbiamo dubbi su questo Pes 2020, siamo da manicomio, se è così dobbiamo prendere tutti i Pes dal 2008 al 2019 e bruciarli.... Ok che il gioco si può sempre migliorare, come sempre d'altronde, però parlare male di questo Pes è da malati. Che poi non capisco che fino a ieri eravate tutti entusiasti, oggi per un video, per una specie di sondaggio che dice che la demo era meglio, tutti a dire che il gioco non è più buono? Scusatemi ma questa è psicosi.

Per tanti che dicono che non va bene, ce ne sono altrettanti e molti di più che dicono che è un bel gioco e ci si divertono.
 
  • Like
Reactions: francescosim83

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Una cosa che cnq ho notato..anche se tendenzialmente sono piu manual che assistito...ma.quest anno l'assistito mi sembra addirittura deleterio in certi casi...è meno assistito degli ultimi due capitoli(e puo essere un bene)
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Se avete/abbiamo dubbi su questo Pes 2020, siamo da manicomio, se è così dobbiamo prendere tutti i Pes dal 2008 al 2019 e bruciarli.... Ok che il gioco si può sempre migliorare, come sempre d'altronde, però parlare male di questo Pes è da malati. Che poi non capisco che fino a ieri eravate tutti entusiasti, oggi per un video, per una specie di sondaggio che dice che la demo era meglio, tutti a dire che il gioco non è più buono? Scusatemi ma questa è psicosi.
Concordo.. a questo punto davvero non "siamo" mai contenti qui dentro.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Se avete/abbiamo dubbi su questo Pes 2020, siamo da manicomio, se è così dobbiamo prendere tutti i Pes dal 2008 al 2019 e bruciarli.... Ok che il gioco si può sempre migliorare, come sempre d'altronde, però parlare male di questo Pes è da malati. Che poi non capisco che fino a ieri eravate tutti entusiasti, oggi per un video, per una specie di sondaggio che dice che la demo era meglio, tutti a dire che il gioco non è più buono? Scusatemi ma questa è psicosi.
Purtroppo noi umani siamo fatti un po così ...se prendo un foglio bianco e ti dico cosa vedi ? tu mi risponderai : un foglio bianco ......se prendo un foglio bianco e ci faccio un puntino nero e ti dico cosa vedi ? ...probabilmente tu mi dirai: un puntino nero ...........ecco il puntino nero è il difetto.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Una cosa che cnq ho notato..anche se tendenzialmente sono piu manual che assistito...ma.quest anno l'assistito mi sembra addirittura deleterio in certi casi...è meno assistito degli ultimi due capitoli(e puo essere un bene)
É quel tipo di assistito che ho sempre inteso e voluto , un assistito molto realistico che tiene davvero conto di valori, situazioni, posizione del corpo e via dicendo.
Per me é molto realistico quest'anno, forse più del manuale ..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,245
33,598
113
Però state spostando la discussione da :"hanno cambiato o no il gameplay" (e, se lo hanno cambiato, ci sta che ci sia chi sia scontento) a "il gioco è bello o brutto".
E, lasciando perdere alcune esagerazioni, anche chi pensa che sia stato cambiato in peggio non dice che il gioco fa schifo.

Poi, limitandoci solo al metro di arbitraggio, che sappiamo è stato cambiato ed è l'unica certezza che personalmente ho , è normale che alcuni preferissero quello della demo.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
Però state spostando la discussione da :"hanno cambiato o no il gameplay" (e, se lo hanno cambiato, ci sta che ci sia chi sia scontento) a "il gioco è bello o brutto".
E, lasciando perdere alcune esagerazioni, anche chi pensa che sia stato cambiato in peggio non dice che il gioco fa schifo.

Poi, limitandoci solo al metro di arbitraggio, che sappiamo è stato cambiato ed è l'unica certezza che personalmente ho , è normale che alcuni preferissero quello della demo.

Si peró ci sono messaggi anche di chi dice che non ci giocherà più o chi lo rivenderà, altri vedono fantasmi dappertutto, mi sembra che si stia davvero esagerando... le critiche ci stanno perchè sicuramente non è esente da difetti ma come dici te molte sono esagerazioni...
Fanno quasi passare la voglia di giocarci... uscita la V3, mi dispiace, ma mi prendo una bella pausa da questo forum e mi godo il mio Pes2020.
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Checché se ne dica sto guardando Napoli Liverpool, sembra Pes 20 uguale uguale ma col cambio cursore perfettamente funzionante

Identico mio pensiero! Per quanto riguarda le critiche, giusto che ognuno esprima il proprio pensiero..siamo qui per una passione che ci accomuna. L’ errore secondo me è “giudicare” in negativo chi troppo si esalta o chi troppo denigra..e far sì che questo possa condizionare la propria personalissima esperienza di gioco. Con il 19 non nego che personalmente, a forza di veder sottolineati alcuni difetti e leggendo tutti i giorni il forum, mi sia capitato di iniziare una partita alla ricerca delle pecche accantonando il semplice divertimento.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,431
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online