PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Il Messi che ho io nel gioco va via ai Ceppitelli di turno..ma abbiamo 2 giochi differenti evidentemente.


Ovviamente era un esempio...potevo prendere come esempio Malcom,Depay,Willian o chicchesia...i dribbling vengono spesso fermati in modo perfetto,pulito,preciso,puntuale...non e' dire "abbiam due giochi differenti" e' proprio che certe dinamiche son ben visibili...se ne sta lamentando gente anche in forum esteri, quindi non e' che sia un pò campata in aria la storia.


Se voi a livello Superstar e/o Leggenda riuscite ad andar via in dribbling alla CPU che dire...complimenti...:)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,667
113
PSN ID
Safelb
I jappo staran guardando Inter-Slavia Praga? Perche la colorazione del manto erboso e a strisce verdi, scure e chiare, senza tendenza al giallo ... vediamo se quando fa buio le luci di San Siro trasformano il manto in una steppa color giallo fieno come in pes20 (notturno). Tra l altro non so se avete notato ma sempre in notturna quando le squadre entrano in campo gli anelli piu alti degli stadi sono avvolti nelle tenebre della notte!
Cazzarola ma io mi dico: graficamente e un gioco PAZZESCO, come fanno a compiere simili nefandezze!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,667
113
PSN ID
Safelb
Boh... a me la demo mi pareva troppo facile e da campione sono salito a superstar. Poi uscito il gioco a Superstar mi pareva troppo difficile e sono sceso a campione ma ho trovato il sistema tattico sballato. Sono tornato a superstar e tutto è andato a posto.... giuro che non mi sono fumato nulla, manco una birra.... :cool::coffee:... solo caffè.
Ora va bene...

E una notturna o una diurna?
Se notturna il verde e’ verde!
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ovviamente era un esempio...potevo prendere come esempio Malcom,Depay,Willian o chicchesia...i dribbling vengono spesso fermati in modo perfetto,pulito,preciso,puntuale...non e' dire "abbiam due giochi differenti" e' proprio che certe dinamiche son ben visibili...se ne sta lamentando gente anche in forum esteri, quindi non e' che sia un pò campata in aria la storia.


Se voi a livello Superstar e/o Leggenda riuscite ad andar via in dribbling alla CPU che dire...complimenti...:)
ciao kimi...
allora...a velocità zero a superstar puoi andare via con i giocatori veloci,.,l'ho provato piu volte...anche se ovviamente non avviene sempre (e direi menomale)
a leggenda è molto meno realistico invece(parlo sempre a velocità zero )perchè la cpu anticipa quasi sempre il lato dove vuoi andare...e inoltre gioca molto sporco con spinte strattoni etc etc che quasi sempre non vengono sanzionati
 
  • Like
Reactions: the elder e Kimi85

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
I jappo staran guardando Inter-Slavia Praga? Perche la colorazione del manto erboso e a strisce verdi, scure e chiare, senza tendenza al giallo ... vediamo se quando fa buio le luci di San Siro trasformano il manto in una steppa color giallo fieno come in pes20 (notturno). Tra l altro non so se avete notato ma sempre in notturna quando le squadre entrano in campo gli anelli piu alti degli stadi sono avvolti nelle tenebre della notte!
Cazzarola ma io mi dico: graficamente e un gioco PAZZESCO, come fanno a compiere simili nefandezze!
Mi dispiace ..ma io ci vedo la malizia ..non mi puoi costruire la ferrari e poi ti dimentichi del freno a mano e dei tergicristalli , perchè li vuoi inserire l anno dopo ...a me questi giochetti del togli e aggiungi che vanno avanti da anni , mi cominciano a starmi sui co....ni ...scusate....:confused:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,667
113
PSN ID
Safelb
Confermo. Ore 20.23 San Siro con luci accese e buio L erba e di colore verde intenso, saturo ma assolutamente non tendente al giallo.
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Il colore del campo di pes è color carta da zucchero.
Non so che colore sia ma mia madre ogni volta che non conosce un colore dice:"è carta da zucchero...o color benzina".

Quindi per me è carta da zucchero
Mi riferivo al bug del turnover portieri ma anche la paletta dei colori sarebbe da segnalare ahah
 
  • Like
Reactions: tarassato

M4uro

Pulcini
16 Agosto 2018
56
66
18
Ho fatto una master League con il Benevento in serie B e ho riscontrato i seguenti problemi:
Livello campione, 13 Min e velocità 0

Linea difensiva della CPU troppo bassa, portieri troppo scarsi.. i nostri giocatori non attaccano più la profondità bensì partono e si fermano incomprensibilmente... Mancanza totale o quasi di dribbling in quanto la CPU è troppo pompata nel rubare la palla...filtranti poco efficaci nei contropiedi..manovra eccessivamente lenta...

Nella demo erano quasi totalmente assenti questi problemi... Konami perché torni sempre indietro??!!

C e da lavorare
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
Ovviamente era un esempio...potevo prendere come esempio Malcom,Depay,Willian o chicchesia...i dribbling vengono spesso fermati in modo perfetto,pulito,preciso,puntuale...non e' dire "abbiam due giochi differenti" e' proprio che certe dinamiche son ben visibili...se ne sta lamentando gente anche in forum esteri, quindi non e' che sia un pò campata in aria la storia.


Se voi a livello Superstar e/o Leggenda riuscite ad andar via in dribbling alla CPU che dire...complimenti...:)
Secondo me è come vengono fermati che fa la differenza.
A me piacerebbe vedere il gioco completo con il metro di arbitraggio della demo.
Si avrebbero, o almeno le avrei io, più certezze.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
I jappo staran guardando Inter-Slavia Praga? Perche la colorazione del manto erboso e a strisce verdi, scure e chiare, senza tendenza al giallo ... vediamo se quando fa buio le luci di San Siro trasformano il manto in una steppa color giallo fieno come in pes20 (notturno). Tra l altro non so se avete notato ma sempre in notturna quando le squadre entrano in campo gli anelli piu alti degli stadi sono avvolti nelle tenebre della notte!
Cazzarola ma io mi dico: graficamente e un gioco PAZZESCO, come fanno a compiere simili nefandezze!
Anche in pes 16 c'erano le tenebre ai piani superiori, lo ricordo benissimo. Cmq ho preso il mio 3 rigore in master questa volta Champions lille Napoli persa 2 a 1 partita secondo me con troppo script lille indemoniato erano su tutti i palloni, cmq la cosa che mi sta facendo veramente perdere la pazienza è l'arbitraggio cioè i falli ci sono eccome ma molti contatti a noi ce li fischia stessi contatti alla CPU no, detto questo prima di spegnere sempre master Roma Napoli 7 falli a testa vinta 1 a 0 per me livello campione 20 min, dopo se riesco metto il video del rigore preso in master il 3 che ho preso fino ad ora. IMG_20190917_191337.jpg
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,566
1,730
113
Venendo da FIFA, il primo errore che ho fatto con PES è aver preteso di giocare a viso aperto, rapidamente, con passaggi sempre precisi e folate offensive (figuratevi che avesso messo velocità +1). In altre parole, farla da "padrone". Gravissimo errore. PES implica un cambiamento di mentalità: controllare il campo, lo schieramento avversario, saper attendere, far girare la palla, fare pressing quando serve e ripartire cogliendo l'attimo. Non sempre riesce, ma il bello sta tutto lì. Ci saranno sempre passaggi sbagliati (usata troppa forza o indirizzati male), cross sbilenchi, infruttuosi o troppo anticipati.
Personalmente uso il passaggio filtrante anche per brevi passaggi tra le linee per poi intavolare una rapida triangolazione.
Il fatto di giocare un campionato a modalità Professionista mi sta aiutando molto: provo i dribbling (spesso a casaccio...ma quando ero giovincello, nei campetti di calcio tra amici ero soltanto forte di testa, pur essendo un bassetto, passavo quasi sempre di piattone ed ero una scarpa a scartare l'avversario: probabilmente il mio stile di gioco, con PES, non "comprende" e non "sente naturalmente" il dribbling) e sperimento qualche giocata di fino.
In Campionato (partite TUTTE di 20 minuti), finora veleggio a quota 11 punti (col Milan, tre vittorie, due pareggi ed una sconfitta), in Coppa Uefa fatta finora una partita del mio girone col Lugano (vinta 1 a 0), in Coppa Italia...ecco, qui c'è da approfondire: scontro col Perugia...andata vinta a San Siro 2 a 0, senza grossi patemi, ma nemmeno calcio champagne....al ritorno ho stravinto 9 a 0. Due gol fatti in quattro minuti, a freddo. Il Perugia non ci capisce più nulla, va in barca, lancia o riparte e tenta di fare qualcosa, li fermo sempre, riparto al fulmicotone, tutto di prima: 9 gol uno diverso dall'altro. Ho segnato con Bonaventura, Kessie, Leao, Pjatek (tripletta, ma solo nel finale: giocatore, in PES, che oltre a essere letale, con un buon tiro, è un'ottima boa-sponda), Bennacer (spero di non sbagliare i nomi) e poi non ricordo. Un paio di gol con bordate da fuori area. Ora: o il Perugia è poca cosa, o sono io che devo alzare, finalmente, il livello di difficoltà, o la CPU alza bandiera bianca in caso di imminente disfatta: due gol subiti all'andata e subito, al ritorno altri due a freddo....poi la disfatta, Caporetto...alla fine del primo tempo vincevo 4 a 0...secondo tempo senza storia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,861
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui