PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
@incas36 non ho tempo di provare un altro dt18 che magari mi da problemi con l exe originale...poi io per scelta storica parto da liv Superstar, sempre! Mai sotto! Vado col tuo dt18 e mi gioco penso l ultima champions in coop a pes19!!

Grazie comunque per la segnalazione! Chissa l impatto di pes19 rispetto pes20 demo
 
  • Like
Reactions: incas36

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Grazie comunque per la segnalazione! Chissa l impatto di pes19 rispetto pes20 demo
Ti anticipo io...

Con la stessa telecamera sono due giochi mooolto simili...

Per me le novità maggiori di pes20 sono:

40% telecamera
20% cpu molto più varia in fase offensiva
15% giocatori che non si fanno più sradicare facilmente il pallone
10% quelli veloci se le allungano molto di più in velocità
5% levetta destra
5% trattenute con doppia x
5% alcune nuove animazioni belle belle
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
certamente non ho dubbi, sono sicuro che il gioco lo rivolti come un calzino, parlo della giocabilita' in meglio rispetto al gameplay originale
 
  • Like
Reactions: incas36

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
certamente non ho dubbi, sono sicuro che il gioco lo rivolti come un calzino, parlo della giocabilita' in meglio rispetto al gameplay originale

Ma che senso ha rifare completamente un gioco? A me sinceramente piacerebbe che tutti giocassero con lo stesso. Andró controcorrente ma io sono proprio contro al discorso slide e/o patch che modificano il gameplay.
Cioè anche con gli amici come si fa poi a fare un confronto se si sta giocando con due giochi completamenti diversi? Boh va beh, il mondo è bello perchè è vario
 
  • Like
Reactions: gati77 e Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Eccolo, Romelu Lukaku di potenza, staffilata bassa da 20mt!!!!!
Per me con Juve sara una Master League in Serie A da sogno non solo per il discorso licenze ma anche perche lottero contro grandi squadre e grandi giocatori!!!
Gia mi immagino un Juve-Napoli o un Inter-Juve piuttosto che Roma-Juve o Atalanta-Juve!!! Ma perche no anche Milan-juve e lazio-Juve!!!
Spettacolo!!!!
Lukaku
 
  • Like
Reactions: Mauri151083
D

Deletedmember40021

Guest
Ma che senso ha rifare completamente un gioco? A me sinceramente piacerebbe che tutti giocassero con lo stesso. Andró controcorrente ma io sono proprio contro al discorso slide e/o patch che modificano il gameplay.
Cioè anche con gli amici come si fa poi a fare un confronto se si sta giocando con due giochi completamenti diversi? Boh va beh, il mondo è bello perchè è vario
Capisco il tuo disappunto, provo a spiegarti il mio punto di vista Mauri: io non mi considero un videogiocatore,mi considero un modder, ho la passione di modificare/migliorare i videogiochi, e' una sfida con noi stessi, pensa che prima ero su Fifa, dal 2016 al 2019 ho fatto centinaia di amichevoli per testare le modifiche e non ho mai finito UNA carriera! o_O
Adoro il calcio vero eh, ma nei videogiochi preferisco questo passatempo.
Poi ti dico, quando fai un gameplay in cui migliori dei difetti e li condividi senza chiedere nulla in cambio, te lo scaricano migliaia di persone e ancora oggi ti ringraziano perche' hai "salvato" il loro gioco preferito, beh da anche soddisfazione! :]

Spero di averti "aperto" un po' la mente anche dal nostro punto di vista, un saluto. ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Io nel frattempo ho fatto 1 match .... ho perso il conto ... dovrebbe essere il 12esimo o 13esimo rigore assegnatomi ... dopo voglio vedere le statistiche perche e il TERZO fallaccio che subisco in area dal Polpo Paul Pogba .... questa e una delle famose scivolate killer al limite dell area (si vede solo dal replay) ... comunque altro rigore .... e non scrivete dai che non ce ne sono ....
 
  • Like
Reactions: incas36

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Capisco il tuo disappunto, provo a spiegarti il mio punto di vista Mauri: io non mi considero un videogiocatore,mi considero un modder, ho la passione di modificare/migliorare i videogiochi, e' una sfida con noi stessi, pensa che prima ero su Fifa, dal 2016 al 2019 ho fatto centinaia di amichevoli per testare le modifiche e non ho mai finito UNA carriera! o_O
Adoro il calcio vero eh, ma nei videogiochi preferisco questo passatempo.
Poi ti dico, quando fai un gameplay in cui migliori dei difetti e li condividi senza chiedere nulla in cambio, te lo scaricano migliaia di persone e ancora oggi ti ringraziano perche' hai "salvato" il loro gioco preferito, beh da anche soddisfazione! :]

Spero di averti "aperto" un po' la mente anche dal nostro punto di vista, un saluto. ;)

Se la metti su questo piano capisco benissimo ed è un altro discorso ci mancherebbe
Anzi colgo l’occasione per dirvi bravi voi e grazie che spendete tempo per migliorare il gioco di tutti e avete questa passione
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Giocate altre 6-7 partite. È vero, più si gioca e più si vedono alcuni difetti: L’ arbitro che quasi ad ogni contatto fischia fallo contro o gol un pó troppo facili sul primo palo o animazioni dei portieri sicuramente da rivedere (Fifa nel 19 ha fatto un capolavoro), peró ragazzi... Che gioco! A me piace ogni partita sempre di più... cambi di gioco, lanci sul filo del fuorigioco, tiri di collo pieno o a giro spettacolari... non vedo l’ora di avere il gioco completo.
 
  • Like
Reactions: incas36

1bracadabra

Primi Calci
20 Agosto 2017
16
6
3
PSN ID
J0LLYD0NK
Secondo me il gioco è migliorato tantissimo come giocabilità rispetto a pes19. La cosa che avrei voluto è una rivisitazione del my club, dato che da alcuni anni ha scopiazzato da fifa andando sempre più verso un pay to win. L'anno scorso era più divertente giocare a 4 o meno stelle. La direzione dovrebbe essere creare un squadra migliore nel suo collettivo non spingere ad avere giocatori perfetti (lv 101) che non esistono nella realtà . Secondo me la pecca del my club è la parte manageriale che ha ampi margini di miglioramento....
 
  • Like
Reactions: trento1978

1bracadabra

Primi Calci
20 Agosto 2017
16
6
3
PSN ID
J0LLYD0NK
È bello vedere partite in cui i valori delle squadre sono simili pur sfruttando le caratteristiche di ogni player in base ad abilità e rosa a disposizione.
Ha senso infarcire con 100 leggende di cui alcuni hanno ottagoni che manco ci entrano, sfalsando i valori e la bellezza delle partite?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Ma la voce “ispiratore” nello schema di gioco sta ad indicare cosa?
Ma la voce “ispiratore” nello schema di gioco sta ad indicare cosa?

E una nuova features sulla base della quale il giocatore che ne e in possesso ispira i movimenti agli altri giocatori.
Es pratico: con la Juve (lo vedi proprio in campo) se passo la palla a Pjanic orientativamente nella mia meta campo (ispiratore lancio lungo) vedro molto spesso le punte fare un movimento (scatto) in avanti per ricevere un lancio in profondita!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Questo pes20 e davvero tanta roba ... su pc moddato per contorno e champions non oso immaginare cosa diventera ....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12