PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Sfida in manuale contro manualista del forum(come suona male)... all'improvviso sale in cattedra Fernandez...
Reti fatte malissimo, non esiste un movimento così elastico sulla parte destra della rete quando il pallone si infila da tutt'altra parte..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Basta diminuire voce del pubblico e musica stadio ;) é cosi semplice.. Taaak
Basta diminuire voce del pubblico e musica stadio ;) é cosi semplice.. Taaak

Beh dai ... crea un po di pathos ... scritto come hai fatto tu rendi banale un operazione banale che pero impatta notevolmente sull audio gameplay quindi e doveroso “esaltarla” un minimo
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Reti ... dai guarda qua ... non e proprio male la rete quando s insacca la palla ...
SIIIIIIUUUUUUUU
 

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Beh dai ... crea un po di pathos ... scritto come hai fatto tu rendi banale un operazione banale che pero impatta notevolmente sull audio gameplay quindi e doveroso “esaltarla” un minimo
Certo.. Ma non stiamo parlando di 10/15 valori da modificare e quindi cervellarsi per trovare la giusta quadra..
 
10 Gennaio 2019
42
21
8
PSN ID
monta6696
Sembra a me o la gente che gioca online in questa demo è parecchio scarsa? Ho giocato una 60ina di partite e non voglio esagerare ma l'80% le ho vinte e sono sempre stato un player normale
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Sembra a me o la gente che gioca online in questa demo è parecchio scarsa? Ho giocato una 60ina di partite e non voglio esagerare ma l'80% le ho vinte e sono sempre stato un player normale
Forse perché i giochetti di intercettare la palla con le scivolate o correre come forsennati nella traiettoria del passaggio che vuoi fare o il pressing come animali hanno meno effetto dei Pes precedenti e vince chi fa gioco
 
  • Like
Reactions: incas36

Volpentain

Primi Calci
3 Luglio 2016
1
8
3
PSN ID
Volpentain
Ciao a tutti,

Sono “nuovo” del forum, ma è da un po’ che vi leggo con piacere e volevo condividere qualche pensiero sulla demo.

Premettendo che col passaggio alla next gen ho giocato solo a Fifa (Fut), finalmente mi sono deciso a dare una nuova possibilità a Konami.

Pad alla mano il gioco risulta davvero entusiasmante, per ritmo e possibilità di replicare azioni quantomai vicine alla realtà (es. ieri guardando le partite in tv mi sono trovato a pensare quanto Pes sia davvero un simulatore di calcio).

Giocando online (ebbene sì, sono un appassionato dell’1v1 tra testoni in carne e ossa) ho trovato qualche difettuccio:

A) passaggi filtranti: micidiali. Spesso la mia difesa, seppur schierata, viene beccata in contropiede da un filtrante dal centrocampo;
B) uscite por: premere triangolo per provare a stoppare l’attaccante involato verso la porta equivale a prendere gol al 100%. Il portiere resta o imbambolato o prosegue in avanti ignorando l’avversario. Il risultato è che il portiere è viene dribblato con un semplicemente spostamento di lato dell’attaccante. È un problema della saga o posso sperare in una risoluzione all’uscita definitiva del Gioco?
C) gestione cartellini: a volte becco fallacci da dietro (spesso da ultimo uomo) a cui l’arbitro risponde o con un misero giallo o con una semplice punizione. Anche questo secondo voi verrà risolto post 10 settembre?

Sul resto ho trovato un gioco avvincente, ragionato e davvero simulativo (anche online) a differenza di quanto a oggi sperimentato con l’altro gioco di calcio (A causa di Fut non compro un gioco di calcio da due anni ormai).
Sicuramente, post 10 settembre consumerò Il joypad a furia di partite su Pes :p
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
allora sono andato ai rigori e mi e sembrato come nel 2019 che il portiere della CPU sapesse gia dove avrei calciato...l'avete riscontrato anche voi?? bisogna usare qualche accorgimento?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
allora sono andato ai rigori e mi e sembrato come nel 2019 che il portiere della CPU sapesse gia dove avrei calciato...l'avete riscontrato anche voi?? bisogna usare qualche accorgimento?

Idem, portieri decisamente molto bravi nel parare i rigori ...
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
mmh speriamo bene...
si vede molto bene che una frazione di secondo prima del tiro il portiere CPU si muovera' dove abbiamo indirizzato la palla...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io avrò segnato almeno 10 rigori vs CPU, vs human invece molti me li hanno parati (ma è un caso, io mi butto sempre dalla stessa parte, se indovino a culo lo paro).
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Forse perché i giochetti di intercettare la palla con le scivolate o correre come forsennati nella traiettoria del passaggio che vuoi fare o il pressing come animali hanno meno effetto dei Pes precedenti e vince chi fa gioco
Mmm c'è da discutere... Di sicuro il gameplay permette il gioco ragionato (una vera goduria in manuale) però io che uso il boca contro il barca devo cambiare tipo di gioco se incontro quello che fa solo uno/due in automatico (almeno il ritorno fallo in manuale che viene meglio) e corre fisso sulla fascia. Se continuo a "fare gioco" perdo 4 a 3, se mi adeguo e rendo pan per focaccia magari vinco... Quindi a condizioni diverse di overall è premiato ancora il vecchio R1 fisso e fuga del Marvel di turno in avanti (sarebbe cmq difficile ovviare al problema). Piuttosto c'è una cosa che ho segnalato ma nessuno ha riscontrato: i tiri da 25/30 metri a giro (R2) entrano troppo facilmente, messi/Coutinho/Dybala segnano 9 volte su 10 e non va bene (io con zarate devo almeno mirare o tirare in manuale). Ieri me ne hanno fatti 4 in una partita che ho dominato dall'inizio alla fine.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre