PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,635
113
PSN ID
Safelb
Comunque ieri sera (l ho registrato, lo carichero appena posso)...Lukaku si libera da Chiellini di potenza spingendolo via come un bulldozzer e da “fuori area” (ca 2mt fuori area) fa partire un missile “rasoterra” sul secondo palo facendo un gol pazzesco!!!!
Gioco Incredibile!!!
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Forse perché i giochetti di intercettare la palla con le scivolate o correre come forsennati nella traiettoria del passaggio che vuoi fare o il pressing come animali hanno meno effetto dei Pes precedenti e vince chi fa gioco
Io non ho giocato online agli altri,è il primo che sto giocando,quindi non posso dire se siano uguali o meno efficaci,sta di fatto cje queste tattiche che hai descritto vedo che vanno per la maggiore e sopratutto mi tolgono ogni tipo di divertimento,sia che vinco o che perdo quando gioco contro questi giocatori penso sempre:10 minuti buttati via a giocare con un somaro
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

Frank2780

Primi Calci
9 Giugno 2019
11
4
3
PSN ID
Frank2780
Ragazzi una domanda, qual è la differenza tra la versione Ita e quella europea? Vorrei preordinarla.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Mmm c'è da discutere... Di sicuro il gameplay permette il gioco ragionato (una vera goduria in manuale) però io che uso il boca contro il barca devo cambiare tipo di gioco se incontro quello che fa solo uno/due in automatico (almeno il ritorno fallo in manuale che viene meglio) e corre fisso sulla fascia. Se continuo a "fare gioco" perdo 4 a 3, se mi adeguo e rendo pan per focaccia magari vinco... Quindi a condizioni diverse di overall è premiato ancora il vecchio R1 fisso e fuga del Marvel di turno in avanti (sarebbe cmq difficile ovviare al problema). Piuttosto c'è una cosa che ho segnalato ma nessuno ha riscontrato: i tiri da 25/30 metri a giro (R2) entrano troppo facilmente, messi/Coutinho/Dybala segnano 9 volte su 10 e non va bene (io con zarate devo almeno mirare o tirare in manuale). Ieri me ne hanno fatti 4 in una partita che ho dominato dall'inizio alla fine.
Beato te che riesci ad adeguarti,io a giocare come fanno questi ad uno-due e basta giusto per dire:ho vinto!non ci riesco proprio,vado avanti imperterrito a giro palla e via dicendo,venendo fermato 2 volte su 5 giustamente anche perché sono tutto fuorché un fenomeno.però a fine partita mi girano parecchio,al di là del risultato che non me ne può fregare de meno,valuto sempre quanto un avversario mi ha fatto divertire che il risultato in sé,quante volte ho preso mazzate ma con il sorriso ho chiesto l'amicizia a quell'utente con la speranza di rincontrarlo per potermi svagare un po'
 
  • Like
Reactions: M4turcus e Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Beato te che riesci ad adeguarti,io a giocare come fanno questi ad uno-due e basta giusto per dire:ho vinto!non ci riesco proprio,vado avanti imperterrito a giro palla e via dicendo,venendo fermato 2 volte su 5 giustamente anche perché sono tutto fuorché un fenomeno.però a fine partita mi girano parecchio,al di là del risultato che non me ne può fregare de meno,valuto sempre quanto un avversario mi ha fatto divertire che il risultato in sé,quante volte ho preso mazzate ma con il sorriso ho chiesto l'amicizia a quell'utente con la speranza di rincontrarlo per potermi svagare un po'
Ma la demo la sto usando per allenarmi suo nuovi comandi e sperimentare qualche modulo per me nuovo, mi adeguo solo quando incontro gli sboroni (gente che per farti vedere che sa giocare... Fa la bicicletta o tenta il dribbling per 70 metri con il top di turno, quindi pareggio a modo loro e poi ricomincio a "fare gioco").
Ho fatto un sacco di partite, in max 15 ho incontrato avversari con cui giocherei volentieri. In più, "vedo" gente già incazzata prima del d1 che ancora non ha smaltito la frustrazione per il myclub 2019... continua a giocare allo stesso modo e nel 2020 farà harakiri
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,030
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi una domanda, qual è la differenza tra la versione Ita e quella europea? Vorrei preordinarla.
Non vorrei dire una boiata ma:versione PAL ITA il retro della custodia del gioco è scritto in italiano;se il gioco lo prevede è in lingua italiana anche l'audio(bloodborne,Sekiro ecc) altrimenti è in inglese con sottotitoli (The Witcher 3,RDR2 ecc). Il libretto(ora assente nei giochi) era in italiano. I testi nel gioco in italiano.
Versione PAL EU il retro del gioco ha scritte in diverse lingue(Inglese,tedesco,francese,italiano ecc) contraddistinte dalla bandierina del paese. L'audio è in inglese,o se il gioco lo prevede(Pes) può essere anche in italiano. Il libretto era in inglese,i testi nel gioco possono essere in inglese ma anche in altre lingue. Poi magari c'è chi ne sa di più e meglio di me. ;)
 

Frank2780

Primi Calci
9 Giugno 2019
11
4
3
PSN ID
Frank2780
Non vorrei dire una boiata ma:versione PAL ITA il retro della custodia del gioco è scritto in italiano;se il gioco lo prevede è in lingua italiana anche l'audio(bloodborne,Sekiro ecc) altrimenti è in inglese con sottotitoli (The Witcher 3,RDR2 ecc). Il libretto(ora assente nei giochi) era in italiano. I testi nel gioco in italiano.
Versione PAL EU il retro del gioco ha scritte in diverse lingue(Inglese,tedesco,francese,italiano ecc) contraddistinte dalla bandierina del paese. L'audio è in inglese,o se il gioco lo prevede(Pes) può essere anche in italiano. Il libretto era in inglese,i testi nel gioco possono essere in inglese ma anche in altre lingue. Poi magari c'è chi ne sa di più e meglio di me. ;)

La versione Europea si trova a 42 euro, per quello vorrei prenderla. Tanto penso per quanto riguarda PES ci sia tutto anche in italiano.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,635
113
PSN ID
Safelb
Mi e arrivato un messaggio che oggi il forum compie 10 anni ma non ho capito dove debba lasciare un commento quindi lo lascio qui ... sarò brevissimo ... per me il forum pesteam.it rappresenta la mia seconda famiglia, è ormai un luogo sacro cui non posso fare a meno!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,635
113
PSN ID
Safelb
@incas36 nel weekend probabilmente rispolvero pes19 con il tuo dt18 2020 edition per una notte di champions!!!!!!!!!!
Interessante riprovare pes19 giocato a fondo per ore ed ore dopo non averlo toccato da un mese e giocato solo alla demo di pes20
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@incas36 nel weekend probabilmente rispolvero pes19 con il tuo dt18 2020 edition per una notte di champions!!!!!!!!!!
Interessante riprovare pes19 giocato a fondo per ore ed ore dopo non averlo toccato da un mese e giocato solo alla demo di pes20
Luca prova anche l'ultimo di @*Supernova* è superiore! Devi provarlo a professionista però perche tarato su quel livello ma non credere che sia facile!!!!
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Beato te che riesci ad adeguarti,io a giocare come fanno questi ad uno-due e basta giusto per dire:ho vinto!non ci riesco proprio,vado avanti imperterrito a giro palla e via dicendo,venendo fermato 2 volte su 5 giustamente anche perché sono tutto fuorché un fenomeno.però a fine partita mi girano parecchio,al di là del risultato che non me ne può fregare de meno,valuto sempre quanto un avversario mi ha fatto divertire che il risultato in sé,quante volte ho preso mazzate ma con il sorriso ho chiesto l'amicizia a quell'utente con la speranza di rincontrarlo per potermi svagare un po'

Dall'uscita della demo ad oggi la "qualità" dei player online è indubbiamente calata: trovata un pò di domestichezza con i controlli..barcellona o juventus con scotch sul tasto corsa sembrano un mood costante. In uno dei miei ultimi match ho faticato a non quittare...veramente nauseato dal tipo di gioco espresso dal solito cazzone pad alla mano.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Dall'uscita della demo ad oggi la "qualità" dei player online è indubbiamente calata: trovata un pò di domestichezza con i controlli..barcellona o juventus con scotch sul tasto corsa sembrano un mood costante. In uno dei miei ultimi match ho faticato a non quittare...veramente nauseato dal tipo di gioco espresso dal solito cazzone pad alla mano.
Io l'ultimo che ho trovato stavamo pareggiando 1-1,ti giuro me li ha talmente fatti cadere ad inizio secondo tempo(era dal primo minuto del 1°t che faceva solo 1-2 centrali)e nient'altro,che ho guardato per un attimo mio figlio che stava giocando con i trenini nel frattempo ed ho quittato per accendere la wii e farmi un partitone a golf con lui,mai scelta fu più azzeccata,gli avevo già concesso troppi minuti a quel deficente,ma che cavolo di divertimento ci sarà mai a giocare così mai lo capirò
 
  • Like
Reactions: M4turcus

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ciao ragazzi, una domanda..ma ste benedette serie A serie B e anche la seconda divisione spagnola saranno licenziate o no?
Perché leggendo sui siti alcuni dicono si altri no altri ancora con il primo dlc... qualcuno sa la verità?
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
E per quanto riguarda il myclub ci sono novità? Qualcuno dei moderatori mi aveva risposto tempo fa che rivelavano qualcosa alla gamescone....ma nn mi pare.. qualche news?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
E per quanto riguarda il myclub ci sono novità? Qualcuno dei moderatori mi aveva risposto tempo fa che rivelavano qualcosa alla gamescone....ma nn mi pare.. qualche news?
Ti rispondo io conoscendoli..... Per cui conoscendoli... So che sono imprevedibili :D....

A logica... Essendo a 14gg dall uscita.. E seguendo quel che han fatto gli scorsi settimana..

In questa settimana:
Video my club
Video master league
Novità di partner/stadi

Prossima settimana:
Novità volti e medie giocatori più forti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,635
113
PSN ID
Safelb
Luca prova anche l'ultimo di @*Supernova* è superiore! Devi provarlo a professionista però perche tarato su quel livello ma non credere che sia facile!!!!

@incas36 non ho tempo di provare un altro dt18 che magari mi da problemi con l exe originale...poi io per scelta storica parto da liv Superstar, sempre! Mai sotto! Vado col tuo dt18 e mi gioco penso l ultima champions in coop a pes19!!
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze